Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FabioAmodei
registrarti su MI (dovrebbe spuntare una notifica, tu prosegui e poi dovrebbe arrivarti un sms)
Ho risolto seguendo la guida di tofosox
Cmq da questo primissimo utilizzo il cell sembra non avere problemi! L unica cosa è che scalda parecchio dietro
-
vengo da wiko rainbow che ho venduto per batteria nel mio caso patetica e dimensioni eccessive, questo è più piccolo e dovrebbe andare bene, ha difetti in particolare ragazzi?
-
Quote:
Pocho
vengo da wiko rainbow che ho venduto per batteria nel mio caso patetica e dimensioni eccessive, questo è più piccolo e dovrebbe andare bene, ha difetti in particolare ragazzi?
raga perfavore sapete come risolvere il problema del roaming sempre attivo? anche installando l estensione national roaming in wsm (consigliata da tofosox) ad ogni riavvio il roaming è sempre attivo! è un bug risolvibile?
-
Quote:
jbravo
Puoi usare WSM ed il modulo Mi-Tools, c'è proprio l'opzione per disattivare l'avvertimento!
Grazie mille, stava diventando fastidioso.
-
Raga per il problema del roaming dati?
-
Ciao a tutti. Da oggi anche io faccio parte del nutrito gruppo di possessori di questo smartphone. Una piccola domanda. Il mio dispositivo monta la ROM JHCCNBD24.0 è l'ultima giusto? Non ho bisogno di cambiarla?
-
Ciao a tutti appena ritirato dhl.... ora faccio prime domande
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
epric
Ciao a tutti. Da oggi anche io faccio parte del nutrito gruppo di possessori di questo smartphone. Una piccola domanda. Il mio dispositivo monta la ROM JHCCNBD24.0 è l'ultima giusto? Non ho bisogno di cambiarla?
Si', la 24 è l'ultima.
-
Io preso da flosmall. Avevo gia impostata la ling appena acceso su italiano ovviamente. Poi ho jhccnbd92.0.poi all'accensione permission manager richiede accesso a super user....
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Seventeenseconds
Si', la 24 è l'ultima.
Anch'io ho letto così, però appena ho configurato il wireless ho avuto una notifica di una nuova versione stabile 24.