CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 130 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1300
Discussione:

[INFO][GENERALE] Xiaomi RedRice 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 53 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ultima multi disponibile qui: MULTI - 4.6.13 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support

    quelle di oggi arriveranno entro sera, qui: MULTI - 4.6.20 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support

    Queste le versioni del sistema:

    codice:
    Xiaomi Hongmi 1S         armani JB - 4.3
    Xiaomi MI-2/MI-2S	aries   JB - 4.1
    Xiaomi MI3 WCDMA	cancro  KK - 4.4
    anche il 2 ha comunque le weekly.

    l'hongmi 1S no, non ha le weekly. Si è ipotizzato di avere una stable ogni due mesi.
    Non si sa per la 4.4.

    Però è in arrivo la miui v6, magari porta con se KK per tutti, ma ne dubito
    Ultima modifica di realtebo; 20-06-14 alle 12:44

  2. Il seguente Utente ha ringraziato realtebo per il post:

    vedder92 (20-06-14)

  3.  
  4. #552
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    posso capire le app, ma nemmeno le foto? ma che cazzo serve la sd? A me sta Miui che tutti incensano inizia a starmi un pò sui coglioni, per il momento preferivo di gran lunga l'android stock, anche se devo dire che il cell funziona molto bene

  5. #553
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ok graziemille 😉

    sony xperia u 4.1.2
    nexus7 4.4.3 stock

  6. #554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho appena ricevuto 2 red rice 1s (1 completamente bianco lo metto in vendita ). E' quasi tutto in italiano, ha il playstore installato, la fotocamera in inglese mi sembra molto fluida nei video. Versione android : 4.3 JLS36C ; Vers Miui-JHCCNBD92.0 . Mi potreste dire se la versione che è installata va bene o per qualche motivo mi consigliate di mettere un'altra rom ? grazie

  7. #555
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 53 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Abilita gli aggiornamenti automatici, ti arriva via OTA la 24 già rootata

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

  8. #556
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi sono intenzionato a prendere un Hongmi 1s.ma se ci dovesse essere quache problema da usare la garanzia come andrebbero le cose?e inoltre su questa fascia di prezzo c'è qualcos'altro di interessante?grazie a tutti in anticipo.

  9. #557
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    729
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ci sono rivenditori italiani che importano xiaomi dalla Cina e ti comprono con la garanzia per un anno! Su questa fascia di prezzo c'è il moto g ma come caratteristiche é al di sotto dello xiaomi
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!

  10. #558
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tofosox Visualizza il messaggio
    Ci sono rivenditori italiani che importano xiaomi dalla Cina e ti comprono con la garanzia per un anno! Su questa fascia di prezzo c'è il moto g ma come caratteristiche é al di sotto dello xiaomi
    dire che il moto g è al disotto secondo me non è del tutto esatto, certo lo xiaomi ha microsd e fotocamera un po meglio, però leggendo un po vari commenti da come ho capito lo schermo meglio in G, garanzia italiana o europea (cosa per me importante), diciamo che uno è meglio in qualcosa e un altro in altre cose, certo se serve fotocamera e microsd prenderei lo xiaomi (anche se c'è il G con microsd, però la fotocamera è la stessa), se voglio stare tranquillo con la garanzia e avere comunque un ottimo device supportato moto g è l ideale.
    quando presi il moto g dopo pochi giorni usci lo xiaomi 1s quasi mi ero pentito e lo stavo rimandando ad amazon, però me lo sono tenuto principalmente per la garanzia, non cito gli aggiornamenti perche xiaomi con la miui fa davvero un ottimo lavoro (anche se mi da l impressione di non essere proprio stabile su l 1s ma è solo questione di tempi).
    per la garanzia di xiaomi o si prende da xiaomi italia (non è ancora distributore ufficiale, anche se da come ho capito vuole diventarlo, lo e gia di meizu), però sui 180 euro non saprei se prenderlo, c'è sm@rty che offre 1 anno di garanzia prezzo piu che giusto, però da vedere come si comporta in caso di problemi

    ps se non ricordo male il venditore italiano in caso di problemi di "minor" importanza come sostituzione display, casse.... ha (o si appoggia) un centro riparazioni a roma, in casi piu gravi lo rimanda in cina, le uniche spese che dovrai pagare sono quelle della spedizione a loro (in italia) se invece sei di pozzuoli lo puoi portare tranquillamente tu e non paghi niente
    Ultima modifica di Drugo12; 22-06-14 alle 12:00
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  11. #559
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    dire che il moto g è al disotto secondo me non è del tutto esatto, certo lo xiaomi ha microsd e fotocamera un po meglio, però leggendo un po vari commenti da come ho capito lo schermo meglio in G, garanzia italiana o europea (cosa per me importante), diciamo che uno è meglio in qualcosa e un altro in altre cose, certo se serve fotocamera e microsd prenderei lo xiaomi (anche se c'è il G con microsd, però la fotocamera è la stessa), se voglio stare tranquillo con la garanzia e avere comunque un ottimo device supportato moto g è l ideale.
    quando presi il moto g dopo pochi giorni usci lo xiaomi 1s quasi mi ero pentito e lo stavo rimandando ad amazon, però me lo sono tenuto principalmente per la garanzia, non cito gli aggiornamenti perche xiaomi con la miui fa davvero un ottimo lavoro (anche se mi da l impressione di non essere proprio stabile su l 1s ma è solo questione di tempi).
    per la garanzia di xiaomi o si prende da xiaomi italia (non è ancora distributore ufficiale, anche se da come ho capito vuole diventarlo, lo e gia di meizu), però sui 180 euro non saprei se prenderlo, c'è sm@rty che offre 1 anno di garanzia prezzo piu che giusto, però da vedere come si comporta in caso di problemi

    ps se non ricordo male il venditore italiano in caso di problemi di "minor" importanza come sostituzione display, casse.... ha (o si appoggia) un centro riparazioni a roma, in casi piu gravi lo rimanda in cina, le uniche spese che dovrai pagare sono quelle della spedizione a loro (in italia) se invece sei di pozzuoli lo puoi portare tranquillamente tu e non paghi niente
    Cmq ho virato sul mi3.troppo bello

  12. #560
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io non capisco una cosa, ma il moto G dal sim e' solo in inglese. Come si puo' allora confrontarlo con 1s che ha un supporto in italiano direi molto valido.....

Pagina 56 di 130 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy