Visualizzazione stampabile
-
io ho letto in alcuni commenti che l 1s ha problemi di segnale con la sim 1, non so se è vero perche non ho ne approfondito e ne posseggo il device, però a livello di ricezione penso che il motorola sia superiore (anche se non di molto), per il dual sim del G non penso che sia solo inglese mi sembra na st******a (poi magari mi sbaglio)
-
Si fà una confusione pazzesca con i cell. si paragonano le mono sim con i dual sim, oppure con uno che è tutt 'ora in inglese come il moto g perchè non viene importato ufficialmente in italia...non è una str****a e uno che và alla grande con l'italiano......bò.....
Viva l'1s
Quote:
Originariamente inviato da
haterz12
io ho letto in alcuni commenti che l 1s ha problemi di segnale con la sim 1, non so se è vero perche non ho ne approfondito e ne posseggo il device, però a livello di ricezione penso che il motorola sia superiore (anche se non di molto), per il dual sim del G non penso che sia solo inglese mi sembra na st******a (poi magari mi sbaglio)
-
sicuramente l 1s è un ottimo device e non nego che un po rosico di non averlo preso (piu che altro per la miui), per il G dual sim volendo un po si può appaiare con morelocale2 diventa al 90% italiano, certo è una pecca non da poco per alcuni, però so che non sempre le traduzioni sugli xiaomi sono impeccabili, peccato che xiaomi non ha fatto un qualcosa tipo oppo per vendere i device in europa con relativa garanzia, sicuramente avrebbe sfondato
-
Comunque ragazzi mi sa che prendo mi3
-
Quote:
haterz12
sicuramente l 1s è un ottimo device e non nego che un po rosico di non averlo preso (piu che altro per la miui), per il G dual sim volendo un po si può appaiare con morelocale2 diventa al 90% italiano, certo è una pecca non da poco per alcuni, però so che non sempre le traduzioni sugli xiaomi sono impeccabili, peccato che xiaomi non ha fatto un qualcosa tipo oppo per vendere i device in europa con relativa garanzia, sicuramente avrebbe sfondato
Ciao e' vero Xiaomi potrebbe fare di più' in Europa e lo fara' sicuramente in futuro, pero' tutt'ora sforna ottimi device con un grande supporto e la miui in italiano e' qualcosa di molto positivo che non può' essere paragonata con la traduzione di morelocale2....per il moto G dual sim poi se qualcuno dice a me l'inglese va' più' che bene.....allora....
-
Ho scritto che la traduzione non è perfetta non per screditare 1s ma perché l ho letto nel forum italiano. Nulla toglie che xiaomi è ottima anche se non vende direttamente in Europa
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
haterz12
Ho scritto che la traduzione non è perfetta non per screditare 1s ma perché l ho letto nel forum italiano. Nulla toglie che xiaomi è ottima anche se non vende direttamente in Europa
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Ciao, il mio era un discorso in generale e non riferito a te nello specifico ci mancherebbe. Ciao
-
ragazzi scusate l'ignoranza ma ho un dubbio ...
Ho visto che l'applicazione updater continua a dirmi che è disponibile un aggiornamento (24.0 stable)
Io come versione ho la MIUI:JHCCNBD24.0 che ha la traduzione in italiano e che era stata già installata da chi mi ha venduto il cellulare.
Che devo fare? devo aggiornare o no?
-
È un aggiornamento che risolve il problema dell'app temi che non si connetteva online. Se hai questo problema, puoi aggiornare.
-
Grazie...in effetti non mi andava più...adesso che ho fatto l'aggiornamento è tornato ad andare...