Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deluma
Ragazzi ho un problemone... ho installato xposed installar e, dopo il primo riavvio, il mio 1s è andato in bootloop. Il problema è che non ho installato recovery alternative e quindi non posso flashare il file di ripristino generato da xposed. Ho solo la recovery originale, con la quale posso flashare .zip posizionati nella sd interna. Collegando il dispositivo al pc non riesco a vedere la memoria interna e non ho idea di come risolvere il problema :(
Comunque potevi usare un adattatore per micro sd o utilizzare un altro smartphone. Poi la smontavi e la inserivi di nuovo nello xiaomi...
-
Quote:
zampa0
Scusate, non c'è un modo per eliminare temi audio e per il display in cinese?
Per display in cinese intendi la lockscreen con scritte in cinese? Se così, quello dipende dal tema usato (su quello di default non hai questo problema).
-
Quote:
rockydeejay
Ciao a tutti,volevo sapere se anche a voi l'audio nei video registrati dal device è assolutamente pessimo?,la qualità video invece è ottima ma l'audio....
ho la versione MIUI 15.0.0 (Build Stabile)
e se si può fare qualcosa per migliorarla,avevo un Arc s ed il video ma sopratutto l'audio registrato era Ottimo.
Ciao e grazie
anche mi aggiungo alla richiesta su come migliorare l'audio sull' 1s , è pessimo veramente e si sente appena, sono sicuro che c'è da settare qualcosa, perché dai video dimostrativi della camera su youtube, l'audio era migliore.
-
Comunque io sono tornato alla stabile 24. Il tempo di ricarica era infinito e arrivava a fatica al 100% nonostante tutti i wipe e gli accorgimenti del caso.
E onestamente non ho notato miglioramenti reali. Boh.
-
Trovato!!!!....sicuramente è la configurazione dell'app base che non va,ho trovato questa app nel play store che funziona veramente bene.....https://play.google.com/store/apps/d...orecorder.lite
-
Quote:
Mic806
Comunque io sono tornato alla stabile 24. Il tempo di ricarica era infinito e arrivava a fatica al 100% nonostante tutti i wipe e gli accorgimenti del caso.
E onestamente non ho notato miglioramenti reali. Boh.
Anche io penso di tornare alla 24 sta 29 non mi convince
-
Nella sezione download dei firmware sul sito ufficiale miui ho visto che ci sono due link alla stabile 29 wcdma. Uno riporta la dicitura Global ed è molto più corposo dell'altro (555 MB). Sapete qual'è la differenza con l'altra versione?
-
Quote:
Krucios
Comunque potevi usare un adattatore per micro sd o utilizzare un altro smartphone. Poi la smontavi e la inserivi di nuovo nello xiaomi...
Non avrei risolto il problema... con la recovery miui è possibile flashare .zip presenti nella sola sd interna, appositamente rinominati e posizionati nella directory principale. La rom che avrei messo nella sd esterna non l'avrebbe presa in considerazione! Sta di fatto che avere uno .zip fermo li, nella memoria interna, pronto per ogni evenienza, non è affatto sbagliato!
Comunque sia, grazie tofosox... problema risolto rotfl utilizzando miflash e ripartendo dalla stock cinese!
-
Ragazzi ma anche la vostra batteria è da 2050 mah?
non so quanto influisca ma in tutte le recensione dicono solo 2000 mah!
cmq come autonomia è ottimo!sono a quasi 3 ore di schermo con ancora il 40 per cento di batteria residua!non male!
-
Quote:
darioilpianista
Ragazzi ma anche la vostra batteria è da 2050 mah?
non so quanto influisca ma in tutte le recensione dicono solo 2000 mah!
cmq come autonomia è ottimo!sono a quasi 3 ore di schermo con ancora il 40 per cento di batteria residua!non male!
Credo che 50mah non sono nulla di differenza da 2000 :P