dichiarato a $ 28 via DHL, è possibile? come il mio sapere, deve a $ 40 se la nave da DHL
Visualizzazione stampabile
Insomma... a me antelife ha correttamente scritto il valore del pacco, e beh anche se scoccia una legge è una legge e va pagato in modo preciso , senza aggirare il sistema. Comunque ho già in dogana a Milano un pacchetto con la power bank Xiaomi sempre da antelife, ma tramite SgPost. Ci ha messo solo sei giorni ad arrivare in Italia, ora vediamo i tempi del CSI di Milano ed eventuali costi
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Lo hai letto da me, al sole si vede peggio rispetto allo schermo nudo perchè riflette di più, o a pellicole opache fatte apposta x la luce. Rispetto a una normale pellicola lucida dipende ma nel tempo il vetro non fa i micrograffi che fanno riverbero. Io la consiglio rispetto alle standard.
Salve a tutti, ho acquistato un Hongmi 1S la settimana scorsa per mio fratello, e lo sto testando io perchè gli sta facendo l'inizializzazione della batteria (non necessaria, ma a me piace farla); dal paragone che posso fare con altri terminali (xperia T, galaxy s2 ed il mio galaxy s4), non posso che confermare che questo tel sia un terminale eccellente, sia in rapporto al prezzo, sia per l'utilizzo standard di uno smartphone; ottima fluidità del sistema, rom molto elegante e facile da usare, entrambe le fotocamere realizzano bellissimi scatti, prestazioni quasi da top di gamma (ho fatto una decina di test AnTuTU, in condizioni random, con valori costanti tra 21500 e 21800 -- col mio S4 faccio 25000/26000 ), e batteria da 10 e lode: primo ciclo di 24 ore e 5 ore di schermo, secondo sempre 24 ore con quasi 6 ore di schermo ( riproduzione di 2 film completi da Youtube, uno la sera, uno di giorno, 4-5 test AnTuTu, foto e video vari per prova, provato una decina di giochi, prova google maps, musica, e organizzazione della home) N.B. tutte le impostazioni standard, gps e wifi attivi, luminosità automatica, senza microSD e senza nessuna sim. Da lodare anche il fatto che scaldi estremamente poco!
Rispetto al Galaxy S4 perde in: luminosità e definizione display, visibilità sotto il sole, tasti non retroilluminati, potenza audio in cuffia, potenza del flash (usato come torcia), e fotocamera. Nessuno di questi elementi ne pregiudicà però l'utilizzo quotidiano, tanto da consigliare a chiunque di acquistarlo ad occhi chiusi! (tranne a chi vuole spendere cifre molto più alte per avere qualche specifica hardware maggiore!)
A me è arrivato ieri.130 in totale da *******. Ho preso anche il mi_key. Non funziona lo store xiaomi dei temi...ma al momento non ho voglia di mettermi a flashare nuove ROM..