Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Krucios
Comunque io non so come abbiano fatto, ma io uso da un paio di mesi un tema (mi sembra l'autore sia onehalfkiller) che è molto simile alla miui 6. Riprendendo il discorso tuo, A quanto so I primi ad averlo saranno sicuramente il mi4 e il mi3. Il mi2s lo avrà successivamente. Stesso discorso per il rednote e Red rice 1s, hanno tutti i requisiti necessari per avere la Miui 6, sarebbe una zappata sui piedi da parte di Xiaomi non rilasciarla ufficialmente anche per questi device. Però sono sicuro che le versioni ufficiose arriveranno a tutti.
Per la ram provate a usare greenify e iberna tutto tranne lo stretto necessario
Per caso il tema si chiama orangina?
-
Quote:
felloni
Per caso il tema si chiama orangina?
Sisi esattamente. C'è da un po' di tempo e la somiglianza è incredibile, ancora prima che venisse mostrato la Miui 6.
-
Quote:
Krucios
Sisi esattamente. C'è da un po' di tempo e la somiglianza è incredibile, ancora prima che venisse mostrato la Miui 6.
Secondo te è più pesante del tema stock?
-
Io vi consiglio il tema Youth sullo store dei temi. È davvero fatto bene. Modifica quasi tutte le schermate dei programmi e delle varie parti del sistema per dare un look integrato.
-
Quote:
Mic806
Io vi consiglio il tema Youth sullo store dei temi. È davvero fatto bene. Modifica quasi tutte le schermate dei programmi e delle varie parti del sistema per dare un look integrato.
Ma costa 6 mi credit...come si fanno ad avere i micredit?
-
Metti il modulo MiThemes con WSM manager e potrai scaricare e installare tutti i temi che vuoi.
-
Ragazzi due cose, ho creato cartella Ringtones, e Notifications sulla microsd, ma poi non me le visualizza per metterle.
Nell'applicazione della fotocamera non c'è modo di far andare le foto direttamente nella microsd?
-
Sono ripassato alla v33 e la ram libera mi semvra di più rispetto alla v36! Però ho un problema! Tempo fa installai la v34 global con tutte le gapps...ho disinstallato tutte quelle che non usavo e ora a ogni upgrade o downgrade della rom multilingua me le ritrovo tutte! Dite che bisogna fare un factory reset e una nuova installazione pulita?
-
Quote:
felloni
Sono ripassato alla v33 e la ram libera mi semvra di più rispetto alla v36! Però ho un problema! Tempo fa installai la v34 global con tutte le gapps...ho disinstallato tutte quelle che non usavo e ora a ogni upgrade o downgrade della rom multilingua me le ritrovo tutte! Dite che bisogna fare un factory reset e una nuova installazione pulita?
Credo di si, mi sembra la miglior soluzione
-
Io ho installato la v36 ma le impostazioni della status bar di mi tools non funzionano più. Qualcuno di voi hanno questi problemi?