CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 130 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1300
Discussione:

[INFO][GENERALE] Xiaomi RedRice 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

Capito! Bene :-) io la notte li spengo pure! Quindi un giorno mi dovrebbe durare! Anche a cena mi basterebbe! Per avere meglio un idea se potete postate una screenshot della batteria e del display? :-) chiedo troppo? :-)

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di Fattodinote

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ho solo qualche giorno di utilizzo ma per ora posso dire che lo ricomprerei sicuramente.
    Con la batteria mi ci trovo benissimo, ho la fortuna di non giocarci forse, ma per dire il primo giorno l'ho usato parecchio, era sempre acceso e ho fatto l'intera giornata semza patemi.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Fattodinote per il post:

vedder92 (26-06-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Predefinito

Ok perfetto :-) grazie mille!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao raga, ho il mio 1s da 15 gg e mi trovo molto bene, ho solo una perplessità, non capisco come si faccia a copiare la rubrica direttamente nel dispositivo, insomma vorrei copiare i contatti sim nel telefono, ma quando dalle impostazioni ci provo mi viene solo proposta la possibilità di salvarli nell' account gmail oppure xiaomi. ho provato a smanettare ovunque ma non mi riesce di trovarlo, ho il dubbio che non sia possibile, ma se così fosse mi sembrerebbe molto limitante. Mi sapete dire qualcosa in proposito? grazie ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

ciao a tutti!
    Sarei intenzionato ad acquistare questo terminale dopo che il mio s3(cyano) mi ha lasciato.
    Ho letto parecchie recensioni ma vorrei avere un opinione diretta da chi è utilizzatore da diverso tempo... come voi.
    arrivando dall's3 moddato cyano(con cui mi trovavo benissimo) potrei rimaner deluso?
    Ho letto di problemi in ricezione. Io ho wind.
    Datemi un consiglio GRAZIE A TUTTI!

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Scusate ma non potete rileggere almeno 3-4 pagine indietro?
    Ogni 3 giorni arriva un utente nuovo e chiede info che vengono puntualmente date....ma se rileggeste un po' si eviterebbero decine di post ripetitivi....no?
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    Scusate ma non potete rileggere almeno 3-4 pagine indietro?
    Ogni 3 giorni arriva un utente nuovo e chiede info che vengono puntualmente date....ma se rileggeste un po' si eviterebbero decine di post ripetitivi....no?
    stai rispondendo a me?
    In questi due giorni avrò letto circa mille pag tra recensioni e esperienze dirette. La mia domanda è piuttosto precisa e se pur banale, va ben oltre sapere che il problema dell'sd interna è facilmente risolvibile.

attendo
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Avida79 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    Sarei intenzionato ad acquistare questo terminale dopo che il mio s3(cyano) mi ha lasciato.
    Ho letto parecchie recensioni ma vorrei avere un opinione diretta da chi è utilizzatore da diverso tempo... come voi.
    arrivando dall's3 moddato cyano(con cui mi trovavo benissimo) potrei rimaner deluso?
    Ho letto di problemi in ricezione. Io ho wind.
    Datemi un consiglio GRAZIE A TUTTI!
    Anche io arrivavo da un S3 che mi ha lasciato prematuramente... ho preso l'hongmi 1S proprio per le sue specifiche similari all'S3 ed il suo costo irrisorio. Se lo acquisterai ti ritroverai tra le mani un S3 più pesante e grosso... ma più reattivo, con fotocamera migliore (io mi sono stupito...) e devo dire anche un buon audio (musica). Esteticamente non ci sono paragoni a mio avviso (motto meglio l'S3) ma il costo ti fa dimenticare il tutto in un nanosecondo.
    Riassumendo, io sono molto contento della scelta fatta, ovvio che sentirai un netto miglioramento, ma avrai un degno sostituto ad un costo eccezionale.

11. Il seguente Utente ha ringraziato dimmu1979 per il post:

Avida79 (27-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dimmu1979 Visualizza il messaggio
    Anche io arrivavo da un S3 che mi ha lasciato prematuramente... ho preso l'hongmi 1S proprio per le sue specifiche similari all'S3 ed il suo costo irrisorio. Se lo acquisterai ti ritroverai tra le mani un S3 più pesante e grosso... ma più reattivo, con fotocamera migliore (io mi sono stupito...) e devo dire anche un buon audio (musica). Esteticamente non ci sono paragoni a mio avviso (motto meglio l'S3) ma il costo ti fa dimenticare il tutto in un nanosecondo.
    Riassumendo, io sono molto contento della scelta fatta, ovvio che sentirai un netto miglioramento, ma avrai un degno sostituto ad un costo eccezionale.
    ti ringrazio! Sei stato gentilissimo

Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Predefinito

Evita le frecciatine! Ciao!
    Quote Originariamente inviato da Avida79 Visualizza il messaggio
    [quote name="Ponch89" post=5796965]Scusate ma non potete rileggere almeno 3-4 pagine indietro?
    stai rispondendo a me?
    In questi due giorni avrò letto circa mille pag tra recensioni e esperienze dirette. La mia domanda è piuttosto precisa e se pur banale, va ben oltre sapere che il problema dell'sd interna è facilmente risolvibile.

attendo
    grazie[/QUOTE]

Pagina 63 di 130 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio