Visualizzazione stampabile
-
Capito! Bene :-) io la notte li spengo pure! Quindi un giorno mi dovrebbe durare! Anche a cena mi basterebbe! Per avere meglio un idea se potete postate una screenshot della batteria e del display? :-) chiedo troppo? :-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Ho solo qualche giorno di utilizzo ma per ora posso dire che lo ricomprerei sicuramente.
Con la batteria mi ci trovo benissimo, ho la fortuna di non giocarci forse, ma per dire il primo giorno l'ho usato parecchio, era sempre acceso e ho fatto l'intera giornata semza patemi.
-
Ok perfetto :-) grazie mille!
-
ciao raga, ho il mio 1s da 15 gg e mi trovo molto bene, ho solo una perplessità, non capisco come si faccia a copiare la rubrica direttamente nel dispositivo, insomma vorrei copiare i contatti sim nel telefono, ma quando dalle impostazioni ci provo mi viene solo proposta la possibilità di salvarli nell' account gmail oppure xiaomi. ho provato a smanettare ovunque ma non mi riesce di trovarlo, ho il dubbio che non sia possibile, ma se così fosse mi sembrerebbe molto limitante. Mi sapete dire qualcosa in proposito? grazie ciao
-
ciao a tutti!
Sarei intenzionato ad acquistare questo terminale dopo che il mio s3(cyano) mi ha lasciato.
Ho letto parecchie recensioni ma vorrei avere un opinione diretta da chi è utilizzatore da diverso tempo... come voi.
arrivando dall's3 moddato cyano(con cui mi trovavo benissimo) potrei rimaner deluso?
Ho letto di problemi in ricezione. Io ho wind.
Datemi un consiglio :) GRAZIE A TUTTI!
-
Scusate ma non potete rileggere almeno 3-4 pagine indietro?
Ogni 3 giorni arriva un utente nuovo e chiede info che vengono puntualmente date....ma se rileggeste un po' si eviterebbero decine di post ripetitivi....no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ponch89
Scusate ma non potete rileggere almeno 3-4 pagine indietro?
Ogni 3 giorni arriva un utente nuovo e chiede info che vengono puntualmente date....ma se rileggeste un po' si eviterebbero decine di post ripetitivi....no?
stai rispondendo a me?
In questi due giorni avrò letto circa mille pag tra recensioni e esperienze dirette. La mia domanda è piuttosto precisa e se pur banale, va ben oltre sapere che il problema dell'sd interna è facilmente risolvibile.
attendo
grazie
-
Quote:
Avida79
ciao a tutti!
Sarei intenzionato ad acquistare questo terminale dopo che il mio s3(cyano) mi ha lasciato.
Ho letto parecchie recensioni ma vorrei avere un opinione diretta da chi è utilizzatore da diverso tempo... come voi.
arrivando dall's3 moddato cyano(con cui mi trovavo benissimo) potrei rimaner deluso?
Ho letto di problemi in ricezione. Io ho wind.
Datemi un consiglio :) GRAZIE A TUTTI!
Anche io arrivavo da un S3 che mi ha lasciato prematuramente... ho preso l'hongmi 1S proprio per le sue specifiche similari all'S3 ed il suo costo irrisorio. Se lo acquisterai ti ritroverai tra le mani un S3 più pesante e grosso... ma più reattivo, con fotocamera migliore (io mi sono stupito...) e devo dire anche un buon audio (musica). Esteticamente non ci sono paragoni a mio avviso (motto meglio l'S3) ma il costo ti fa dimenticare il tutto in un nanosecondo.
Riassumendo, io sono molto contento della scelta fatta, ovvio che sentirai un netto miglioramento, ma avrai un degno sostituto ad un costo eccezionale.
-
Quote:
dimmu1979
Anche io arrivavo da un S3 che mi ha lasciato prematuramente... ho preso l'hongmi 1S proprio per le sue specifiche similari all'S3 ed il suo costo irrisorio. Se lo acquisterai ti ritroverai tra le mani un S3 più pesante e grosso... ma più reattivo, con fotocamera migliore (io mi sono stupito...) e devo dire anche un buon audio (musica). Esteticamente non ci sono paragoni a mio avviso (motto meglio l'S3) ma il costo ti fa dimenticare il tutto in un nanosecondo.
Riassumendo, io sono molto contento della scelta fatta, ovvio che sentirai un netto miglioramento, ma avrai un degno sostituto ad un costo eccezionale.
ti ringrazio! Sei stato gentilissimo :)
-
Evita le frecciatine! Ciao!
Quote:
Avida79
[quote name="Ponch89" post=5796965]Scusate ma non potete rileggere almeno 3-4 pagine indietro?
stai rispondendo a me?
In questi due giorni avrò letto circa mille pag tra recensioni e esperienze dirette. La mia domanda è piuttosto precisa e se pur banale, va ben oltre sapere che il problema dell'sd interna è facilmente risolvibile.
attendo
grazie[/QUOTE]