A quanto ho capito bisogna prima acquisire i permessi di root, poi scaricare un'applicazione
A quanto ho capito bisogna prima acquisire i permessi di root, poi scaricare un'applicazione
Cari ragazzi vorrei chiedervi diverse cose:
innanzitutto come distinguere:
1. auricolari piston versione 2 originali xiaomi da fake
2. power bank 10400 originale da fake
3. quale apn tim settate su xiaomi redmi1s ( io ho promozione tim special start quella da 19 euro al mese con 1gb di internet ) per non sperperare troppo credito e troppi gb in pochi giorni
Fatemi sapere
Ultima modifica di Krucios; 21-07-14 alle 08:21
Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!
Ho davvero bisogno del vostro aiuto.
Il terminale è un red rice 1S.
Ho trovato una icona nera e da perfetto cretino l ho cancellata, anzi disinstallata
Credo che l icona abbia a che fare con la MIUI.
Se vado sul widget ricerca di google questa si blocca, va in crash e compare un messaggio con scritto " L'applicazione MiuiHome si è bloccata in modo anomalo ". Poi crash, messaggio di " Caricamento Launcher".
Inoltre funziona il WiFi ma non la rete mobile.
Oltre a dirmi che sono un cretino, c'è una soluzione?
Forse ho risolto.. non so come. Installata app MIUI poi smanetta qua, smanetta là... boh per ora pare funzionare tutto. Ma l'icona nera è rimasta. Sicuro non la disinstallo più. Ma qualcuno può dirmi se va tenuta o bisogna fare qualcosa? Prima mi pare non ci fosse!
Ultima modifica di zampa0; 20-07-14 alle 23:47
ho notato stasera che le foto scattate con hdr attivato, escono con degli aloni, senza hdr vengono bene, avete notato anche voi questo difetto. Anche questo difetto potrebbe essere colpa dell'aggiornamento 29?
altra cosa, per vedere le foto a schermo intero sul pc, che impostazioni devo mettere, io scatto in 19:9, ma le foto vengono comunque visualizzate tagliate non a schermo pieno.
ragazzi quanto fa di display la vostra batteria? io mi sono reso conto che col 100% di carica a stento arrivo a 4 ore display. Avete qualche consiglio da darmi per far durare di più la batteria?
Tra le 3.30 e le 4 ore dipende dall'uso
vi segnalo che su miui.it è disponibile il secondo aggiornamento della lingua italiana per la stable 29.
Stesso software, nulla di diverso rispetto alla 29 di xiaomi.eu, solo che abbiamo aggiornato la lingua italiana secondo le segnalazioni ricevute.
vi ricordo che solo sul forum miui.it è il posto perfetto per le segnalazioni, dove vengono prese in esame tutte, una per una.
Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true
Ciao a tutti
scusate ..una domanda sul player musica integrato:
- come si fa a dirgli di cercare (e riprodurre) da cartelle sulla sd esterna?
grazie