Visualizzazione stampabile
-
si beh in quel caso si... ma la vedo difficile non appena uscito, io aspettavo con ansia il redminote, e guarda che prezzi, sogni di gloria andati in fumo, e ti hanno fatto stare ad aspettare l'uscita per un mese e passa prima di darti la fregatura.
cmq torniamo in tema red ride 1s, poi male che vada vengo nella sezione huawei xd
-
sì hai ragione, anche se erano valutazioni per evitare il tuo stesso errore ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReBloCk
Mai successo una cosa simile.. Il telefono non mi si è mai surriscaldato la batteria scende gradualmente in maniera regolare
Quando lo usi intensamente si scalda? A me è successo solo questa volta, l'ho riavviato ed è tornato tutto ok. Boh :D
-
Quote:
wmust
Ti posso solo dire che l'audio in cuffia è bassissimo :(
Lo speaker va bene. Ed anche le telefonate si sentono molto bene.
Per l'audio in cuffia non esiste nessun modulo xposed per aumentarlo?
-
Quote:
greenluke
Per l'audio in cuffia non esiste nessun modulo xposed per aumentarlo?
Io non ho nessun problema con l'audio in cuffia anzi mi sembra molto buono
-
Primo acquisto di uno XIAOMI e prima testimonianza sul forum. Ho acquistato l'1s da **********, e confermo il trend delle recensioni positive per tempi di spedizione, grande cura dell'imballaggio, MIUI v23 in italiano preinstallata e assenza di spese di dogana. Le prime impressioni sull'1s sono assolutamente positive: la qualità costruttiva si vede, il telefono è veramente solido, ben fatto, i 4,7 pollici entrano comodamente nella tasca dei jeans, anche se non è proprio un telefono leggero.
è la mia prima esperienza MIUI, ma trovo la ROM un abisso davanti a jelly bean. La reattività del touch è fluidissima, e lo schermo rende molto bene anche l'HD. Il GPS è preciso e molto reattivo, e ad oggi ho avuto qualche crash solo per alcuni giochi. La fotocamera da ottimi risultati in condizioni di luce o penombra, ma di notte perde decisamente qualità. Stesso dicasi per lo zoom digitale, che sgrana parecchio.
Venendo alle pecche:
- la batteria arriva pelo pelo alla giornata intera. per passare anche la notte non bisogna tenere attivati bluetooth e gps, limitare all'osso il gaming e i video. Per questo mi sto attrezzando con una powerbank;
- con una sim della 3 la ricezione del segnale cala sensibilmente. non ho idea se sia un problema sw o hw. Ho provato una telecom e la questione sembra risolta. Non so se avete altre esperienze in merito.
Concludendo, per 140 € sono decisamente più che soddisfatto dell'acquisto!
-
Salve
Finalmente ho in mano il mio redmi 1s.
Avendolo però acquistato per altre fonti ad un prezzo però davvero conveniente mi sono ritrovato con un problema: non ho la pellicola protettiva.
Il problema è che a trovarla qui è un bel problema...e se la compro da qualche sito mi viene a costare 2 € la pellicola e 5 € la spedizione.
Sapete se c'è qualche negozio/catena che magari ha già iniziato la distribuziione di accessori per questo tipo di cellulare o se magari si riesce a trovare qualcosa di universale/adattabile di qualche marca conosciuta?
grazie
-
Ma e' vero che ci sono problemi con la SIM della 3???? Capita ad altri????
-
Quote:
lele300
Interessa anche me; se così fosse bisognerebbe guardare sicuramente altrove!
-
Quote:
lele300
1 utente ha detto che sembra che con la tre avesse un segnale più debole, da qui a dire che ci sono problemi con la tre ci passa il mondo, magari era solo momentaneo e dovuto alla 3 e non al telefono, bisogna avere altre opinioni....e poi se con tim va bene l'unica cosa è che probabilmente nella sua zona i 900mhz di 3 non arrivano....quindi un problema di copertura