Visualizzazione stampabile
-
Peccato che la miui sia parzialmente compatibile con i moduli Xposed
-
Quote:
Originariamente inviato da
linton
Peccato che la miui sia parzialmente compatibile con i moduli Xposed
Io non ne sento troppo la mancanza, e sono uno che prima ne usava veramente tanti.
Considera che i più "influenti" funzionano, c'è il Mi-Tools che ha tantissime opzioni. E poi c'è il modulo per usare i temi a pagamento! (che pur volendo non si possono pagare)
-
Allora aspettiamo vari cicli di carica :)
-
Quote:
Fortinho
Io non ne sento troppo la mancanza, e sono uno che prima ne usava veramente tanti.
Considera che i più "influenti" funzionano, c'è il Mi-Tools che ha tantissime opzioni. E poi c'è il modulo per usare i temi a pagamento! (che pur volendo non si possono pagare)
Io da quando li ho scoperti non riesco a farne a meno :)
-
Quote:
linton
Io da quando li ho scoperti non riesco a farne a meno :)
La ROM miui ti permette di fare quasi le stesse modifiche dell'xposed. Basta scaricare i temi e poi ve li assemblate pezzo per pezzo come volete voi. Potete anche cambiate l'animazione del boot con tanto di suoneria. Il mio xiaomi mi2s si avvia con l'animazione di assassins creed black flag :)
-
2 allegato(i)
Ecco i dati finali dell'uso della batteria oggi Allegato 111698Allegato 111699
-
Chiedo ai possessori del telefono, dopo il root quale app avete cancellato? sempre se qualcosa avete cancellato
-
Quote:
ReBloCk
Chiedo ai possessori del telefono, dopo il root quale app avete cancellato? sempre se qualcosa avete cancellato
non appena mi arriva lo xiaomi, faccio una guida con una lista di app da poter eliminare con il root senza inficiare il corretto funzionamento dello smartphone ;)
-
Mi autoquoto.
Quote:
Fortinho
- MiCloud (se non usi il cloud)
- Backup (puoi disinstallarlo senza problemi ma è utile)
- Feedback (se non vuoi lasciare feedback sulla ROM)
- MiCredit
- Transfer (a meno che tu non abbia qualche amico/parente con uno Xiaomi o ROM MIUI per scambiarvi dati...)
- Voice Assist (a meno che non vuoi usare la ricerca vocale in cinese)
- Handbook
- Picasa Uploader (se non utilizzi Picasa)
- Weather Provider (se non usi il widget col meteo)
- Meteo (vedi sopra)
- Video
-
Allora ho fatto tutto. Nessun problema. L'unica cosa è che non ho trovato ne voice assist ne handbok. Le ho cercate male o è possibile che non siano installate su questo tel.
-
Quote:
ReBloCk
Allora ho fatto tutto. Nessun problema. L'unica cosa è che non ho trovato ne voice assist ne handbok. Le ho cercate male o è possibile che non siano installate su questo tel.
È possibile che non siano installate, io vi parlo per esperienza con MI2S, la ROM sul RedRice è leggermente diversa.
-
Quote:
Fortinho
È possibile che non siano installate, io vi parlo per esperienza con MI2S, la ROM sul RedRice è leggermente diversa.
Handbook forse si chiama Note ora
-
Quote:
realtebo
Handbook forse si chiama Note ora
No no, Note è un'altra app. Disinstallabile anche quella, ma è utile (si possono inserire note durante una chiamata).
-
Qualcuno di voi ha avuto sia Hongmi/1S e Inew V3 e può fare un paragone rapido?
Costano la stessa cifra, la Miui e Xiaomi sono fenomenali, lo dico da ex possessore di Mi2/S ma tutti parlano bene del V3...
-
Quote:
npmvio
Qualcuno di voi ha avuto sia Hongmi/1S e Inew V3 e può fare un paragone rapido?
Costano la stessa cifra, la Miui e Xiaomi sono fenomenali, lo dico da ex possessore di Mi2/S ma tutti parlano bene del V3...
La differenza è abissale, uno snap dragon quad core da 1.6 contro un quad core mtk da 1.3.....altra roba
-
Dove si acquista al prezzo minore, ma da un sito affidabile?
Su youtube c'è qualche recensione in italiano?
-
ciao a tutti arrivato da poche ore la bestia!!:D
sembra tutto ok, terminale reattivo e bello schermo, provengo da s4 quindi penso di avere un bel metro di paragone!!
l'ho preso per la mia ragazza, intatto mi diverto a testarlo e a giochicchiarci un pochino...
unico grosso problema il caricabatterie originale con l adattatore italiano, inserisco il cell in carica e il touch impazzisce, non prende bene i comandi e si premono le icone in modo random, se collego quello del s4 tutto ok...
succede a qualcun altro ?
il cell l ho preso da ibuygou...
grazie buona serata!
