scusa felloni ma se installo la nuova rom mi cancella le app installate e le impostazioni del cell?
ps sembra impossibile che non si possano salvare foto e app su sd ext!!!
Visualizzazione stampabile
guarda io a parte questa cosa mi trovo bene...
batteria che già al 2 ciclo si comporta bene.. staccato oggi alle 7.00 e adesso mi ritrovo con il 32%
1 ora e 15 min di chiamate wifi sempre attivo, schermo 2h e 28min , 20 min di giochi, 4 foto ,letto 4 mail, 15 min di androidiani app, 25 messaggi whatsapp e un po di smanettamenti vari :) , secondo il mio pare non mi posso lamentare.... audio dalla capsula auricolare senza lode e senza infamia..(metro di confronto galaxy S4)
FOTO buone per una 8mpx (diciamo economica)
SEGNALE telefonico buono lo switch da 3g a 2g e abbastanza rapido , ancora non provato con 2 sim insieme.
Browser web in alcuni casi meglio di S4 (SNAPDRAGON TUTTI E 2 MA OTTIMIZZAZIONE COMPLETAMENTE DIVERSA a favore di xiaomi).
però non mi va giu la questione della micro sd letta come solo sorgente esterna per immagazzinare file e foto (si puo usare solo da file explorer)
ho googolato un po in rete ma niente solo qualche guida per il redrice mtk , per invertire le memorie.
p.s ho avuto un problema con il caricabatterie originale, quando il cell e in carica il touch è inutilizzabile, va a scatti e si aprono da sole le app passando sopra il dito...
penso sia dovuto all' adattatore regalatomi dal venditore che converte da presa cinese a europea... con altri caricabatterie nessun problema!
Qualche altra impressione sulla durata della batteria?
La giornata la copre bene?
Guarda io venivo da in jiayi g4 che aveva una bella durata e faceva quasi 6 ora di schermo accesso! Questo ha una batteria sicuramente inferiore che unita a un processore più prestante ne diminuiscono la durata! Cmq con un uso medio la giornata la copri tranquillamente secondo me con 4h e più di schermo attivo!
Ottimo, sono sempre più convinto dell'acquisto, sarebbe utile capire quale rom hai installato tu e quale gippe per capire meglio la questione della sd.....
Hai ragione sull'impossibilità di spostare le app. Io mi riferivo al salvatggio automatico delle foto.
Per la gestione della musica come ti trovi? I file sono sulla sd?
Felice per te, ottimo prezzo
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xw8zp.jpg
Se vi interessa questo è un mio tipico giorno col cellulare.
Non esaltante ma sono soddisfatto
È la seconda carica
Oggi uso intensissimo. Terza ricarica Allegato 111955Allegato 111956
Posta anche il tuo di screenshot dai...
Secondo voi avendo il root installando applicazioni come no frils cpu e ridurre il clock massimo può aiutare ad aumentare la durata della batteria? E soprattutto funziona lasciando tutti e 4 i core attivi?
Ciao a tutti ragazzi ! Tra poco venderò il mio THL w100 e avevo adocchiato il 1s....Secondo voi ne vale la pena comprarlo ? La xiaomi e una buona marca e i telefoni durano qualche annetto ? Volevo prenderlo su mixeshop...che dite ? Grazie in anticipo
Inviato dal mio W100 sperando che duri usando Androidiani App
Ciao caro krucios....Grazie per la risposta ! Senti come qualità e fluidità e molto meglio la xiaomi rispetto a THL (ho paura che arrivi difettato)? Io sono rimasto un po deluso dall'mt6589, anche perché il w100 monta la versione underclockata....Di fluidita e quanto riguarda il gaming lo xiaomi lo batte al w100 secondo te ?
L'avevo visto su mixeshop a 159 dollari...ossia 116 euro piu o meno...
Vedrò :) Devo prima vendere il THL xD
Ah ecco un ultima cosa...nei cellulari MTK si poteva aumentare l'audio del telefono nel menu engineer...Qui il volume nelle cuffiette e forte ? E lo speaker e potente ?
Dovrebbe arrivarmi oggi da **********, come installo la miui multilingua?
Ricezione segnale?
Qualità audio in riproduzione musicale?
ragazzi sto avendo questo "problema"...sto aspettando lo xiaomi 1s che dovrebbe arrivarmi oggi o domani...tuttavia sul sito del tracking dhl c'è scritto che è arrivato a bari ( ovvero la mia città ) ma cè scritto: 14 Shipment on hold BARI - ITALY 14:54 ...che significa? non credo che è stato bloccato per problemi di dogana o cose simili! inoltre nei dettagli c'è scritto : The piece has arrived later than normally scheduled and cannot make its expected planned movement / delivery cycle ovvero che il pacco è arrivato tardi e il corriere non lo ha preso in tempo...e quindi in teoria mi arriverà domani! posso stare tranquillo o avete avuto anche voi problemi simili? ah lo xiaomi è stato acquistato da **********
Forse il telefono doveva essere consegnato al corriere stabilito in precedenza ma e' arrivado in ritardo, quindi sara' affidato a quello successivo, credo xD
Arrivato ieri... Beh rispetto a tutti gli altri terminali che hi avuto si nota subiti che xiaomi e tutta un'altra cosa, qualita costruttiva di gran lunga superiore (e ne ho passati tanti tra zopo lenovo e jiayu) fotocamera ottimo... Gps basta pensarlo e ha gia fatto il fix e il touch e reattivissimo... Batteria normale, con il mio uso non dovrei aver problemi ad arrivare a nottata, fin'ora ho fatto solo 1 ciclo, vediamo fino a stasera. Finalmente uno xiaomi tra le mani, e ne vale la pena.
Detto questo pero, sto gia valutando di venderlo o scambiarlo... Non mi riesce a piacere esteticamenre purtroppo, dai video e dalle foto credevo che poi mi sarei ricreduto, ma per quel che mi riguarda ha le cornici troppo spesse, sopratutto quella in basso dove ci sono i tasti touch. E lo stesso motivo che a suo tempo mi fece evitare il lenovo a820.
Volevo provare il redmi note ma a questo punto valutando le foto meglio misa che anche li sono grosse
Se a qualcuno interessa mi contatti, sto ancora valutando, preso da ********** a 140, lo rivendo allo stesso prezzo perche non ha nemmeno un giorno di uso, spedizione inclusa e siete sicuri di non pagare dogana.
Ripeto sto ancora valutando, pero se qualcuno lo vuole, contattami vedo che posso fare
arrivato da ********** senza dogana!
Oggi mentre ero in palestra quindi senza usare il cell l'ho trovato caldissimo e la batteria dal 99% era scesa all'82%. Ha fatto tutto da solo! A voi è mai capitato?
Ragazzi stavo vedendo un po sto ********** e ho notato che sulla home si puo scegliere di prenderlo a 140 o 165 euro (DHL o Bartolini) mentre sullo shop e venduto a 150 o.O .Cosa cambia ? Inoltre con spedizione DHL c'è il rischio di dover pagare la dogana ?
Si con dhl rischi la dogana, mentre a 165 viene spedito dall'Italia quando disponibile.
A me cmq e arrivato ieri da **********, non lo usi da nemmeno 24 ore, e lo vorrei vendere per i motivo che ho scritto un post sopra, mandami pvt se vuoi
comunque per la vendita qui siamo OT, scrivi invece nell'apposita sezione di questo forum
Vendo Smartphone - Forum Android Italiano
Si grazie ho fatto, l'avrei aperto a breve