ci sono speranze che arrivi la 4.4 visto che mediatek si è decisa ad aggiornare?
Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando Androidiani App
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
La stanno provando sul mi3. Dopo dovrebbero rilasciarla per tutti gli xiaomi
ROM Xiaomi Hongmi WCDMA - Stable 13.0 Multilang.. scaricata ben 2 volte per controprova dal noto sito xiaomi.eu (file: miuiandroid_multi_HM2013023_WCDMA_JHBCNBA13.0_jb-4.2.zip)
Il file .zip contiene al suo interno (\data\system\app ) tale "SmsReg.apk" immediatamente riconosciuto dal mio antivirus Bitdefender Internet security 2014 come "virus: Android.Trojan.SMSSend.NB"
Cattura.JPG
Normale?
Ripeto: file scaricato 2 volte per controprova, l'antivirus secondo la rivista PC MAGAZINE è il migliore 2014
Mi sembra strano ma davvero non so che dire..
quel apk invia informazioni a mediatek su quante attivazioni vengono effettuate giornaliere dei prodotti con processori mtk, si può disabilitare l'invio SMS automatico anche da engineering mode se ricordo bene..
Comunque a leggere sul forum mi sembra di qualità superiore come cell rispetto magari ai jiayu in generale
Di superiore rispetto a tutti gli altri smartphone ha lo sviluppo software. Da un punto di vista hardware è come tanti altri
Il che non e' poco....non so' che prendere....
lo sviluppo software fa la differenza. lo si nota sia nella sorprendente completezza del'interfaccia miui, sia nell'ottimizzazione. trovo, per esempio, molto efficiente la gestione della ram su questo dispositivo: nonostante un solo GByte di ram, il multitasking non entra quasi mai in crisi. riguardo ai materiali, considerando che siamo comunque di fronte ad un prodotto con costi medio-bassi (ormai lo si trova a 130€), non si possono rilevare grossi inconvenienti: ad una cover posteriore forse un po' delicata, che va sicuramente aiutata con un case protettivo, si accompagna sul davanti un gorilla glass di sicuro affidamento. personalmente ho acquistato questo red rice con qualche riserva, ma ho scoperto che xiaomi lavora davvero molto bene e non tornerei indietro.![]()