Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ponch89
domanda.... se io dovessi prendere l'1s....e non volessi cambiare rom e altro... ma lasciarlo così com'è.... che "difetti" avrebbe?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ti parlo per com'è stata la mia esperienza: notifiche delle app in ritardo o assenti (per ricevere i messaggi whatsapp dovevo necessariamente entrare nell'app, nonostante avessi impostato l'avvio automatico), riavvii frequenti (a me capitava soprattutto quando navigavo su instagram e scorrevo troppo velocemente la timeline), browser stock penoso, tastiera che va e viene... insomma, un po' di problemi li ha.
-
Quote:
Ponch89
domanda.... se io dovessi prendere l'1s....e non volessi cambiare rom e altro... ma lasciarlo così com'è.... che "difetti" avrebbe?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Metti la stabile di miui.it e non ci pensi più, un mio amico si trova bene!
-
Quote:
Krucios
Metti la stabile di miui.it e non ci pensi più, un mio amico si trova bene!
Anche io ho sempre avuto la stabile di miui.it e sempre avuto problemi. Infatti ora ho la cyanogenmod 11
-
Quote:
tullilio
Anche io ho sempre avuto la stabile di miui.it e sempre avuto problemi. Infatti ora ho la cyanogenmod 11
Bho lui finora non si è mai lamentato
-
Ora con la 43 va benone, almeno il mio
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
io uso solamente le rom stabili multilingua del sito en.miui.com e mai avuto problemi aggiornando le rom senza i vari wipe.
-
Quote:
mario69
io uso solamente le rom stabili multilingua del sito en.miui.com e mai avuto problemi aggiornando le rom senza i vari wipe.
ma c'è l italiano in quelle?
-
Quote:
Ivannblinko
ma c'è l italiano in quelle?
si c'è anche l'italiano.
-
Si sta facendo confusione ...
Nel sito 'en.miui.com' nella versione rom 'WCDMA-global' multilingua per Redmi 1S non c'è l'italiano.
Nel sito xiaomi.eu che è 'Unofficial International MIU', nella rom c'è (anche) l'italiano.
Saluti
Antonello
-
Qualcuno di voi usa la micro sim senza adattatore? Rimane fissa nell'alloggio o da qualche problema?
-
Lo slot 1 è proprio per microsim. Nessun problema di alloggiamento
-
:confused: entrambi gli slots sono per sim normali.
-
Ciao a tutti, vi chiedo un paio di consigli:
Non riesco a scaricare nessuna app dal play store, se non sono collegato al WiFi. Probabilmente c'è qualche comando che non riesco a individuare.
Vi chiedo inoltre se c'è la possibilità di trasferire le app sulla scheda.
Grazie
-
ciao, vai in download e imposta il limite su illimitato, delle app puoi spostarne una parte tramite link2sd.
-
-
Il device è molto bello ma la batteria è un po' il suo punto debole, per ora
-
Ciao a tutti, da ieri ho un problema con il mio 1S. Quando faccio una telefonata dall'altra parte mi sentono pianissimo, microfono partito quindi assistenza o posso fare qualche tentativo software?
-
Quote:
jeff89
Ciao a tutti, vi chiedo un paio di consigli:
Non riesco a scaricare nessuna app dal play store, se non sono collegato al WiFi. Probabilmente c'è qualche comando che non riesco a individuare.
Vi chiedo inoltre se c'è la possibilità di trasferire le app sulla scheda.
Grazie
Probabilmente hai come impostazione predefinita nel play store quella che permette di scaricare SOLO con il wifi attivo per risparmiare connessione dati.
-
Salve a tutti ho acquistato lunedì il redmi 1s(e mi è arrivato ieri)e ne sono contento però ho delle domande su questo buon(buonissimo nel rapporto qualità/prezzo)prodotto e cioè:
1Ho provato il telefonino da ieri sera e funziona ma quando l'ho collegato al pc e doveva installare i driver ne ha installati 4 su 5.Perché?Come si risolve?
2C'è una notifica che avverte che c'è un'aggiornamento disponibile(credo la stable 45)ma avevo letto prima di comprarlo che gli aggiornamenti(soprattutto le stable) non sono le versioni migliori(ho letto che le versioni della miui italia sono migliori e tradotte meglio naturalmente)quindi è meglio aggiornarlo o no?
3È vero che le stable sono mezze in inglese e mezze in cinese e quale aggiornamento devo fare(e come si fa?)per avere tutto in italiano o comunque senza niente in inglese?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Vai su miui.it e ti scarichi l'ultima stabile, la v45,perfettamente in italiano e funzionante....
-
Grazie ma quando ci sono andato io(pochi minuti fà)dicevano che non si riesce ancora a scaricare.O senò come si fà a scaricare questa versione"stabile" 45 in italiano?
E un'altra cosa ho acquistato whatt's up su nexus5 e note n7000 e ora ho spostato la SIM Wind nel redmi 1s da ieri come faccio a recuperare i messaggi o le"conversazioni"e portarle da note al redmi 1s?
-
Quote:
brooo
Grazie ma quando ci sono andato io(pochi minuti fà)dicevano che non si riesce ancora a scaricare.O senò come si fà a scaricare questa versione"stabile" 45 in italiano?
E un'altra cosa ho acquistato whatt's up su nexus5 e note n7000 e ora ho spostato la SIM Wind nel redmi 1s da ieri come faccio a recuperare i messaggi o le"conversazioni"e portarle da note al redmi 1s?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non sa rispondere nessuno?mi potreste dare qualche consiglio o dire dove posso trovare le risposte alle mie domande?
-
Broo, io ho scaricato la stabile 45 da MIUI.it ieri sera. Devo ammettere che il download era lentissimo, ma sono riuscito a farlo. Usa il PC per scaricare il file e poi copialo sulla memoria interna del telefono.
-
Quote:
Mic806
Broo, io ho scaricato la stabile 45 da MIUI.it ieri sera. Devo ammettere che il download era lentissimo, ma sono riuscito a farlo. Usa il PC per scaricare il file e poi copialo sulla memoria interna del telefono.
Grazie però ti devo chiedere altre due cose.
1come faccio a fare installare i driver del redmi 1s sul computer(ho collegato il redmi al PC ma mi ha detto "driver non installati"o"installazione driver non riuscita")completamente?
2Se riuscissi a installare i driver e a scaricare da miui Italia la ROM italiana dove la dovrei spostare nella memoria del redmi per farla attivare/funzionare?
-
Nelle pagine indietro del thread riguardante l'aggiornamento della ROM ci dovrebbero essere i driver. In realtà io uso la funzione ftp integrata nel file Explorer di MIUI che, se hai una connessione Wi-Fi attiva, ti permette di navigare tra le cartelle dello smartphone. Bisogna copiare il file zip della ROM nella memoria interna del telefono, rinominata in update.zip e poi usare la funzione updater di MIUI.
-
Quote:
Mic806
Nelle pagine indietro del thread riguardante l'aggiornamento della ROM ci dovrebbero essere i driver. In realtà io uso la funzione ftp integrata nel file Explorer di MIUI che, se hai una connessione Wi-Fi attiva, ti permette di navigare tra le cartelle dello smartphone. Bisogna copiare il file zip della ROM nella memoria interna del telefono, rinominata in update.zip e poi usare la funzione updater di MIUI.
Grazie per la risposta.Ho riletto le pagine dalla 115 a tornare indietro fino alla 100 ma non ci sono(o non l'ho trovato io)allora dove stanno i driver?devo tornare anche più pagine indietro?A che pagina è circa?o dove posso trovarli questi driver?
-
Quote:
brooo
Grazie per la risposta.Ho riletto le pagine dalla 115 a tornare indietro fino alla 100 ma non ci sono(o non l'ho trovato io)allora dove stanno i driver?devo tornare anche più pagine indietro?A che pagina è circa?o dove posso trovarli questi driver?
Androidiani App
prova sul sito inglese miui [PC][Windows] Android USB Drivers - All Flagship Manufacturers - App - MIUI Official Forum, oppure fai una ricerca con google.
-
Quote:
mario69
[quote name="brooo" post=6242044]Grazie per la risposta.Ho riletto le pagine dalla 115 a tornare indietro fino alla 100 ma non ci sono(o non l'ho trovato io)allora dove stanno i driver?devo tornare anche più pagine indietro?A che pagina è circa?o dove posso trovarli questi driver?
Androidiani App
prova sul sito inglese miui [PC][Windows] Android USB Drivers - All Flagship Manufacturers - App - MIUI Official Forum, oppure fai una ricerca con google.[/QUOTE]
Grazie ora provo.Ciao
-
Quote:
mario69
[quote name="brooo" post=6242044]Grazie per la risposta.Ho riletto le pagine dalla 115 a tornare indietro fino alla 100 ma non ci sono(o non l'ho trovato io)allora dove stanno i driver?devo tornare anche più pagine indietro?A che pagina è circa?o dove posso trovarli questi driver?
Androidiani App
prova sul sito inglese miui [PC][Windows] Android USB Drivers - All Flagship Manufacturers - App - MIUI Official Forum, oppure fai una ricerca con google.[/QUOTE]
Grazie li ho scaricati(estraendoli già con winrar) e salvati in una cartella sul desktop ora ho aperto la cartella qual'è il file che devo fare partire?
-
Ciao a tutti
Chiedo scusa se non sono il primo a chiedere
guardando nei vari e-shop ho notato che con diversi nomi vengono venduti telefoni apparentemente uguali mi riferisco a:
Hongmi 1s
Redmi 1s
Red Rise 1s
Se come sembra sono uguali le ROM sono valide per i 3 modelli o ognuno ha la sua che non funziona sugli altri?
