Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brolyssjl
Detto questo pero, sto gia valutando di venderlo o scambiarlo... Non mi riesce a piacere esteticamenre purtroppo, dai video e dalle foto credevo che poi mi sarei ricreduto, ma per quel che mi riguarda ha le cornici troppo spesse, sopratutto quella in basso dove ci sono i tasti touch. E lo stesso motivo che a suo tempo mi fece evitare il lenovo a820.
Volevo provare il redmi note ma a questo punto valutando le foto meglio misa che anche li sono grosse
Esteticamente hai ragione, un po' troppo ingombrante: ha praticamente le stesse dimensioni del huawei honor 3c che però ha un display da 5" e pesa 20g in meno! io sono un po' indeciso tra i due anche se come prestazioni l'1s è superiore... al momento la bilancia pende un po' più verso l'1s, ma non so se chiudere gli occhi e prenderlo o a questo punto aspettare il nuovo honor 3c 4g...
Certo come estetica l' iNew V3 è uno spettacolo!
-
Beh guarda come prestazioni e qualita non c'e paragone, ne ho avuti tanti sottomano, dallo zte v967,al lenovo a850, thl w200 e zopo zp700,jiayu g4
Lo proprio senti in mano che e un altro telefono, altra robustezza, qualita assurda, un altro mondo. E come reattivita e fluidita non ne parliamo.
Non parlo nemmeno delle dimensioni, perché non sono quelle che sono eccessive, ma la cornice, noi riesco a vedere i telefoni con troppe cornici, ma questo e un gusto mio personale, che pero mi spinge a venderlo, con non poco rodimento di.... Ma vabbe
-
Come qualità costruttiva lo huawei non è affatto male, anzi! mi sa che è anche meglio dell'1s (ha perfino la possibilità di avere la cover in alluminio!); ha lo schermo più a filo come piace a te, è più sottile e quindi più maneggevole... come punti a favore ha 2gb di ram e batteria da 2300mah... da qui i miei dubbi!
ps. tra l'altro in alcuni shop il 3c lo si trova a prezzo inferiore rispetto all'1s ;)
-
Ma indubbiamente, io sono stato uni dei primi a favore di honor 3c, se non avesse avuto tutto quel tempo di attesa prima di essere disponibile lo avrei preso, poi ho speso per il pc ed e saltato l'acquisto, e adesso ho preferito xiaomi, sia perche ha dalla sua gli aggiornamenti ufficiali, la qualita ecc
Ma non sto assolutamente dicendo che honor 3c sia inderiore anzi
Pero volevo provare xiaomi, e poi mi piace il fatto degli aggiornamenti costanti, considerando che si spera a breve esca la miui v6, questo mi ha fatto pendere l'ago dellla bilancia a favore
Ma l'estetica vince su tutto xd
-
Ma infatti, ti sto solo esponendo le ragioni che mi spingerebbero verso l'honor...
esteticamente mi pare più aggraziato ed ha anche il vantaggio di uno schermo più grande (a parità di dimensioni s'intende)... ecco sto quasi pensando di aspettare l'uscita della nuova versione 4g che è prevista per i primi di giugno... e pensare che se ho atteso finora è stato proprio per l'uscita dell'1s! poi però, visto che non si trovavano informazioni sui valori SAR del terminale ho cominciato a guardarmi in giro... e mi ha colpito il 3c ;)
Certo il tutto valutando da immagini e video, purtroppo non si ha la possibilità di toccarli con mano prima dell'acquisto :(
-
Beh l'honor dai video sembra un gran bel terminale a livello di fattezze... Il top e il 3x, se non costasse cosi caro lo avrei preso subito, ma ci sono octacore che costano molto meno, il prezzi mi pare eccessivo.
Ma la versione 4g che processore monta? A quanto ne so mt6595 dovrebbe supportare lte, ma non mi pare sia ancora stato ufficializzato o sbaglio?
Cmq impressioni sulla batteria: da stamattina alle 8 ad ora, con un uso medio intenso, sono ora al 55%, direi che a sera ci si arriva alla grande, per chi lo chiedeva ;)
-
Il 4g dovrebbe essere una bella bestiolina, da quello che si legge in giro dovrà montare il kirin910, lo stesso del p7 ma ad una frequenza leggermente minore (1,6 vs 1,8)... insomma, altro che mtk dovrebbe giocarsela se non essere superiore al qualcomm!
PS. ma il solo gb di ram dell'1s pensi sia sufficiente?
-
Aggiornamento:
dal sito huawei, "Huawei Honor 3C 4G LTE Smartphone use 5.0 inch screen, Qualcomm snapdragon 400 Quad-Core processor, has 2GB RAM, 8GB ROM"
Insomma, come l'1s, ma con ben 2 gb di ram!
Ripropongo la domanda: 1 solo gb di ram per l'1s è sufficiente? oppure abbiamo trovato un ulteriore ottimo motivo per protendere verso il nuovo 3c ;)
Ulteriore aggiornamento: leggendo tra le faq inviate allo staf tecnico ho trovato questa risposta data proprio dai responsabili:
DOMANDA: Does the device have Qualcomm Snapdragon 400 or Hisilicon Kirin 910??
RISPOSTA: Huawei Mobile
Thank you for your mail.
Huawei Honor 3C 4G phone's CPU is Hisilicon Kirin V9R1.
Allora mi chiedo perché tra le specifiche abbiano scritto qualcomm???
-
Sinceramente, in tutti i terminali non ho mai sentito la mancanza del giga di ram aggiuntivo, ma dipende dall'uso da persona a persona
Ho visto le specifiche cmq anche io: il 3c ha il kirin 910,e vedendo i commenti sul p7 non e tutra questa potenza, poi se a una frequenza piu bassa e anche peggio, di sicuro non se la batte con snapdragon, ci sono vari articoli in rete.
Poi questi nuovi terminali sono di fascia media, non bassa, considerando che lo annunciano a 206 dollari il 3c,e che poi all'uscita il prezzo lievita, come e successo pochi giorni fa con il redminote che era dato a 179 dollari invece ne costa almeno 40 in piu, secondo me non li valgono. Cioè 240 dollari per un honor 3c con 4g,allora alzo un po il tiro e mi vado a prendere un mi3, un nexus 5 o simili
-
Da considerare anche il prezzo di lancio con qualche offerta di alcuni shop... magari in quel caso potrebbe essere interessante ;)
PS. tu che hai avuto lo zopo zp700 confermi che non ha la frequenza dei 900mhz per la rete 3G?