Visualizzazione stampabile
-
Io continuo a confermare l'ottima qualita del dispositivo, anche se l'ho gia venduto... In questi due giorni non mi posso lamentare di nulla, se non delle cornici
Devo pero dire di essere contento che non mi sia piaciuto, perché mettendomi a cercare ho trovato un sostituto validissimo, forse anche meglio, che altrimenti non avrei mai visto.
Zte red bull v5 wcdma
Schermo 5" hd, processore snapdragon 400 da 1.2ghz, meno calore e consuni ridotti, fotocamera 13 mpx sony exmor con apertura focale 2.2, batteria da 2400mha e 2gb di ram e android 4.3
A 160€ spedito e un affare, poi il mio primo smartphone cinese e stato lo zte v967s, che tra tutti quelli che ho avuto, eccetto questo, lo reputo il migliore, sia per estetica che per esperienza d'uso. Contentissimo di tornare ad avere uno zte in mano, dovrebbe arrivarmi meta settimana prox
-
ragazzi ho visto che il sensore di prossimità è molto pigro...anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tofosox
ragazzi ho visto che il sensore di prossimità è molto pigro...anche a voi?
Non ci ho fatto caso! In quali situazioni è pigro?
-
Quote:
Brolyssjl
Io continuo a confermare l'ottima qualita del dispositivo, anche se l'ho gia venduto... In questi due giorni non mi posso lamentare di nulla, se non delle cornici
Devo pero dire di essere contento che non mi sia piaciuto, perché mettendomi a cercare ho trovato un sostituto validissimo, forse anche meglio, che altrimenti non avrei mai visto.
Zte red bull v5 wcdma
Schermo 5" hd, processore snapdragon 400 da 1.2ghz, meno calore e consuni ridotti, fotocamera 13 mpx sony exmor con apertura focale 2.2, batteria da 2400mha e 2gb di ram e android 4.3
A 160€ spedito e un affare, poi il mio primo smartphone cinese e stato lo zte v967s, che tra tutti quelli che ho avuto, eccetto questo, lo reputo il migliore, sia per estetica che per esperienza d'uso. Contentissimo di tornare ad avere uno zte in mano, dovrebbe arrivarmi meta settimana prox
Ma non avevi detto che 1gb di ram era sufficiente? Ora hai preso un telefono che ne ha 2 ;)
Dove lo hai preso?
-
Si certo non l'ho preso di sicuro per i 2gb,ma per le caratreristiche in generale... Il secondo probabilmente lo noterei si e no, visto il mio uso
L'ho preso per la marca anche, del mio vecchio v967s ero innamorato, l'ho venduto per provare i 4.7"
-
Quote:
felloni
Non ci ho fatto caso! In quali situazioni è pigro?
quando ricevo o effettuo chiamate...per chiudere lo schermo ci mette molto ad accendersi...prova a chiamare il credito del tuo operatore e verifica tu stesso :D mi faresti un piacere :D
-
Quote:
Brolyssjl
Si certo non l'ho preso di sicuro per i 2gb,ma per le caratreristiche in generale... Il secondo probabilmente lo noterei si e no, visto il mio uso
L'ho preso per la marca anche, del mio vecchio v967s ero innamorato, l'ho venduto per provare i 4.7"
non vorrei disturbare la vostra soave conversazione ma qui si sta andando un po OT..ricordo che è il thread dello xiaomi 1S
-
Si hai ragione, volevo rispondere poi alla fine ho dimenticato la parte fondamentale. A me non succede questo ritardo del sensore, provato adesso adesso... Se dai qualche dettaglio in piu e meglio
-
Quando scattate le foto o girate un video, li salva sulla sd o rimangono sulla memoria interna?
-
Quote:
tofosox
quando ricevo o effettuo chiamate...per chiudere lo schermo ci mette molto ad accendersi...prova a chiamare il credito del tuo operatore e verifica tu stesso :D mi faresti un piacere :D
Provato! Mi sembra che funzioni in maniera regolare
-
Quote:
greenluke
Quando scattate le foto o girate un video, li salva sulla sd o rimangono sulla memoria interna?
Memoria interna purtroppo! Sarebbero da spostare tutti a mano per il momento!
-
Tra l'altro adesso sto scrivendo sotto la luce diretta del sole e non ho problemi con lo schermo! Anzi rimane abbastanza visibile
-
Quote:
felloni
Tra l'altro adesso sto scrivendo sotto la luce diretta del sole e non ho problemi con lo schermo! Anzi rimane abbastanza visibile
Ero stra convinto dell acquisto ma ste voci dello schermo mi hanno fatto venire i dubbi.. :(che poi sono voci discordanti...
