Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maknof
Non so, quel rivenditore italiano ti ha fatto fattura o scontrino?
Il pagamento lo hai fatto a lui o a un cinese o a una societá all'estero?
A quel prezzo dubito. Comunque se si fa ricevuta fiscale e si pagano tutte le tasse italiane, i contributi inail e ci vuoi guadagnare un poco, 208 non dico sono poche ma non sono poi troppe o un furto. Dipende da quanto si paga il fornitore e da quanti terminali vendi. Con un bel numero e un buon fornitore si può fare 187 spedito come fa xiaomishop...Chi vende a meno o non ha margine o fa drop shipping con transazione dalla cina o da societa in paese con altra fiscalitá. Poi non biasimo certo chi compra dalla cina direttamente e risparmia visto ho fatto così pure io e preso 1s a 127 euro, ma definirlo un furto è ingiusto credo, se si fa in regola con il fisco italiano.
Insomma, morale della favola, a quanto pare il furto è opera del fisco itaGliano ;)
-
Quote:
sunmoonking
Insomma, morale della favola, a quanto pare il furto è opera del fisco itaGliano ;)
Questo è poco ma sicuro :-$
-
segnalo che solo per oggi l''1s è in offerta su etotalk a 134$
-
Quote:
kyrya
segnalo che solo per oggi l''1s è in offerta su etotalk a 134$
Uff...io gli sto antipatico che me lo da a 153.99 anche se clicco sull'offerta di oggi?:D
-
è già scaduta sorry lo hanno messo da ieri sera ad oggi pomeriggio, sono sicura perchè l'ho fatto prendere ad un mio amico, purtroppo cambiano l'offerta ogni giorno
-
Quote:
kyrya
è già scaduta sorry lo hanno messo da ieri sera ad oggi pomeriggio, sono sicura perchè l'ho fatto prendere ad un mio amico, purtroppo cambiano l'offerta ogni giorno
Per assurdo ieri sera c'era di nuovo e poi è sparita subito. Insomma, usciva a caso.
-
Mi è appena arrivato il terminale acquistato da spartacus-one; ordinato lunedì pomeriggio; la velocità di evasione degli ordini mi sembra eccellente.
Adesso, però, mi tocca capire come funziona la miui. con antutu mi da poco più di 20000
-
Scusate ragazzi, ma anche etotalk fa pagare il prezzo maggiorato per zone remote di dhl?
-
io ho pagato 27dollari di spedizione e credo di essere in zona remota (avevo fatto una verifica tempo prima dell'ordine) ma non so se in zona non remota il prezzo con eto sia più basso, però posso dirti che son stati velocissimi, ordinato martedì pomeriggio, arrivaro venerdi a mezzogiorno
-
Quote:
RIKKER
io ho pagato 27dollari di spedizione e credo di essere in zona remota (avevo fatto una verifica tempo prima dell'ordine) ma non so se in zona non remota il prezzo con eto sia più basso, però posso dirti che son stati velocissimi, ordinato martedì pomeriggio, arrivaro venerdi a mezzogiorno
In effetti nella simulazione delle spese di spedizione tiene conto solo della nazione... però volevo avere conferma
Grazie :)