Quella del sito Download MIUI | La più grande community MIUI Italiana è derivata da quella ufficiale multilingua,contiene una traduzione migliore dell'italiano e non contiene le altre lingue.
Al momento comunque non è disponibile (pending)
Quella del sito Download MIUI | La più grande community MIUI Italiana è derivata da quella ufficiale multilingua,contiene una traduzione migliore dell'italiano e non contiene le altre lingue.
Al momento comunque non è disponibile (pending)
Rosario
NinoRapis (31-05-14)
sto provando ad aggiornare il mio red rice ma non ci riesco,
se vado su Aggiornamenti di sistema e clicco sulla freccetta il telefono ritorna sulla Home.
inoltre ho visto in alcuni video che si potrebbe premere anche un icona UPDATER( quella con la freccia blu verso l'alto) ma io questa icona non c'è l'ho
devo abilitare qualcosa per andare avanti?
Per aggiornare alla stabile 15 prima scarica il pacchetto CGMedia
poi lo copi nella memoria del telefono, hai due possibilità
1 - Tramite recovery
2 - Tramite Updater, l'icona si trova nella cartella sistema, prova eventualmente a fare una ricerca (tap pulsante sinistro e dal menu vai su cerca),
sulla stabile 5 e 13 l'icona c'e'.
Comunque la via più semplice e aggiornare avviando in recovery.
Rosario
la cartella Sistema non ce l'ho
ho quella sicurezza ma updater non ci sta
la recovery mi parte
ma prima vorrei essere sicuro che a sto punto ho un RR originale ( meglio un fake funzionante che uno briccato)
dal sito xiaomi tramite seriale mi risulta originale mentre questi sono gli screen che ho preso da con CPUZ
tu puoi dirmi se è originale? così da fare l'update senza pensieri di compatibilità?
grazie
![]()
Ultima modifica di NinoRapis; 31-05-14 alle 23:58
Vai tranquillo tutto corrisponde la versione del firmware che hai non ha l'updater come puoi leggere anche qui:
New hongmi with JHBCNAL25.0 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
Rosario
NinoRapis (01-06-14)
Grazie edyros2003
mi sento sollevato, almeno sono certo che non ho un fake
quindi mi consigli rifleshare con spflash tool la HM2013023_images_JHBCNAL5.0_4.2 e poi aggiornare all'ultima miui tramite updater..
.. di aggiornare direttamente la ultima miui tramite recovery?
Io aggiornerei da recovery direttante la stabile 15, per il root successivo segui questa guida http://en.miui.com/thread-17437-1-1.html
Rosario
Ho posto la domanda sul forum Xiaomi Hongmi TD + WCDMA CWM+ROOT Guide | Page 32 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
e hanno risposto che con recovery TWRP o Carliv Touch Recovery (analoga alla TWRP) è possibile effettuare l'update alla stable 15 senza problemi.
Rosario