-
Non capisco a cosa serva la possibilità di espandere la memoria...
Qualche altra esperienza?
-
Quote:
greenluke
Non capisco a cosa serva la possibilità di espandere la memoria...
Qualche altra esperienza?
Installare le app sulla sd e quimdi non finire in poco tempo la memoria
-
Per installare le app bisogna rootarlo pero', la miui di default non lo permette.
Neanche installando link2sd o simili, se ho capito bene.
-
Quote:
greenluke
Per installare le app bisogna rootarlo pero', la miui di default non lo permette.
Neanche installando link2sd o simili, se ho capito bene.
Esattamente! Giá provato personalmente!
-
5 allegato(i)
salve a tutti,
dovevo essere anche io un possessore del nuovo xiaomi 1s ma mi è capitato una brutta cosa:
Il telefono arriva stamattina con il postino (poste italiane) fortunatamente non ho pagato dogana,
dopo 25 giorni di attesa, apro il cartone e accendo il cell.
Dopo 5 minuti di utilizzo sul display escono delle linee orizzontali....che palle....:(:(:(
Ho subito contattato antelife per risolvere il problema e sto apsettando che mi rispondono.
Uffa...che nervi....ho aspettato tanto per averlo e mi ritrovo con un cell con display danneggiato.
Potevo capire se era caduto per terra....ma non è caduto.
Cmq vi allego alcune foto per farvi capire cosa è successoAllegato 112466Allegato 112467Allegato 112468Allegato 112469Allegato 112470
-
Quindi se non volessi smanettare nulla, l'espandibilità della memoria, al momento, non serve a nulla !
-
Quote:
gianfix
Dopo 5 minuti di utilizzo sul display escono delle linee orizzontali....che palle....:(:(:(
Mi spiace....:cry:
-
Quote:
gianfix
salve a tutti,
dovevo essere anche io un possessore del nuovo xiaomi 1s ma mi è capitato una brutta cosa:
Il telefono arriva stamattina con il postino (poste italiane) fortunatamente non ho pagato dogana,
Ho subito contattato antelife per risolvere il problema e sto apsettando che mi rispondono.
Uffa...che nervi....ho aspettato tanto per averlo e mi ritrovo con un cell con display danneggiato.
Cmq vi allego alcune foto per farvi capire cosa è successo
Che sfiga! Mi dispiace! spero che riuscirai a risolvere in tempi brevi!!!!
-
Quote:
gianfix
salve a tutti,
Cmq vi allego alcune foto per farvi capire cosa è successo
Allegato 112466Allegato 112467Allegato 112468Allegato 112469Allegato 112470
hai provato a cambiare rom o ad aggiornare rom?
-
[QUOTE=gianfix;5692291]salve a tutti,
Potevo capire se era caduto per terra....ma non è caduto.QUOTE]
Bella sfortuna, mi dispiace... vorrei dire una cosa però... ho visto che più o meno il prezzo di questo terminale si aggira (acquistandolo in cina & c) sui 140 - 145 euro + il rischio dogana che mi pare si aggiri sui 18 euro + eventuale spesa per zona remota se spedito con DHL.
Constatato questo perciò, non capisco perchè si vogliano correre (a mio modesto parere) inutili "rischi" di ulteriori esborsi e di possibili e (come nel tuo caso) sfortunati eventi, quando a 159 euro, compresa spedizione, è possibile acquistarlo in Italia con garanzia di 2 anni... la differenza non è abissale come magari lo è per altri terminali. Io ho fatto così e, anche se ho pagato dai 14 ai 19 euro in più di coloro che acquistano (con fortuna se non hanno altre sorprese) all'estero, non credo di aver fatto un cattivo affare... perlomeno se succede qualcosa, il "pesce" da beccare è comunque in Italia e parla Italiano.
Comunque, a prescindere dal mio parere, ribadisco che mi dispiace davvero per ciò che ti è capitato, speriamo riesca a risolvere senza troppo "dolore"... in bocca al lupo...
-
[QUOTE=bibo964;5697015]
Quote:
gianfix
salve a tutti,
Potevo capire se era caduto per terra....ma non è caduto.QUOTE]
Bella sfortuna, mi dispiace... vorrei dire una cosa però... ho visto che più o meno il prezzo di questo terminale si aggira (acquistandolo in cina & c) sui 140 - 145 euro + il rischio dogana che mi pare si aggiri sui 18 euro + eventuale spesa per zona remota se spedito con DHL.
