CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 130 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1300
Discussione:

[INFO][GENERALE] Xiaomi RedRice 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Androidiano L'avatar di Ivannblinko


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Meizu MX4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    nessuna apparenza... sono proprio lo stesso telefono, é conosciuto con tutti e 3 questi nomi...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Ivannblinko per il post:

    Newthor1 (28-10-14)

  3.  
  4. #1152
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la conferma
    128€ spedito come prezzo è corretto? si può trovare a meno?
    Grazie

  5. #1153
    Senior Droid L'avatar di mario69


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    prova sul sito inglese miui [PC][Windows] Android USB Drivers - All Flagship Manufacturers - App - MIUI Official Forum, oppure fai una ricerca con google.
    Grazie li ho scaricati(estraendoli già con winrar) e salvati in una cartella sul desktop ora ho aperto la cartella qual'è il file che devo fare partire?

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App[/QUOTE]
    quando colleghi il tel. con il cavo usb e fa l'installazione dei driver e ti dice che l'installazione non è riuscita vai su gestione dispositivi (pannello di controllo-> gestione dispositivi) vedi che sul dispositivo non riconosciuto c'è un punto esclamativo clicca su di esso vai sulla scheda driver -> aggiorna driver> cerca il software del driver nel computer. gli dici il percorso dove li hai salvati e dovrebbe installarli. questa è la procedura se usi windows. per linux non ti so dire perchè anch'io ho il problema di dispositivo che non viene riconosciuto.

  6. #1154
    Androidiano L'avatar di Ivannblinko


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Meizu MX4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Newthor1 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la conferma
    128€ spedito come prezzo è corretto? si può trovare a meno?
    Grazie
    è un ottimo prezzo 128... poi vedi se ci sta l assicurazione della dogana

  7. #1155
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [quote name="mario69" post=6242893][quote name="brooo" post=6242581]prova sul sito inglese miui [PC][Windows] Android USB Drivers - All Flagship Manufacturers - App - MIUI Official Forum, oppure fai una ricerca con google.[/QUOTE]
    Grazie li ho scaricati(estraendoli già con winrar) e salvati in una cartella sul desktop ora ho aperto la cartella qual'è il file che devo fare partire?

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App[/QUOTE]
    quando colleghi il tel. con il cavo usb e fa l'installazione dei driver e ti dice che l'installazione non è riuscita vai su gestione dispositivi (pannello di controllo-> gestione dispositivi) vedi che sul dispositivo non riconosciuto c'è un punto esclamativo clicca su di esso vai sulla scheda driver -> aggiorna driver> cerca il software del driver nel computer. gli dici il percorso dove li hai salvati e dovrebbe installarli. questa è la procedura se usi windows. per linux non ti so dire perchè anch'io ho il problema di dispositivo che non viene riconosciuto.[/QUOTE]




    Ok grazie e mi dispiace per te che non lo puoi collegare.Ma possibile che non ci sia una versione anche per linux o un altro modo per te per risolvere la cosa?Comunque ora provo.Grazie ancora

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  8. #1156
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivannblinko Visualizza il messaggio
    è un ottimo prezzo 128... poi vedi se ci sta l assicurazione della dogana
    Appena ordinato
    Spedito dalla Spagna niente rischio dogane

    Adesso dovrò leggermi tutti i 1154 messaggi
    Accetto anche un riassunto

  9. #1157
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario69 Visualizza il messaggio
    [quote name="brooo" post=6242581]prova sul sito inglese miui [PC][Windows] Android USB Drivers - All Flagship Manufacturers - App - MIUI Official Forum, oppure fai una ricerca con google.
    Grazie li ho scaricati(estraendoli già con winrar) e salvati in una cartella sul desktop ora ho aperto la cartella qual'è il file che devo fare partire?

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App[/QUOTE]
    quando colleghi il tel. con il cavo usb e fa l'installazione dei driver e ti dice che l'installazione non è riuscita vai su gestione dispositivi (pannello di controllo-> gestione dispositivi) vedi che sul dispositivo non riconosciuto c'è un punto esclamativo clicca su di esso vai sulla scheda driver -> aggiorna driver> cerca il software del driver nel computer. gli dici il percorso dove li hai salvati e dovrebbe installarli. questa è la procedura se usi windows. per linux non ti so dire perchè anch'io ho il problema di dispositivo che non viene riconosciuto.[/QUOTE]





    Ho provato e anche se ho messo il percorso giusto non me li vede anzi mi ha provocato un piccolo problema al computer(non è colpa di nessuno ).Ora lo farò vedere ad un mio conoscente che lavora con i pc e ci capisce tanto e lo faccio sistemare.

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

  10. #1158
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Newthor1 Visualizza il messaggio
    [quote name="Ivannblinko" post=6242905]è un ottimo prezzo 128... poi vedi se ci sta l assicurazione della dogana
    Appena ordinato
    Spedito dalla Spagna niente rischio dogane

    Adesso dovrò leggermi tutti i 1154 messaggi
    Accetto anche un riassunto [/QUOTE]
    Puoi postare il link di dove lo stai ordinando? Vorrei prenderne uno anch'io

    Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App

  11. #1159
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picchi Visualizza il messaggio
    Appena ordinato
    Spedito dalla Spagna niente rischio dogane

    Adesso dovrò leggermi tutti i 1154 messaggi
    Accetto anche un riassunto
    Puoi postare il link di dove lo stai ordinando? Vorrei prenderne uno anch'io



    Ti ho mandato MP non posso inserire link

  12. #1160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Chi mi sà spiegare come si fà(se si può fare)a spostare i messaggi whatt's up e/o a fare valere/usare l'acquisto dell'app whatt's up da un telefonino ad un'altro?
    Essendo più chiaro io avevo pagato un'anno di whatt's up sul galaxy note poi ho acquistato il redmi 1s ma anche se ho spostato la sim e la microsd su quest'ultimo non me lo dà come acquistato e se me lo fà installare mi dice che è solo per un periodo di prova di due mesi e non ha le conversazioni ed i messaggi che c'erano sul galaxy note.
    Come posso risolvere?grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 116 di 130 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy