CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 130 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1300
Discussione:

[INFO][GENERALE] Xiaomi RedRice 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    io ho letto in alcuni commenti che l 1s ha problemi di segnale con la sim 1, non so se è vero perche non ho ne approfondito e ne posseggo il device, però a livello di ricezione penso che il motorola sia superiore (anche se non di molto), per il dual sim del G non penso che sia solo inglese mi sembra na st******a (poi magari mi sbaglio)
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  2.  
  3. #562
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si fà una confusione pazzesca con i cell. si paragonano le mono sim con i dual sim, oppure con uno che è tutt 'ora in inglese come il moto g perchè non viene importato ufficialmente in italia...non è una str****a e uno che và alla grande con l'italiano......bò.....
    Viva l'1s

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    io ho letto in alcuni commenti che l 1s ha problemi di segnale con la sim 1, non so se è vero perche non ho ne approfondito e ne posseggo il device, però a livello di ricezione penso che il motorola sia superiore (anche se non di molto), per il dual sim del G non penso che sia solo inglese mi sembra na st******a (poi magari mi sbaglio)

  4. #563
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    sicuramente l 1s è un ottimo device e non nego che un po rosico di non averlo preso (piu che altro per la miui), per il G dual sim volendo un po si può appaiare con morelocale2 diventa al 90% italiano, certo è una pecca non da poco per alcuni, però so che non sempre le traduzioni sugli xiaomi sono impeccabili, peccato che xiaomi non ha fatto un qualcosa tipo oppo per vendere i device in europa con relativa garanzia, sicuramente avrebbe sfondato
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  5. #564
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque ragazzi mi sa che prendo mi3

  6. #565
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    sicuramente l 1s è un ottimo device e non nego che un po rosico di non averlo preso (piu che altro per la miui), per il G dual sim volendo un po si può appaiare con morelocale2 diventa al 90% italiano, certo è una pecca non da poco per alcuni, però so che non sempre le traduzioni sugli xiaomi sono impeccabili, peccato che xiaomi non ha fatto un qualcosa tipo oppo per vendere i device in europa con relativa garanzia, sicuramente avrebbe sfondato
    Ciao e' vero Xiaomi potrebbe fare di più' in Europa e lo fara' sicuramente in futuro, pero' tutt'ora sforna ottimi device con un grande supporto e la miui in italiano e' qualcosa di molto positivo che non può' essere paragonata con la traduzione di morelocale2....per il moto G dual sim poi se qualcuno dice a me l'inglese va' più' che bene.....allora....

  7. #566
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ho scritto che la traduzione non è perfetta non per screditare 1s ma perché l ho letto nel forum italiano. Nulla toglie che xiaomi è ottima anche se non vende direttamente in Europa

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  8. #567
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    Ho scritto che la traduzione non è perfetta non per screditare 1s ma perché l ho letto nel forum italiano. Nulla toglie che xiaomi è ottima anche se non vende direttamente in Europa

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ciao, il mio era un discorso in generale e non riferito a te nello specifico ci mancherebbe. Ciao

  9. #568
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate l'ignoranza ma ho un dubbio ...
    Ho visto che l'applicazione updater continua a dirmi che è disponibile un aggiornamento (24.0 stable)
    Io come versione ho la MIUI:JHCCNBD24.0 che ha la traduzione in italiano e che era stata già installata da chi mi ha venduto il cellulare.
    Che devo fare? devo aggiornare o no?

  10. #569
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    È un aggiornamento che risolve il problema dell'app temi che non si connetteva online. Se hai questo problema, puoi aggiornare.
    Using Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Mic806 per il post:

    Silas90 (23-06-14)

  12. #570
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie...in effetti non mi andava più...adesso che ho fatto l'aggiornamento è tornato ad andare...

Pagina 57 di 130 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy