Grazie, diciamo che i profili personalizzati non li trovo granché utili :) Proveró greenify!
Peccato non ci sia una modalità simile a quella stamina nei sony
Visualizzazione stampabile
la modalità stamina non fa altro che abbassarti i consumi, riducendo luminosità, dati in background , spegnendo wifi , bluetooth ecc... stesse cose che puoi fare impostando un profilo personalizzato :)
la chiusura delle app a schermo spento penso che in un certo modo limiti i dati i background! poi no so...io posso dirti che un miglioramento della batteria c'è! se poi vuoi calibrarla ci sono app sul play store ( battery calibration ) che funzionano con il root e che ti calibrano la batteria quando essa è al 100 %
ho visto su youtube una recensione(spazioitech) del red rice 1s e l'autore afferma che la qualità del microfono è mediocre in quanto durante le telefonate l'interlocutore dice di sentire la voce bassa. Vi risulta che chi vi ascolta non senta forte la vostra voce?
Utilizzerò questa guida ;) https://www.androidiani.com/forum/hu...ibrazione.html
Per il microfono mai avuto problemi, ho girato 2 video in hd e l'audio registrato mi è sembrano buono
rispetto a marchi più blasonati (es. Nokia, Motorola), come valutate quindi (da 1 a 10) la qualità dell'audio in chiamata sia per la ricezione sia per chi vi ascolta? grazie
recezione 8/10 nella mia città prende da per tutto ( sim tim e noverca ) audio in chiamata 7/10 ( gracchia un po se tenuto al massimo, ma proprio per essere pignoli! )
REDMI 1S in-depth review (Comparison with Redmi) - MIUI General - MIUI Official Community
Ottima recensione... Peccato che a lui la batteria duri due giorni O.o