Constatato questo perciò, non capisco perchè si vogliano correre (a mio modesto parere) inutili "rischi" di ulteriori esborsi e di possibili e (come nel tuo caso) sfortunati eventi, quando a 159 euro, compresa spedizione, è possibile acquistarlo in Italia con garanzia di 2 anni... la differenza non è abissale come magari lo è per altri terminali. Io ho fatto così e, anche se ho pagato dai 14 ai 19 euro in più di coloro che acquistano (con fortuna se non hanno altre sorprese) all'estero, non credo di aver fatto un cattivo affare... perlomeno se succede qualcosa, il "pesce" da beccare è comunque in Italia e parla Italiano.
Comunque, a prescindere dal mio parere, ribadisco che mi dispiace davvero per ciò che ti è capitato, speriamo riesca a risolvere senza troppo "dolore"... in bocca al lupo...
Anche se lo acquisti in italia, lagaranzia è sempre e cmq di 1 solo anno!
-
[QUOTE=sunmoonking;5697108]
Quote:
bibo964
Anche se lo acquisti in italia, lagaranzia è sempre e cmq di 1 solo anno!
Non credo... garanzia Italia 24 mesi per tutti i rivenditori Italiani che conosco (3), tra cui quello dove l'ho acquistato io (non so se posso fare i nomi)
-
Il processo media server (me lo fa su tutti gli android) ogni volta che sebto una canzone poi rimane sempre attivo...ma perchè?
-
[QUOTE=bibo964;5697182]
Quote:
sunmoonking
Non credo... garanzia Italia 24 mesi per tutti i rivenditori Italiani che conosco (3), tra cui quello dove l'ho acquistato io (non so se posso fare i nomi)
Sì puoi farli i nomi ;)
Per esempio chiesto a smarty... e risposto 1 solo anno....
-
[QUOTE=sunmoonking;5697191]
Quote:
bibo964
Sì puoi farli i nomi ;)
Per esempio chiesto a smarty... e risposto 1 solo anno....
Ah, ok ... Io l' ho preso da LLUDOS.it (159 euro spedizione con GLS compresa), poi ci sarebbero Grossoshop.net (134.82 + 21.09 spedizione DHL senza dogana ma con possibile plus per zona remota) e Xiaomishop.it (questo da escludere per il prezzo: 189 + 7 di spedizione) che altri non è che topresellerstore.it e anche ejiayu.it
Poi, se dovessero risultare dei "furfanti" e in caso di problemi mi andassero nel cosiddetto "baugigi", questo non lo posso sapere... ma tutto il mondo è paese, no? ;)
P.S. sapresti mica dirmi perchè se collego l'1S al pc, oltre a non leggermi la memoria esterna (micro sd) non vedo neanche quella interna? Grazie
-
[QUOTE=bibo964;5697232]
Quote:
sunmoonking
Ah, ok ... Io l' ho preso da LLUDOS.it (159 euro spedizione con GLS compresa), poi ci sarebbero Grossoshop.net (134.82 + 21.09 spedizione DHL senza dogana ma con possibile plus per zona remota) e Xiaomishop.it (questo da escludere per il prezzo: 189 + 7 di spedizione) che altri non è che topresellerstore.it e anche ejiayu.it
Poi, se dovessero risultare dei "furfanti" e in caso di problemi mi andassero nel cosiddetto "baugigi", questo non lo posso sapere... ma tutto il mondo è paese, no? ;)
P.S. sapresti mica dirmi perchè se collego l'1S al pc, oltre a non leggermi la memoria esterna (micro sd) non vedo neanche quella interna? Grazie
Queste info tecniche non so dartele: il cell non l'ho ancora preso... in realtà stavo quasi pensando se valga la pena prendere il note invece che questo 1s...
-
[QUOTE=bibo964;5697232]
Quote:
sunmoonking
Ho appena provato ...quella interna te la metta come dispositivo multimediale ma se ci vai dentro è la memoria interna.
Non avendo ancora una sd sotto mano non posso dirti nulla per quanto riguarda la sd esterna..
-
Quote:
bibo964
.. a 159 euro, compresa spedizione, è possibile acquistarlo in Italia con garanzia di 2 anni... la differenza non è abissale come magari lo è per altri terminali. Io ho fatto così e, anche se ho pagato dai 14 ai 19 euro in più di coloro che acquistano (con fortuna se non hanno altre sorprese) all'estero, non credo di aver fatto un cattivo affare... perlomeno se succede qualcosa, il "pesce" da beccare è comunque in Italia e parla Italiano.
