Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
idracsib
Evita le frecciatine! Ciao!
[quote name="Avida79" post=5797525][quote name="Ponch89" post=5796965]Scusate ma non potete rileggere almeno 3-4 pagine indietro?
Ogni 3 giorni arriva un utente nuovo e chiede info che vengono puntualmente date....ma se rileggeste un po' si eviterebbero decine di post ripetitivi....no?
stai rispondendo a me?
In questi due giorni avrò letto circa mille pag tra recensioni e esperienze dirette. La mia domanda è piuttosto precisa e se pur banale, va ben oltre sapere che il problema dell'sd interna è facilmente risolvibile.
attendo
grazie[/QUOTE]
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App[/QUOTE]
nessuna frecciatina .... dico quello che è.... mi sembra lampante... poi ognuno la pensi come vuole ma le ultime 5 6 pagine sono un copia incolla di richieste e risposte esaustivamente date.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
jackmo
ciao raga, ho il mio 1s da 15 gg e mi trovo molto bene, ho solo una perplessità, non capisco come si faccia a copiare la rubrica direttamente nel dispositivo, insomma vorrei copiare i contatti sim nel telefono, ma quando dalle impostazioni ci provo mi viene solo proposta la possibilità di salvarli nell' account gmail oppure xiaomi. ho provato a smanettare ovunque ma non mi riesce di trovarlo, ho il dubbio che non sia possibile, ma se così fosse mi sembrerebbe molto limitante. Mi sapete dire qualcosa in proposito? grazie ciao
Non puoi farlo. Devi per forza associarli a uno dei due account e, dopo che hai fatto ciò, al massimo puoi esportarli sulla SD. Ho il mi2s e non si può fare diversamente.
-
Problemino. Ieri l'ho messo in carica e per fortuna dopo un po' sono andato a controllarlo...il trasformatore, quello cinese per intenderci, era bollente da non poterlo tenere in mano, e anche il mio telefono, non dalla parte della batteria ma sullo schermo. Ci potevo cuocere un uovo.
Credo che non userò più quel caricatore.
Tra parentesi sulle prime il telefono non si riaccendeva...:(
-
Quote:
Seventeenseconds
Problemino. Ieri l'ho messo in carica e per fortuna dopo un po' sono andato a controllarlo...il trasformatore, quello cinese per intenderci, era bollente da non poterlo tenere in mano, e anche il mio telefono, non dalla parte della batteria ma sullo schermo. Ci potevo cuocere un uovo.
Credo che non userò più quel caricatore.
Tra parentesi sulle prime il telefono non si riaccendeva...:(
Ora spero che tutto sia a posto, almeno per il telefono! Né approfitto per chiedere una delucidazione (scusate la domanda banale...): in caso si voglia usare un caricabatterie alternativo, che criterio converrebbe adottare nello sceglierlo?
-
Quote:
Mic806
Ora spero che tutto sia a posto, almeno per il telefono! Né approfitto per chiedere una delucidazione (scusate la domanda banale...): in caso si voglia usare un caricabatterie alternativo, che criterio converrebbe adottare nello sceglierlo?
Si, fortunatamente sembra tutto a posto.
Per il carica batterie (ma non fidarti di me perchè in materia sono abbastanza ignorante :D) credo che uno valga l'altro e che cambi soltanto la velocità nel caricartela. Il mio precedente telefono lo caricavo con uno di un'altra marca e non ho mai avuto un solo problema.
-
Grazie dell'informazione!
-
attenzione al caricabatterie...cercate di non usare caricatori dei tablet ( hanno un amperaggio molto alto, il tempo di caricamento sarebbe minore però la batteria ne soffre ) ma caricatori di altri smartphone o di altre marche! :)
-
Per curiosità voi avete sottoscritto l'account xiaomi/miui per sfruttare cloud, backup, sicurezza etc etc, oppure usate altro per queste utility?
-
io si , anche se non le utilizzo!
-
Pure io ce l'ho, ma in effetti lo uso poco.