Scusate ma sto cavolo di tastiera. Chievo a pavel nedved perché pensa che sia risolto, ripeto perché anche io ho sempre il roaming disattivato ma di fatto non lo è. Grazie
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate ma sto cavolo di tastiera. Chievo a pavel nedved perché pensa che sia risolto, ripeto perché anche io ho sempre il roaming disattivato ma di fatto non lo è. Grazie
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Ma hai aggiornato il sistema alla nuova versione? Io aspetterò che esca la multilingua. Certo, se il changelog è quello postato...si sono proprio sforzati...
Nuova versione disponibile in multiguida, chiedo a Pavel ( io sono pure juventino quindi é un onore pronunciare sto nome :D ) di postare notizie di aggiornamenti in quel thread per non creare confusione :D grazie :D
Scusate ragazzi io provo a verificare se c è qualche aggiornamento ma mi dice che ho l'ultima versione disponibile ho anche l updater ma niente
Devi aggiornare via zip e non via ota!
Installato la nuova versione...prima cosa che ho notato subito è che chiudendo tutte le app la memoria passa dai 200-250 MB di prima ai 400 MB...quindi spero che sia migliorata la gestione della memoria
aspettate venerdi, dovrebbe uscire la multi su miui.it ... che impazienti che siete ...