Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ponch89
1 utente ha detto che sembra che con la tre avesse un segnale più debole, da qui a dire che ci sono problemi con la tre ci passa il mondo, magari era solo momentaneo e dovuto alla 3 e non al telefono, bisogna avere altre opinioni....e poi se con tim va bene l'unica cosa è che probabilmente nella sua zona i 900mhz di 3 non arrivano....quindi un problema di copertura
Ecco ci interessano appunto le varie esperienze con questo operatore. Chi ha la 3, come trova la ricezione?
-
Io ho la 3...segnale?? Una bomba, meglio decisamente del jiayu che avevo prima di questo.
Puo essere dovuto alla zona dell'altro utente, io non ho problemi.
-
Quote:
Silas90
Salve
Finalmente ho in mano il mio redmi 1s.
Avendolo però acquistato per altre fonti ad un prezzo però davvero conveniente mi sono ritrovato con un problema: non ho la pellicola protettiva.
Il problema è che a trovarla qui è un bel problema...e se la compro da qualche sito mi viene a costare 2 € la pellicola e 5 € la spedizione.
Sapete se c'è qualche negozio/catena che magari ha già iniziato la distribuziione di accessori per questo tipo di cellulare o se magari si riesce a trovare qualcosa di universale/adattabile di qualche marca conosciuta?
grazie
Anche io l'ho ricevuto senza pellicola. Ho cercato un pò e l'ho trovata su protectionfilms24. Ce ne sono di diversi tipi. Io ho ordinato la confezione da tre, a meno di 5 €, con spedizione gratutita (dalla Germania). Dovrebbe arrivare nel giro di una settimana.
-
@ Brolyssjl grazie per la bella notizia che l 1s porta sim normali e non micro! Almeno è più pratico per l intercambiabilita con i telefoni precedenti :)
Per me ha segnato un punto a favore ;)
-
2 allegato(i)
Ordinato! Ho preso anche la cover integrale in alluminio nera (molto iphone style! ;) ) e la pellicola "tempered glass" semirigida super resistente.
Tutto a 145 euro con dhl ed assicurazione in caso di dogana!
Ci risentiamo tra qualche giorno per le impressioni.
La cover è questa:
Allegato 112356
E questa la pellicola, è anche antiproiettile rotfl
Allegato 112357
-
Quote:
jbravo
Ordinato! Ho preso anche la cover integrale in alluminio nera (molto iphone style! ;) ) e la pellicola "tempered glass" semirigida super resistente.
Ci risentiamo tra
La cover è questa:
Allegato 112356
Allegato 112357
ciao jbravo il telefono lo hai preso da flosmall come da te suggerito? Perchè sono interessato ad acquistarlo anche io da quel sito però sono un po scettico perchè non lo ho mai sentito nominare. Fammi sapere
-
Quote:
jbravo
Ci risentiamo tra
La cover è questa:
Allegato 112356
Allegato 112357
ottimo, appena applichi la pellicola puoi fare un video test?
XD
-
Salve preso ora su Mixeshop Totale 144€ Reflashed with Multi language+google play store, Rooted without chinese APP, Cover in silicone e pellicola,
Il mio indirizzo DHL era in zona remota quindi ho preferito fare spedizione EMS ci mette + tempo costa inoltre di +
ma dovrei nn pagare dogana al 100%.
Speriamo in bene....:-\
P.S alla fine l'ho preferito al g4s....anche per via delle sim standard.
-
Quote:
pocho2222
ciao jbravo il telefono lo hai preso da flosmall come da te suggerito? Perchè sono interessato ad acquistarlo anche io da quel sito però sono un po scettico perchè non lo ho mai sentito nominare. Fammi sapere
Si, esatto. Per ora tutto OK, mi hanno detto che partirà domani con DHL. Se ti serve il codice sconto fammi sapere.
Quote:
Ponch89
XD
Certamente, lo farò sia del case in alluminio che della pellicola, dovrò farmi prestare una pistola però, non ne ho trovate nei negozi cinesi online! :cool:
-
Quote:
Ponch89
XD
Io ne ho una identica sul mi2s.
Rispetto alla pellicola standard è più facile da installare senza bolle.
La pellicola è davvero quasi invisibile e si graffia molto difficilmente. Non fa riverbero e mantiene i colori allo schermo. In caso di luce diretta, riflette un po di più dello schermo nudo.
L'unica cosa a cui fare attenzione mentre si installa è che li schermo, oltre che ben pulito sia perfettamente asciutto, altrimenti la colla siliconica cambia colore che crea una chiazza se visto in controluce. Le ditate restano ma a pulirla non fa i graffietti come quelle in plastica.