Il problema è che molti venditori che parlano italiano, in caso di problemi ti dicono comunque di rispedirlo in Cina a tue spese, quindi se me lo dicono in italiano o in inglese a me cambia poco (non conosco lludos, non so se adotta questa politica o garantisce assistenza e sostituzione in caso di difetti in Italia)
Il risparmio comunque in percentuale non è poco, io con 145 euro ho preso l'1s con la cover in alluminio e la pellicola tempered glass ed assicurazione doganale, senza accessori sarebbe venuto sui 130.
-
Ciao dove lo hai preso a quel prezzo???? Lo devo comprare anche io e sto' guardando in giro....
-
Quote:
lele300
Ciao dove lo hai preso a quel prezzo???? Lo devo comprare anche io e sto' guardando in giro....
Da flosmall usando un buono sconto. Te lo mando in pm.
-
-
Quote:
jbravo
Il problema è che molti venditori che parlano italiano, in caso di problemi ti dicono comunque di rispedirlo in Cina a tue spese, quindi se me lo dicono in italiano o in inglese a me cambia poco (non conosco lludos, non so se adotta questa politica o garantisce assistenza e sostituzione in caso di difetti in Italia)
Il risparmio comunque in percentuale non è poco, io con 145 euro ho preso l'1s con la cover in alluminio e la pellicola tempered glass ed assicurazione doganale, senza accessori sarebbe venuto sui 130.
Lludos garantisce il tutto in Italia. Certo, la percentuale è importante, ma su queste cifre la differenza (a mio parere, naturalmente) è ridicola, soprattutto se si tiene conto di un eventuale bisogno di assistenza. Poi, ripeto, se il venditore non fosse onesto in tal senso, questo lo potrei constatare solo se e quando ne avrò bisogno. Comunque tu l'hai preso bene... l'unica cosa che mi lascia un pochino perplesso è l'adozione della cover metallica, perchè c'è chi sostiene influenzi negativamente la ricezione dei segnali, in particolar modo quello gps... però non essendo un esperto non saprei davvero se ciò possa essere vero.
Giro anche a te la domanda: sapresti dirmi perchè quando lo collego al pc (con windows xp pro) pur avendo attivato il debug usb, non mi viene riconosciuta la sd esterna e neanche la memoria interna? Grazie comunque e buon fine settimana
-
Io ho un windows 7, e un windows 8.1
in entrambi i casi, ho fatto partire il setup dell'app cinese che si vede quando colleghi il telefono al pc la prima volta, poi l'ho disinstallata, ma intanto mi ha messo i driver corretti del telefono e vedo sia archivio interno che memoria SD (esterna, fisica)
-
Quote:
realtebo
Io ho un windows 7, e un windows 8.1
in entrambi i casi, ho fatto partire il setup dell'app cinese che si vede quando colleghi il telefono al pc la prima volta, poi l'ho disinstallata, ma intanto mi ha messo i driver corretti del telefono e vedo sia archivio interno che memoria SD (esterna, fisica)
Grazie per le info. Purtroppo con windows Xp non funziona così e i drivers, lo dice la guida presente sul telefono qundo lo si collega, vanno installati manualmente. E' presente anche un link dove andare a pescarli, ma nella pagina che si apre (tra l'altro con url diverso dal link sul telefono) io non riesco a trovarli... pazienza... vedrò di provare il collegamento su un altro pc almeno per vedere se funziona. Grazie ancora
-
in caso il caro e vecchio airdroid va sempre bene :)
-
Salve, sono un nuovo possessore da qualche giorno di questo xiaomi. Premetto che mi trovo benissimo, mai un crash o un lag, fotocamera veramente ottima. Purtroppo la batteria dura veramente poco. In particolare ho notato che dal 100% all'80% si riduce a vista d'occhio. Dall'80 al 40% dura parecchio. Poi di nuovo a vista d'occhio... Secondo voi è un problema software o la mia batteria che è stata calibrata male? (Oppure è proprio la batteria fallata)
-
diciamo che l'autonomia non è esaltante a nessuno credo...tuttavia puoi utilizzare alcuni accorgimenti come per esempio greenify ( disponibile con e senza root ) per ibernizzare le app in background e risparmiare batteria e inoltre in sicurezza > batteria c'è un menù per il risparmio della batteria e per creare profili personalizzati.. piccoli accorgimenti e non miracoli ;)