CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 130 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1300
Discussione:

[INFO][GENERALE] Xiaomi RedRice 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avida79 Visualizza il messaggio
    sembrerebbe un problema del sensore di prossimità.
    prima tutto ok? hai installato aggiornamenti?
    Forse dovrebbe solo essere ricalibrato.
    Vai su impostazioni/display e cerca la voce.

    aspettiamo i più esperti

    mi sa che hai ragione,
    ho il vetro rotto ed ho messo la pellicola per proteggere la parte rotta e da quando ho messo la pellicla, cioe da oggi, mi da questo problema, c'è un modo per disattivare il sensore di prossimità?

  2.  
  3. #662
    Senior Droid L'avatar di 480p


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Prova a togliere la pellicola, può essere che copre il sensore di prossimità

  4. #663
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problema audio basso in chiamata.
    Quando ricevo una chiamata sul red rice 1s , la voce del mio interlocutore è bassa, faccio fatica a sentire anche con il volume al massimo. Ho provato a mettere la stessa sim su un Nokia da 30€ e a rifare la chiamata con la stessa persona con il volume al max , e si sente a 2 metri di distanza, sembra di avere il vivavoce attivato.
    Anche voi avete riscontrato lo stesso problema ? Io ho la rom JHCCNBD92.0 , non ho ancora aggiornato alla 24, ma non credo possa essere questo il problema, perchè anche in un paio di recensioni su youtube si parla di questo difetto.

  5. #664
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Hongmi 1s

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    a me, si sente fortissimo..prova ad aggiornare la rom.

  6. #665
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Ma la differenza credo che stia nel processore. Onestamente non so se è meglio un Intel Dual Core o un Snapdragon quadcore... In generale consiglio lo Xiaomi per i servizi che offre, quindi mi riferisco a Rom piena di funzioni, sempre aggiornata e altre cose...
    ARM vs. Intel: What It Means for Windows, Chromebook, and Android Software Compatibility

    ARM tests: Intel flops on Android compatibility, Windows power ? The Register

    se leggi questi articoli capirai perchè i processori atom su android non vanno bene...
    long story short: hanno più potenza bruta ma perdono in efficienza perchè devono "tradurre" sempre il codice in X86, in alcuni casi non possono nemmeno farlo (a seconda della libreiria ARM usata dagli sviluppatori) e lo scenario attuale vede un incremento delle applicazioni scritte in codice ARM e un calo di quelle scritte in x86 (le cose per intel possono solo peggiorare).

    Quindi scegli sempre un processore ARM.

  7. #666
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma anche a voi la vibrazione delle notifiche o in chiamata e' molto debole?
    Ho provato anche a cambiare tra debole-media-forte nelle impostazioni dell'audio ma non cambia nulla. Invece quella del tocco sembra che qualcosa cambi ma l'altra nulla e' proprio debole. E' un bug? Ho messo la 24 stable

  8. #667
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xstarlightx Visualizza il messaggio
    ragazzi ma anche a voi la vibrazione delle notifiche o in chiamata e' molto debole?
    Ho provato anche a cambiare tra debole-media-forte nelle impostazioni dell'audio ma non cambia nulla. Invece quella del tocco sembra che qualcosa cambi ma l'altra nulla e' proprio debole. E' un bug? Ho messo la 24 stable
    Per quel che mi riguarda la vibrazione è ok, sia in chiamata che notifiche varie, anzi per quanto riguarda il feedback tattile e i tasti mi sembra persino troppo. anche io ho la 24 stabile

  9. #668
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao!
    arrivato stamane a tempi di recordo da flosmall.
    Estraggo il terminale, schiaccio powe ma non si accende. Penso alla batteria completamente scarica. Collego il caricabatterie e inizia a lampeggiare la luce notifica e il logo a centro schermo MI. Lascio in carica 5 min e riprovo l'accensione. Niente.
    E' andato?

    EDIT:
    Son talmente scemo che non ho controllato la batteria. C'è un nastro adesivo che protegge i contatti. Tolto. Ora va! eheheh
    Ultima modifica di Avida79; 03-07-14 alle 13:05

  10. #669
    Androidiano L'avatar di Fattodinote


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avida79 Visualizza il messaggio
    ciao!
    arrivato stamane a tempi di recordo da flosmall.
    Estraggo il terminale, schiaccio powe ma non si accende. Penso alla batteria completamente scarica. Collego il caricabatterie e inizia a lampeggiare la luce notifica e il logo a centro schermo MI. Lascio in carica 5 min e riprovo l'accensione. Niente.
    E' andato?
    Hai tolto la pellicola sul collegamento della batteria?

  11. #670
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avida79 Visualizza il messaggio
    ciao!
    arrivato stamane a tempi di recordo da flosmall.
    Estraggo il terminale, schiaccio powe ma non si accende. Penso alla batteria completamente scarica. Collego il caricabatterie e inizia a lampeggiare la luce notifica e il logo a centro schermo MI. Lascio in carica 5 min e riprovo l'accensione. Niente.
    E' andato?

    EDIT:
    Son talmente scemo che non ho controllato la batteria. C'è un nastro adesivo che protegge i contatti. Tolto. Ora va! eheheh
    probabilmente è il livello troppo basso della batteria, toglila e controllala, rimettila e ricaricalo per un 3/4 ore da SPENTO, solo dopo prova ad accendere.

    Se ancora non dovesse andare a buon fine prova a premere tasto accensione + volume giù per qualche secondo, fino ad entrare in recovery, qui scegli FULL WIPE e riavvia.

Pagina 67 di 130 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy