Originariamente inviato da
gianfix
salve a tutti,
dovevo essere anche io un possessore del nuovo xiaomi 1s ma mi è capitato una brutta cosa:
Il telefono arriva stamattina con il postino (poste italiane) fortunatamente non ho pagato dogana,
dopo 25 giorni di attesa, apro il cartone e accendo il cell.
Dopo 5 minuti di utilizzo sul display escono delle linee orizzontali....che palle....

Ho subito contattato antelife per risolvere il problema e sto apsettando che mi rispondono.
Uffa...che nervi....ho aspettato tanto per averlo e mi ritrovo con un cell con display danneggiato.
Potevo capire se era caduto per terra....ma non è caduto.QUOTE]
Bella sfortuna, mi dispiace... vorrei dire una cosa però... ho visto che più o meno il prezzo di questo terminale si aggira (acquistandolo in cina & c) sui 140 - 145 euro + il rischio dogana che mi pare si aggiri sui 18 euro + eventuale spesa per zona remota se spedito con DHL.
Constatato questo perciò, non capisco perchè si vogliano correre (a mio modesto parere) inutili "rischi" di ulteriori esborsi e di possibili e (come nel tuo caso) sfortunati eventi, quando a 159 euro, compresa spedizione, è possibile acquistarlo in Italia con garanzia di 2 anni... la differenza non è abissale come magari lo è per altri terminali. Io ho fatto così e, anche se ho pagato dai 14 ai 19 euro in più di coloro che acquistano (con fortuna se non hanno altre sorprese) all'estero, non credo di aver fatto un cattivo affare... perlomeno se succede qualcosa, il "pesce" da beccare è comunque in Italia e parla Italiano.
Comunque, a prescindere dal mio parere, ribadisco che mi dispiace davvero per ciò che ti è capitato, speriamo riesca a risolvere senza troppo "dolore"... in bocca al lupo...