Tra i 3 ne consigliate uno in particolare?
Grazie a tutti
-
nessuna apparenza... sono proprio lo stesso telefono, é conosciuto con tutti e 3 questi nomi...
-
Grazie mille per la conferma
128€ spedito come prezzo è corretto? si può trovare a meno?
Grazie
-
Quote:
brooo
Grazie li ho scaricati(estraendoli già con winrar) e salvati in una cartella sul desktop ora ho aperto la cartella qual'è il file che devo fare partire?
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App[/QUOTE]
quando colleghi il tel. con il cavo usb e fa l'installazione dei driver e ti dice che l'installazione non è riuscita vai su gestione dispositivi (pannello di controllo-> gestione dispositivi) vedi che sul dispositivo non riconosciuto c'è un punto esclamativo clicca su di esso vai sulla scheda driver -> aggiorna driver> cerca il software del driver nel computer. gli dici il percorso dove li hai salvati e dovrebbe installarli. questa è la procedura se usi windows. per linux non ti so dire perchè anch'io ho il problema di dispositivo che non viene riconosciuto.
-
Quote:
Newthor1
Grazie mille per la conferma
128€ spedito come prezzo è corretto? si può trovare a meno?
Grazie
è un ottimo prezzo 128... poi vedi se ci sta l assicurazione della dogana
-
[quote name="mario69" post=6242893][quote name="brooo" post=6242581]prova sul sito inglese miui [PC][Windows] Android USB Drivers - All Flagship Manufacturers - App - MIUI Official Forum, oppure fai una ricerca con google.[/QUOTE]
quando colleghi il tel. con il cavo usb e fa l'installazione dei driver e ti dice che l'installazione non è riuscita vai su gestione dispositivi (pannello di controllo-> gestione dispositivi) vedi che sul dispositivo non riconosciuto c'è un punto esclamativo clicca su di esso vai sulla scheda driver -> aggiorna driver> cerca il software del driver nel computer. gli dici il percorso dove li hai salvati e dovrebbe installarli. questa è la procedura se usi windows. per linux non ti so dire perchè anch'io ho il problema di dispositivo che non viene riconosciuto.[/QUOTE]
Ok grazie e mi dispiace per te che non lo puoi collegare.Ma possibile che non ci sia una versione anche per linux o un altro modo per te per risolvere la cosa?Comunque ora provo.Grazie ancora
-
Quote:
Ivannblinko
è un ottimo prezzo 128... poi vedi se ci sta l assicurazione della dogana
Appena ordinato
Spedito dalla Spagna niente rischio dogane
Adesso dovrò leggermi tutti i 1154 messaggi :(
Accetto anche un riassunto :)
-
Quote:
mario69
quando colleghi il tel. con il cavo usb e fa l'installazione dei driver e ti dice che l'installazione non è riuscita vai su gestione dispositivi (pannello di controllo-> gestione dispositivi) vedi che sul dispositivo non riconosciuto c'è un punto esclamativo clicca su di esso vai sulla scheda driver -> aggiorna driver> cerca il software del driver nel computer. gli dici il percorso dove li hai salvati e dovrebbe installarli. questa è la procedura se usi windows. per linux non ti so dire perchè anch'io ho il problema di dispositivo che non viene riconosciuto.[/QUOTE]
Ho provato e anche se ho messo il percorso giusto non me li vede anzi mi ha provocato un piccolo problema al computer(non è colpa di nessuno;) ).Ora lo farò vedere ad un mio conoscente che lavora con i pc e ci capisce tanto e lo faccio sistemare.
-
Quote:
Newthor1
[quote name="Ivannblinko" post=6242905]è un ottimo prezzo 128... poi vedi se ci sta l assicurazione della dogana
Appena ordinato
Accetto anche un riassunto :)[/QUOTE]
Puoi postare il link di dove lo stai ordinando? Vorrei prenderne uno anch'io
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
-
Quote:
picchi
Appena ordinato
Accetto anche un riassunto :)
Puoi postare il link di dove lo stai ordinando? Vorrei prenderne uno anch'io
Ti ho mandato MP non posso inserire link
-
Chi mi sà spiegare come si fà(se si può fare)a spostare i messaggi whatt's up e/o a fare valere/usare l'acquisto dell'app whatt's up da un telefonino ad un'altro?
Essendo più chiaro io avevo pagato un'anno di whatt's up sul galaxy note poi ho acquistato il redmi 1s ma anche se ho spostato la sim e la microsd su quest'ultimo non me lo dà come acquistato e se me lo fà installare mi dice che è solo per un periodo di prova di due mesi e non ha le conversazioni ed i messaggi che c'erano sul galaxy note.
Come posso risolvere?grazie