Beh io lo userei più che altro per l'eventualità di cancellare i dati a distanza in caso di perdita o furto.
Beh io lo userei più che altro per l'eventualità di cancellare i dati a distanza in caso di perdita o furto.
Ammetto di saperne poco, e infatti penso che mi informerò meglio su questi servizi xiaomi. Diciamo che, in generale, non mi entusiasma usare il cloud per le cose personali. Però ne so davvero poco per esprimere un'opinione ben fondata.
Using Tapatalk
stai rispondendo a me?
In questi due giorni avrò letto circa mille pag tra recensioni e esperienze dirette. La mia domanda è piuttosto precisa e se pur banale, va ben oltre sapere che il problema dell'sd interna è facilmente risolvibile.
attendo
grazie[/QUOTE]
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App[/QUOTE]
nessuna frecciatina .... dico quello che è.... mi sembra lampante... poi ognuno la pensi come vuole ma le ultime 5 6 pagine sono un copia incolla di richieste e risposte esaustivamente date.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
No scusa non era indirizzato a te! :-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
OT: Per piacere evitate di creare flame inutili, attenetevi al topic. I litigi fateli da qualche altra parte. Grazie.
Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!
Ragazzi è vero che con H3G si hanno problemi di ricezione? Chi ha questo telefono e questo operatore può dirmi se è vero? Grazie!
480p (29-06-14)
Io ho tre e prendo da dio..pure in roaming..2 numeri su 2 telefoni
480p (29-06-14)
Di che città siete?
Secondo voi tra lo zenfone 5 di asus e il nostro hongmi 1s qual'è migliore?