Ripropongo la domanda...secondo voi avendo il root sul telefono,usare programmi come no frills cpu per controllare il clock della cpu e settarlo ad esempio a 1,2 ghz è fattibile per risparmiare batteria?funziona su tutti e 4 i core secondo voi?
Visualizzazione stampabile
Ripropongo la domanda...secondo voi avendo il root sul telefono,usare programmi come no frills cpu per controllare il clock della cpu e settarlo ad esempio a 1,2 ghz è fattibile per risparmiare batteria?funziona su tutti e 4 i core secondo voi?
Lo sto usando da stamattina frequenze (min/max): 300-1024 Hz , scheduler row , governor ondemand! Ho provato powersave ma era troppo lento! Provo e vi faccio sapere stasera o domani! Le prestazioni tuttavia calano notevolmente, in compenso non si scalda! Non so se serve davvero senza un kernel modificato ccomunque lo provo e vi faccio sapere!
Allora mi sono pentito, molto pentito di averlo acquistato da mixeshop
ecco cosa mi rispondono dopo averli interpellati nn vedendo l'ordine...
"Ciao amico
la merce è pronta per l'invio.
ma non è bene inviare dallo SME per l'Italia, è facile perdersi.
possiamo cambiare a DHL per voi?
il vostro indirizzo è regione isolata per DHL, avete altro indirizzo?
oppure si può pagare di più 18USD per il servizio DHL compreso tassa di regione isolata"
Se era facile perdersi.... perchè hanno messo come spedizione utile x l'Italia EMS?
ora vogliono ulteriori 18$ avendo pagato 8$ in + x la spedizione con EMS....:bd:
Salve a tutti scusate il leggero OT, ma sono interessato ad acquistare il redmi 1s presso smarty... ma dove è indicato che prestano servizi in garanzia?
Non lo trovo da nessuna parte nelle info in footer dello shop, che tra l'altro non fanno altro che far tornare a inizio pagina...
Per quanto riguarda la batteria un miglioramento di autonomia c'è! Non so se é solo effetto placebo o cosa però la batteria sta durando di più
Segnalo questo thread su xiaomi.eu
Big differences between stock ROM and the ones here | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
Si parla di un problema con la Miui 24 multilanguage, in pratica ad ogni perdita di segnale viene richiesto di nuovo il pin della SIM (se questa è protetta).
Avete riscontrato questo problema?
Non metto il pin della sim dal mio primo smartphone, ormai uso solo lo sblocco sequenza :)Quote:
Segnalo questo thread su xiaomi.eu
Big differences between stock ROM and the ones here | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
Si parla di un problema con la Miui 24 multilanguage, in pratica ad ogni perdita di segnale viene richiesto di nuovo il pin della SIM (se questa è protetta).
Avete riscontrato questo problema?
Comunque tra ieri e oggi il mio redrice è impazzito... La batteria mi è durata 14 ore (spento la notte) con più di 4 ore di display acceso e sempre connesso via wifi o dati.
Magari se avete voglia postate gli Screen con la durata della batteria! Oppure creiamo un Topic apposito :)