-
Quote:
Ponch89
La differenza è abissale, uno snap dragon quad core da 1.6 contro un quad core mtk da 1.3.....altra roba
Su questo non c'è dubbio, siccome è un regalo per una ragazza che ne fa un uso base, navigazione internet e Whatsapp, no giochi, mi tentava il lato estetico del V3 e le sue misure poiché è molto sottile...forse per un uso quotidiano e non da smanettoni si equivalgono, per questo chiedevo a chi li ha avuti entrambi un giudizio, al di la di quelle che sono le caratteristiche hardware...grazie per la risposta comunque:)
-
Quote:
teo140389
ciao a tutti arrivato da poche ore la bestia!!:D
sembra tutto ok, terminale reattivo e bello schermo, provengo da s4 quindi penso di avere un bel metro di paragone!!
l'ho preso per la mia ragazza, intatto mi diverto a testarlo e a giochicchiarci un pochino...
unico grosso problema il caricabatterie originale con l adattatore italiano, inserisco il cell in carica e il touch impazzisce, non prende bene i comandi e si premono le icone in modo random, se collego quello del s4 tutto ok...
succede a qualcun altro ?
il cell l ho preso da ibuygou...
grazie buona serata!
Può essere l'adattatore. O magari problemi di voltaggio. Può capitare, anche il mio galaxy ace con caricatore originale aveva sto problema
Quote:
npmvio
Su questo non c'è dubbio, siccome è un regalo per una ragazza che ne fa un uso base, navigazione internet e Whatsapp, no giochi, mi tentava il lato estetico del V3 e le sue misure poiché è molto sottile...forse per un uso quotidiano e non da smanettoni si equivalgono, per questo chiedevo a chi li ha avuti entrambi un giudizio, al di la di quelle che sono le caratteristiche hardware...grazie per la risposta comunque:)
Allora guarda pure il neo m1
-
-
Cmq devo dire che le foto sono molto buone! Non me lo aspettavo :D
-
Su xiaomishop sta a 189...
Dove si trova sui 140-150?
Ha l'espansione micro sd?
-
Si ha l'espansione micro SD e si trova a 140 euro da ********** almeno io l'ho preso a quella cifra!
-
Io preso da mixeshop dove tra l'altro ho fatto 7 acquisti tutti velocisissimi e senza dogana e mi è venuto meno di 140 mi sembra compreso di spedizione dhl
-
Quote:
felloni
Io preso da mixeshop dove tra l'altro ho fatto 7 acquisti tutti velocisissimi e senza dogana e mi è venuto meno di 140 mi sembra compreso di spedizione dhl
Su ********** però hai un anno di spedizioni pagate nel caso sia necessario avvalersi della garanzia.
E viene 140€ spedito con DHL.
-
-
Su flosmall applicando lo sconto da 6$, 135 euro con l'assicurazione sulla dogana e dhl.
-
Quote:
Krucios
Può essere l'adattatore. O magari problemi di voltaggio. Può capitare, anche il mio galaxy ace con caricatore originale aveva sto problema
Allora guarda pure il neo m1
Infatti lo avevo già considerato ma non si hanno notizie di recensioni o prime impressioni attendibili...
-
vorrei sapere se esiste un menu gestione dual sim come nei mediatek e se esiste la funzione:
Associare i contatti a una specifica scheda sim
per impostare che uno specifico contatto venga chiamato da una specifica sim...
oppure nei qualcomm questa funzione viene svolta in altro modo
grazie
-
Quote:
FerraristaXXL
vorrei sapere se esiste un menu gestione dual sim come nei mediatek e se esiste la funzione:
grazie
Io purtroppo non posso aiutarti perché attualmente uso solo una SIM e quindi non ho smanettato molto sul dual SIM. Mi dispiace
-
Quote:
FerraristaXXL
grazie
Il meni dual sim è abbastanza scarso! Nei mediatek hai più funzioni! Quá mi sembra che ti faccia scegliere solo su qual sim avere la connessione dati
-
Sapete per caso come si possono installare se si puòe applicazioni sulla sd? Non trovo neanche il modo di spostarle, e le foto sapete se si possono salvare sulla sd direttamente?
-
Altro piccolo problema ragazzi...
A me sembra che la vibrazione sia sotto tono...la vostra com e??l
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Quote:
teo140389
Altro piccolo problema ragazzi...
