CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ceru con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 130 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1300
Discussione:

[INFO][GENERALE] Xiaomi RedRice 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    A me di 1 giga, me ne rimangono sempre non più di 200-250 liberi avendo due sole applicazioni aperte. Basta un niente che arriva il warning della memoria da liberare.
    Ultima modifica di Mic806; 10-07-14 alle 15:01
    Using Tapatalk

  2.  
  3. #752
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    45
    Smartphone
    xiaomi hongmi 1s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io praticamente non ho nessuna App ..... Mah mi sembra tanto.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  4. #753
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Eh infatti mi auguro che la prossima release porti un miglioramento della gestione della memoria.
    Using Tapatalk

  5. #754
    Baby Droid L'avatar di davideilmito


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma gli aggiornamenti escono ogni due mesi in maniera random o c'è un giorno preciso?

  6. #755
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Una curiositá...la settimana scorsa ero a londra e le sim non prendevano nessun segnale appena tornato in italia hanno rifunzionato subito...sapete perchè?

  7. #756
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho come il sospetto che il bug della connessione 3g "ballerina" e delle chiamate che cadono sia a livello di hardware o comunque di soc Snapdragon. Il Motorola Moto G, che monta anch'esso uno Snapdragon 800, ha infatti lo stesso problema. Date un'occhiata a questa discussione:

    https://forums.motorola.com/posts/027c60e48f?page=1

    Nota: si fa riferimento all'India perché è uno dei paesi dove il moto G dual sim è stato distribuito, mentre in Europa dell'over c'è solo la versione singola sim. Grazie.

  8. #757
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma il led di notifica, non dovrebbe accendersi o lampeggiare, quando arriva una chiamata o sms non letto. A me non succede.
    essendo il mio primo smartphone mi consigliereste qualche applicazione utile? meteo, gps ecc. ho istallato avg antivirus serve oppure lo tolgo?
    qualche applicazione arrivata insieme al telefono si può togliere? tipo xiaomi authenticator, è in cinese e non so' neanche a cosa serve.
    grazie

  9. #758
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da havanaclub Visualizza il messaggio
    ma il led di notifica, non dovrebbe accendersi o lampeggiare, quando arriva una chiamata o sms non letto. A me non succede.
    essendo il mio primo smartphone mi consigliereste qualche applicazione utile? meteo, gps ecc. ho istallato avg antivirus serve oppure lo tolgo?
    qualche applicazione arrivata insieme al telefono si può togliere? tipo xiaomi authenticator, è in cinese e non so' neanche a cosa serve.
    grazie
    Per quanto riguarda l'antivirus puoi toglierlo, il cellulare di base ne ha uno suo prodotto direttamente dalla miui. Dovrebbe esserci un app meteo di base, ma non è un granchè(funziona bene solo con i luoghi orientali). Gps ne trovi quanti ne vuoi sullo store, molti sono a pagamento. Se hai una connessione internet di consiglio di usare semplicmente google maps, oppure se vuoi vai a pagamento e il migliore è Sygic(mi sembra si scriva così).

    Invece il led notifica non ti so rispondere, se è presente dovresti andare in impostazioni, poi su led(categoria "dispositivo") e poi lo attivi(io ho il mi2s ed è così)
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  10. #759
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da havanaclub Visualizza il messaggio
    ma il led di notifica, non dovrebbe accendersi o lampeggiare, quando arriva una chiamata o sms non letto. A me non succede.
    essendo il mio primo smartphone mi consigliereste qualche applicazione utile? meteo, gps ecc. ho istallato avg antivirus serve oppure lo tolgo?
    qualche applicazione arrivata insieme al telefono si può togliere? tipo xiaomi authenticator, è in cinese e non so' neanche a cosa serve.
    grazie
    Hai verificato che in Impostazioni - LED tu abbia attivato il funzionamento del led?
    Authenticator non so a cosa serva, ma dato che non mi da fastidio, lo lascio dove sta.
    Se la ROM che monti è l'ultima stabile multilingua presa dal forum xiaomi.eu o da miui.it, le app inutili sono già state eliminate.
    Using Tapatalk

  11. #760
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da havanaclub Visualizza il messaggio
    ma il led di notifica, non dovrebbe accendersi o lampeggiare, quando arriva una chiamata o sms non letto. A me non succede.
    essendo il mio primo smartphone mi consigliereste qualche applicazione utile? meteo, gps ecc. ho istallato avg antivirus serve oppure lo tolgo?
    qualche applicazione arrivata insieme al telefono si può togliere? tipo xiaomi authenticator, è in cinese e non so' neanche a cosa serve.
    grazie
    il led non lampeggia resta fisso, puoi scegliere il colore dello stesso e abbinarlo a una notifica diversa (io ad esempio ho: chiamata= blu, messaggio= giallo e notifica=viola.... evita di associare verde e rosso che poi magari ti confondi con lo stato della batteria).

    come app meteo io uso questa:
    https://play.google.com/store/apps/d...expert.weather

    come GPS questa:
    https://play.google.com/store/apps/d...ttanav.android

Pagina 76 di 130 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy