Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dimmu1979
Mmm... 18433...
è ti è andata anche bene :D se lo rifai secondo me pure meno ti fa,c'è qualcosa che non va nella rom, i componenti non lavorano al massimo...invece di fixare applicazioni temi e cavolate...dovrebbero un attimo ottimizzare sto 1s....tra bug..e poca ottimizzazione mi sto pentendo dell'acquisto...ho provato pure la rom cinese..stessa storia..a volte 18 mila...ma anche 12 mila...spero in una custom rom a sto punto..se xiaomi si decide a rilasciare i sorgenti...
-
Ma... è un poco ballerino... ore 20mila... però ti dirò, io non trovo così tanti problemi nell'utilizzo... non ho trovato grossi bug (anzi... non ne ho trovati affatto) e se fa 18000 o 22000 poco cambia, l'importante è che sia fluido.
-
Quote:
dimmu1979
Ma... è un poco ballerino... ore 20mila... però ti dirò, io non trovo così tanti problemi nell'utilizzo... non ho trovato grossi bug (anzi... non ne ho trovati affatto) e se fa 18000 o 22000 poco cambia, l'importante è che sia fluido.
il problema è che a volte mi si impalla nei giochi..non che sia sempre a giocare...ma anche la cosa più idioa va a rilento..siccome ho tante applicazioni installate...penso sia un problema di gestione della ram...pure in forum stranieri ho letto di gente che si lamentava..per il resto il telefono è spettacolare...fotocamera da urlo..ma mi aspettavo maggiore fluidità..che spero arriverà con futuri aggiornamenti..o con custo rom..poco importa... :D
-
Ecco... la Ram in effetti sembra il vero punto dolente. Eppure 1Gb di ram non è proprio pochissimissimo... sul GS3 che avevo prima potevo fare qualsiasi cosa ma mai una chiusura di un programma perchè ne avevo un'altro aperto...
Si... fotocamera eccellente... cavolo non me la aspettavo così reattiva e anche i filmati surclassano quelli del GS3 abbondantemente. Anche la mia ragazza (1S total white) ne è ampiamente soddisfatta, infatti fotografa qualsiasi cazzata vede!!
-
la mia continua a fare selfie a paletta.... -.- pure la fotocamera davanti è allucinante..pensando che è solo 1.6 mpx.. confido in xiaomi...è appena uscito...speriamo bene.
-
Quote:
dimmu1979
Ecco... la Ram in effetti sembra il vero punto dolente. Eppure 1Gb di ram non è proprio pochissimissimo... sul GS3 che avevo prima potevo fare qualsiasi cosa ma mai una chiusura di un programma perchè ne avevo un'altro aperto...
Si... fotocamera eccellente... cavolo non me la aspettavo così reattiva e anche i filmati surclassano quelli del GS3 abbondantemente. Anche la mia ragazza (1S total white) ne è ampiamente soddisfatta, infatti fotografa qualsiasi cazzata vede!!
io chiusure forzate anche con giochi pesanti non ne ho mai avuti! non è che è un problema di questa versione della miui invece che della ram?
-
Nemmeno io mai avuto chiusure forzate. Però devo dire che non utilizzo giochi molto pesanti.
Comunque questo è il mio punteggio
http://img.tapatalk.com/d/14/06/24/y7yrupeb.jpg
-
In effetti la gestione della ram non sembra ottimale. Cmq per curiosità ho appena provato antutu e mi è uscito 21256 di valore. Boh, a dir la verità non è che mi fissi molto su queste statistiche perché l'importante è che il sistema sia reattivo nelle attività "di base". Però concordo che forse la ROM non è ottimizzata per sfruttare al meglio l'hardware, specie considerando i problemi c'è n alcune app usate in simultaneo (vedi il bug di musica e browser).
-
-
Quote:
dimmu1979
Quale ROM avete?
io attualmente ho la 24.0.0