-
Ciao io ho comprato due cell da loro e mi sono trovato sempre molto bene, seri e veloci. Unica pecca ho pagato entrambe le volte la dogana....
-
-
-
Una cosa che mi lascia perplesso...su antelife c'è' scritto che monterà' android 4.2 e non le versioni più aggiornate...sapere qualcosa????
-
-
Posso chiederti quanto di dogana su quanto valore acquistato ? per farmi una idea
-
-
Ho pagato entrambe le volte sui 20/25 euro se non ricordo male, comunque il valore dichiarato era sempre basso
-
-
Beh, in versione rossa e spedito via DHL fa segnare un totale di €123,95 EUR
anche arrivando a 150 € non è male...
-
-
Io penso che con quella cifra sia il top al momento anche se la batteria piccola mi frena un po'....e' sempre un 4.7 pollici con due SIM da gestire....mmmmm
-
-
beh, è vero, ma la seconda sim, spero, se NON c'è non farà consumare ... è come se fosse in aero modo sulla sim 2, spero ...
adesso ho un galaxy mini 2 (S6500) ... per cui ... immagino che il salto sia notevole comunque ...
a me rompe solo che mentre il mi3 ha update quindicinali, il red rice l'aggiornano, di botto, solo ogni 3 mesi ... sempre che vadano avanti ..
-
-
Ci ho fatto caso solo ora... quello su antelife NON è il redrice normale, è già l'1S !!!!!
... ecco perchè c'è scritto che è in prevendita, con spedizioni dal 15 ... sarà dura aspettare, io poi lo voglio rosso, chissà quanto dovrò aspettare ...
-
-
Io so che monterà la 4.3
Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando Androidiani App
This is my
account
My Smartphone
Vernee
Thor, Meizu
M2,Xiaomi
Redmi 2 Pro, Bq
E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia
640 LTE , Jolla
Jolla (phone) 16 gb, Motorola
Moto G 16 gb: Stock Sony
Xperia Play, Archos
45 Titanium , Lg
L3
-
-
Per chi lo ha ma con una batteria così piccola si arriva a fine giornata senza problemi o no???
-
Permessi di invio