A me sembra che la vibrazione sia sotto tono...la vostra com e??l
Inviato dal mio HM 1SW usando
Androidiani App
Avviso tutti che è così per tutti gli xiaomi, la vibrazione non è fortissima...
-
ordinato da smarty! non vedo l'ora che arrivi!
-
Quote:
karpov
ordinato da smarty! non vedo l'ora che arrivi!
Io a quanto pare riceverò oggi il mio
Ho evidenziato nel tracking in blu il tempo perso in dogana. Questo è la differenza tra DHL e altri corrieri: alla dogana e a pagare in anticipo i dazi ci pensano loro, quindi in un ora e mezza, di mattina presto, han fatto tutto
Quote:
Originariamente inviato da DHL
Venerdì, Maggio 23, 2014 Luogo Tempo Pezzi
12 Spedizione in consegna BOLOGNA - ITALY 09:26
11 Spedizione arrivata - BOLOGNA - ITALY BOLOGNA - ITALY 08:58
10 Spedizione in transito - BOLOGNA - ITALY BOLOGNA - ITALY 08:42
9 Spedizione in transito - BOLOGNA - ITALY BOLOGNA - ITALY 07:55
8 Spedizione sdoganata BOLOGNA - ITALY BOLOGNA - ITALY 07:53
7 Spedizione in transito - BOLOGNA - ITALY BOLOGNA - ITALY 07:33
6 Aggiornamento status dogana BOLOGNA - ITALY 06:37
5 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 04:50
Giovedì, Maggio 22, 2014 Luogo Tempo Pezzi
4 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 22:48
3 Spedizione in transito - SINGAPORE - SINGAPORE SINGAPORE - SINGAPORE 07:50
2 Spedizione in transito - SINGAPORE - SINGAPORE SINGAPORE - SINGAPORE 04:13
Mercoledì, Maggio 21, 2014 Luogo Tempo Pezzi
1 Spedizione ritirata SINGAPORE - SINGAPORE 19:34
Mi sono fatto spiegare la storia dei dazi doganali
Praticamente ogni categoria merceologica che arriva in Italia è soggetta a pagare quanto segue
- calcolato tutto sulla base del totale fattura (quindi anche su spedizione e imballaggio)
- Una tassa di importazione chiamata TARIC che varia in base alla categoria merceologica, per gli smartphone è 0 % (sul sito delle dogane c'è il link per accedere all'elenco TARIC, oggi non va, appena funziona aggiorno il post), ed è appunto una percentuale sull'importo totale della fattura; nel caso dei telefoni quindi non serve assolutamente a nulla far dichiare pochi euro il valore del bene. Non so per batterie, acccessori, ... ci guarderò appena torna su il sito della dogana italiana
- Una commissione fissa che non sono riuscito bene a capire quant'è, per la pratica di dogana, che mi han detto si aggira tra gli 8 e gli 11 euro
- Sul totale fattura + TARIC + commissione fissa si applica infine l'iva del 22%
Ebbene si, paghiamo le tasse sulle spedizioni e persino le tasse sulla tassa e la tassa sulla commissione, assurdo ma è così.
Oggi quando arriva il pacco cerco di capire se la 'formula' è corretta.
-
Quote:
eddysar
Dove si acquista al prezzo minore, ma da un sito affidabile?
Su youtube c'è qualche recensione in italiano?
Allora affidabilità top: **********
Prezzo top: direttamente in cina
Tra i due, vai con smarty
-
Arrivato: valore totale fattura: $166.59
'oneri doganili E iva': 15,50
diritti amministrativi: 10,00
iva 22% sui soli diritti amministrativi: 2,20
Totale pagato al corriere: 27,70
Qui il telefono mi è venuto a costare spedito e sdoganato 152 €
Antelife ci ha messo qualche giorno a 'capire' dove spedire, ma alla fine è arrivato nel range dei 3-7 gg lavorativi promessi. (dalla spedizione, non dalla creazione dell'ordine)
A quanto mi ha spiegato la tipa di antelife, il giro è questo
magazzino cinese di antelife -> via terra DHL singapore -> camion + traghetto DHL bahrein -> via area DHL bruxell -> camion a lipsia in germania -> aereo a bologna -> e da li consegnato a destinazione via camion
imballo perfetto.
Avendolo ordinato rosso, nel pacco c'era la cover originale grigia di e l'adattatore EU per il caricabatteria .
dov'è che si verifica l'imei ?
-
disponibile nuova versione della miui! aggiornerò la multilingua non appena disponibile
-
Quote:
tofosox
disponibile nuova versione della miui! aggiornerò la multilingua non appena disponibile
cosa intendi con "aggiornerò la multilingua" ? fai parte del team mui.it ?