Visualizzazione stampabile
-
Ma è multi quella su xiaomi.eu ...ed è con le traduzioni di miui.it,poi per chi vuole le traduzioni migliorate..ci flasherá sopra le versioni miui.it delle prossime settimane visto che la prossima stable dovrebbe essere tra due mesi..
-
Aggiornato e fatto wipe cache.
- Il bug del roaming mi sembra risolto.
- Quando libero la memoria in manuale la memoria raggiunge ora i 400-450 MB ma mi ricarica ogni volta il launcher, bloccando il telefono per qualche secondo!!!
- Ho guardato i vari settaggi per il browser ma non trovo quelli nuovi che bloccano le pubblicità.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChemRob
Aggiornato e fatto wipe cache.
- Ho guardato i vari settaggi per il browser ma non trovo quelli nuovi che bloccano le pubblicità.
Non la trovi perché non c'è:D
Dovrebbe essere nel browser, ma a quanto pare non è ancora la miui5...
-
Quote:
Seventeenseconds
Non la trovi perché non c'è:D
Dovrebbe essere nel browser, ma a quanto pare non è ancora la miui5...
spiacenti ragazzi, ma è come per le internet call (voip). Ci sono funzioni che sono state tolte apposta sul redmi 1s.
Eh, si.. questa cosa provocherà che non comprerò mai più uno Xiaomi, almeno non di fascia bassa.
-
...E a questo punto anche la possibilità di selezionare le app alla partenza immagino....
-
Quote:
realtebo
spiacenti ragazzi, ma è come per le internet call (voip). Ci sono funzioni che sono state tolte apposta sul redmi 1s.
Eh, si.. questa cosa provocherà che non comprerò mai più uno Xiaomi, almeno non di fascia bassa.
Nel mio caso ometto "almeno non di fascia bassa", finchè xiaomi non rilascerà i sorgenti (ove lo farà) mai piu smartphone xiaomi...
-
In compenso è apparso un bellissimo file Readme completamente vuoto ed inutile:p
-
Quote:
Seventeenseconds
...E a questo punto anche la possibilità di selezionare le app alla partenza immagino....
No, no, quella funzione c'era già e c'è tuttora. e funziona.
-
Quote:
Seventeenseconds
In compenso è apparso un bellissimo file Readme completamente vuoto ed inutile:p
Se hai problemi con le traduzioni, ti prego di pubblicare le segnalazioni sul ns forum ufficiale (miui.it), c'è un apposito thread per le segnalazioni per l'1S.
-
Quote:
realtebo
Hanno rimosso le internet call sulla 29?