Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Sto valutando l'acquisto di questo cell, però non riesco a trovare notizie certe sul fatto se abbia o meno la possibilità di collegarsi ad un tv, tipo miracast, DLNA o wi-fi direct.
Qualcuno che ce l'ha può darmi questa informazione?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sciumaker
Ciao a tutti. Sto valutando l'acquisto di questo cell, però non riesco a trovare notizie certe sul fatto se abbia o meno la possibilità di collegarsi ad un tv, tipo miracast, DLNA o wi-fi direct.
Qualcuno che ce l'ha può darmi questa informazione?
Grazie in anticipo.
nelle impostazioni > altri > c'è un trasmetti display tramite wifi..non l 'ho provato non avendo una TV con il wifi ma dovrebbe essere una specie di miracast...
-
Quote:
tofosox
nelle impostazioni > altri > c'è un trasmetti display tramite wifi..non l 'ho provato non avendo una TV con il wifi ma dovrebbe essere una specie di miracast...
Grazie mille.;)
-
Quote:
Ammonite
se ti è possibile, potresti inserire un indirizzo IMAP sbagliato nelle configurazione della tim (esempio ibox.tim.ot anzichè .it) e se vai in roaming non si connette..
Credo che semmai bisognerebbe modificare la lista dei plmn, ovvero cancellare tutti quelli che non servono per la connesione... il problema è che di solito con le sim 3 non è possibile farlo, proprio non si cancellano, cosa che invece possiamo fare con le sim di Tim e Wind (provato personalmente). Se qualcuno invece ci fosse riuscito, penso gli saremmo tutti grati se postasse la procedura ;)
-
Ciao a tutti, ho un Redmi 1s da due giorni. Sono abbastanza soddisfatto, la Miui è stupenda ma a parte il bug del market temi, ho notato un discreto ritardo sulle notifiche delle app, soprattutto Whatsapp, facebook e mail. Quelle di whatsapp arrivano anche con 4-5 minuti di ritardo, o non arrivano proprio, e allora devo aprire l'app ogni volta per farle arrivare.
Qualcun altro ha lo stesso problema?
-
Quote:
tullilio
Ciao a tutti, ho un Redmi 1s da due giorni. Sono abbastanza soddisfatto, la Miui è stupenda ma a parte il bug del market temi, ho notato un discreto ritardo sulle notifiche delle app, soprattutto Whatsapp, facebook e mail. Quelle di whatsapp arrivano anche con 4-5 minuti di ritardo, o non arrivano proprio, e allora devo aprire l'app ogni volta per farle arrivare.
Qualcun altro ha lo stesso problema?
Mai capitato, la sincronizzazione è in modalità manuale?
-
"modalità manuale" in che senso?
-
Che devi sincronizzare manualmente i tuoi account (whatsap, gmail, ecc) vedi foto
http://img.tapatalk.com/d/14/06/09/e2upuheg.jpg
Comunque prova a fare un hard reset
-
Ho inserito la sincronizzazione automatica e credo di aver risolto, non ho più avuto ritardi. Grazie!
-
Quote:
tullilio
Ho inserito la sincronizzazione automatica e credo di aver risolto, non ho più avuto ritardi. Grazie!
Di niente ;-)