Visualizzazione stampabile
-
La stable 29 è uscita direttamente anche in italiano anche su xiaomi.eu / miuiandroid.com (stesso team, stessi server)
Miui.it si occupa solo di tenere 'aggiornata' la rom con l'ultima versione delle traduzioni italiane, mano mano che ci fanno notare qualche traduzione mancante o errata, tutto qui.
come ho scritto: stesso software, nulla di diverso rispetto alla 29 di xiaomi.eu, che è la multi ufficiale.
-
Una domanda agli utilizzatori di questo cellulare da almeno 1 mese: siete soddisfatti del vostro acquisto? Lo ricomprereste? Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alezelo
Ciao a tutti
scusate ..una domanda sul player musica integrato:
- come si fa a dirgli di cercare (e riprodurre) da cartelle sulla sd esterna?
grazie
devi andare su playlist e poi cartelle
-
Lo ricomprerei assolutamente... non è il miglior smartphone in assoluto ovviamente e ha le sue belle pecche (gestione della Ram ad es.). ma se il tuo budjet è 150€ allora... non ci sono paragoni
-
Io sono indeciso! A livello hardware lo ricomprerei...ma io l'avevo preso anche per la miui e poi se ne escono con aggiornamenti tipo la stable 29 che mi fanno venire dei dubbi...
-
Io lo ricomprerei senz'altro, la parte telefonica, navigazione 3g e mail funzionano bene e sono gli aspetti che m'interessano di piú, é senz'altro migliorabile ma sono sicuro che i prossimi aggiornamenti risolveranno i piccoli difetti da cui é afflitto
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dimmu1979
Lo ricomprerei assolutamente... non è il miglior smartphone in assoluto ovviamente e ha le sue belle pecche (gestione della Ram ad es.). ma se il tuo budjet è 150€ allora... non ci sono paragoni
D'accordo al 100%, anche se io le pecche (più gravi) le ho trovate pure sul mio vecchio s2...
-
Ma quali sono le pecche più gravi? La batteria? La Fotocamera? Cosa?
-
Roaming ( risolto con app roaming control,), salvataggio foto su sd card (risolto con modulo wsm tools), ricezione lievemente inferiore al mio precedente galaxy s2. Per me, tutto qui. Infatti sono soddisfattissimo.
-
Ma a voi si precaricano le immagini sul web?