Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermejodercolosseo88
A qualcuno succede che il cel carica molto lentamente?
Con la v24 o con la v29? E quanto lentamente? Quanto ci mette?
-
Quote:
Ivannblinko
ragazzi ma x il fatto che scqlda dietro in zona fotocamera, avete trovato qualche rimedio? per me la pecca dello smartphone al momento è questa, per il resto fantastico
Secondo me l'unica soluzione è il clockare il processore a velocitá inferiori tipo 1,2 - 1,4 ghz
-
Quote:
felloni
Con la v24 o con la v29? E quanto lentamente? Quanto ci mette?
Con la V29... stanotte l'ho caricato tutta notte e stamattina era al 97%...
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Con la V29... stanotte l'ho caricato tutta notte e stamattina era al 97%...
Mi sembra che fosse un bug della v29 xchè ho letto da altre parti questo problema con appunto questa rom
-
Quote:
felloni
Mi sembra che fosse un bug della v29 xchè ho letto da altre parti questo problema con appunto questa rom
Ok, grazie! Tu per caso hai il link della 24?non lo trovo da nessuna parte...
-
Quote:
felloni
Secondo me l'unica soluzione è il clockare il processore a velocitá inferiori tipo 1,2 - 1,4 ghz
quindi non credi possano risolvere questo problema con i futuri aggiornamenti? che mi consigli per clockare?
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Ok, grazie! Tu per caso hai il link della 24?non lo trovo da nessuna parte...
Di niente ci mancherebbe! Io ero andato sul sito xiaomi.eu e sulle versioni settimanali c'era anche il link delle stable
-
Quote:
Ivannblinko
quindi non credi possano risolvere questo problema con i futuri aggiornamenti? che mi consigli per clockare?
No frills cpu! Non credo sia un "problema" risolvibile! Lo snap 400 montato sul nostro telefono penso sia quello col clock più alto! Di solito vedo i vari produttori usarlo tra gli 1,2 e gli 1,4 ghz
-
ragazzi ho letto che qualcuno ha installato FasterGPS, però nel mio con la V24 non mi riconosce il dispositivo e mi compare la seguente immagine
-
A chi usa l'app nativa per gli SMS: la tastiera gira mettendo lo schermo in orizzontale? Perchè a me rimane bloccata nella modalità verticale e con le mie dita da piastrellista mi trovo male :)