Le cuffie le hai collegate? Come tutti, senza non va - no antenna. La pecca della radio è che non è RDS come quella stock...
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
anche io sono possessore di un redrice 1s, da circa 3 settimane.
Ho la stable 24 e, nonostante sotto molti aspetti sia un ottimo terminale, anche io non ho potuto fare a meno di notare alcune imperfezioni/bug:
- sia con il player musicale stock che con spotify il crash è dietro l'angolo; basta utilizzare nel frattempo una qualunque altra applicazione, browser su tutti.
- proprio il browser è una vera "croce e delizia". Da un lato è funzionale e super fluido , dall'altro con pagine un po' più pesanti tende a chiudersi inaspettatamente.Sinceramente è un bel fastidio.
- la cover posteriore scricchiola che è un piacere XD
Per il resto sono pienamente soddisfatto e mi auguro che con i prossimi aggiornamenti qualcosa si risolva.Se poi avete qualche dritta per migliorare un po' la situazione, sono tutto orecchi :-)
Buona giornata
ragazzi vorrei il vostro aiuto per comprare auricolari a filo xiaomi per un mi 3 ed un redmi 1 s sapete dove acquistarle al minor prezzo possibile? grazie a tutti voi
Piston 2, appena presi su Aliexpress 8 dollari e spicci
Come funziona se dimostri che non sono originali?
Ripropongo la domanda. Secondo voi il nostro 1s e la miui sono compatubili con dispositivi indossabili tipo sony smartwatch 2 o pebble?