Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
realtebo
Il prezzo di 140 €, a quanto pare si. era solo per il preordine
a questo punto prendetelo su smarty ... fa 140 spedito
... mi sono pentito di aver voluto risparmiare quei 15 € .... speriamo che arrivi davvero...
Guarda io ne ho preordinati 2 da smarty in promo a 130 euro Sabato con conferma e pagamento fatto Lunedì e ad oggi non ho avuto nè il tracking né la conferma che siano stati spediti. Mi sono affidato a quel sito perché ne parlano tutti bene.. sarò sfigato io.
-
Quote:
Gippe
Guarda io ne ho preordinati 2 da smarty in promo a 130 euro Sabato con conferma e pagamento fatto Lunedì e ad oggi non ho avuto nè il tracking né la conferma che siano stati spediti. Mi sono affidato a quel sito perché ne parlano tutti bene.. sarò sfigato io.
Beh...abbi un po' di pazienza....non è detto che lo avesse già in stock..e comunque basta contattarlo per avere informazioni....
-
Quote:
Ponch89
Beh...abbi un po' di pazienza....non è detto che lo avesse già in stock..e comunque basta contattarlo per avere informazioni....
Cosa che ho fatto prontamente senza ricevere risposte chiare cmq tutto apposto mi è arrivato poco fa il tracking.
-
sarei interessanto anche io all'1s da ********** con corriere dhl.. sapete quanto costano le spese della dogana?
-
Quote:
tofosox
sarei interessanto anche io all'1s da ********** con corriere dhl.. sapete quanto costano le spese della dogana?
Chiedi direttamente a loro
-
Quote:
tofosox
Da quello che ho letto 20/25 Euro. Se sei fortunato niente.
-
ho contatto il tizio del sito...vediamo che mi dice, ho letto quà e la che da marzo la dogana non fa pagare piu nulla! ma nella confezione c'è davvero la cover in silicone e 2 pellicole (come da descrizione)oltre al resto?
EDIT: ma non è possibile creare una nuova sezione per lo xiaomi 1s? sennò è confusionario avere piu device ( anche se molto simili ) in una stessa sezione...anche perchè penso che in seguito arriveranno rom ecc...
-
Quote:
tofosox
EDIT: ma non è possibile creare una nuova sezione per lo xiaomi 1s? sennò è confusionario avere piu device ( anche se molto simili ) in una stessa sezione...anche perchè penso che in seguito arriveranno rom ecc...
Ma questa è una discussione solo sullo xiaomi hongmi 1s..stop....bisognerebbe chiedere ai moderatori se possono cambiare il titolo aggiungendo xioami almeno per essere di più facile ricerca...
-
perfetto :D spero anche in una futura sezione modding..che dite partirà?
-
è possibile utilizzare il 3G su entrambe le schede (non contemporaneamente) come in molti mediatek?