Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
migale
Una domanda agli utilizzatori di questo cellulare da almeno 1 mese: siete soddisfatti del vostro acquisto? Lo ricomprereste? Grazie!
Io ne sono decisamente soddisfatto! Per la fascia "sotto i 200 euro" non credo ci siano molti concorrenti. Delle pecche software non mi preoccuperei, nulla di irrisolvibile. L'unica cosa alla quale non riesco proprio ad abituarmi sono i tasti non retroilluminati, non ne capisco proprio il senso; datemi almeno un buon motivo per decidere di non retroilluminare i tasti... di sicuro non si tratta di una ragione economica, ma non riesco proprio a capirla rotfl
-
Quote:
zampa0
Ma a voi si precaricano le immagini sul web?
Sì, non è che magari hai attivato risparmio dati mobili tra opzioni browser?
-
Quote:
walterwhite82
Sì, non è che magari hai attivato risparmio dati mobili tra opzioni browser?
Purtroppo no..se esempio vado sul sito mobile di lastampa.it non mi fa vedere le immagini sulla sinistra. Questo è un grosso problema perché anche le caselle dei forum (rispondi, quota, etc) non si visualizzano bene e sono praticamente inutilizzabili.
Per risparmio dati intendi premendo il tasto sinistro del telefono dove dice "abilità risparmio dati"?
-
Quote:
walterwhite82
Roaming ( risolto con app roaming control,), salvataggio foto su sd card (risolto con modulo wsm tools), ricezione lievemente inferiore al mio precedente galaxy s2. Per me, tutto qui. Infatti sono soddisfattissimo.
Potresti spiegarmi come fare per spostare le foto su SD Card? non ho trovato soluzione da solo.
-
[quote name="lili13" post=5896991]
Potresti spiegarmi come fare per spostare le foto su SD Card? non ho trovato soluzione da solo.[/QUOTE]
Non riesco a incollare il link... Googla questo: [Tools, Tips & Tutorials] Redmi 1S: Save your Internal Storage using XExtStorage
@zampa0: mi spiace ma allora non saprei, prova un altro browser tipo firefox e vedi se ti dà lo stesso problema
-
Spotify molto spesso si blocca durante l'ascolto di musica, che sia colpa della RAM mal gestita?
-
Quote:
walterwhite82
[quote name="lili13" post=5896991]
Potresti spiegarmi come fare per spostare le foto su SD Card? non ho trovato soluzione da solo.
Non riesco a incollare il link... Googla questo: [Tools, Tips & Tutorials] Redmi 1S: Save your Internal Storage using XExtStorage
@zampa0: mi spiace ma allora non saprei, prova un altro browser tipo firefox e vedi se ti dà lo stesso problema[/QUOTE]
Ti ringrazio ma non ci capisco una mazza di inglese!!! :(
-
Quote:
Ti ringrazio ma non ci capisco una mazza di inglese!!! :(
Google translate is your friend! ;)
-
ragazzi ma x il fatto che scqlda dietro in zona fotocamera, avete trovato qualche rimedio? per me la pecca dello smartphone al momento è questa, per il resto fantastico
-
A qualcuno succede che il cel carica molto lentamente?