CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 156 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1556
Discussione:

[INFO] Xiaomi RedRice 1 ( Primo modello )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Xiaomi red rice brick

    Ciao a tutti ho un grosso problema, ho brikkato il mio red rice e non riesco a farlo ripartire.
    Il telefono è originale ho verificato l imei ed il serial number, il problema che mi compare è che aprendo sp flash tools selezionando il file scatter e premendo upgrade firmware e collegando lo smartphone senza batteria mi esce un messaggio di errore del tipo:
    Broom error enable dram fail (4032)

    Avete gentilmente consigli da darmi?
    Vi ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #672
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leon972 Visualizza il messaggio
    Ho tre, ma il problema lo faceva anche sotto Wi-Fi. Comunque penso di aver risolto: ho cancellato "dati" e "cache" su impostazioni-applicazioni-whatsapp e per adesso sembra funzionare.
    Avevo pensato a un timeout che, purtroppo, con h3g è settato a 10 minuti. Comunque bene che hai risolto.

  4. #673
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninuzandroid Visualizza il messaggio
    Scusami se mi intrometto !
    Sono Nino ci siamo sentiti per la configurazione del THLW8+ ti ricordi?
    Adesso la mia collega ha acquistato red rice e volevo capire come sistemarlo un pochettino!
    Ti dico che l'ha preso da XIAOMIS**P.it con miui in italiano.
    Siccome va come un brocco, tipo il 3g è lentissimo e le applicazioni non si riescono a scaricare;
    volevo sapere il da farsi per rendere questo xiaomi un pochino più performante.
    Grazie in anticipo.
    Nino

    PS : non ho più il tuo numero di telefono.


    ciao, anzitutto cerca di capire da imopostazioni che versione di miui ha...se v4 o v5..
    per il problema play store...probabilmente devi andare in sicurezza - download e nelle impostazioni (rotellina) variare il parametro di default è ad un mega...portalo a 20...o prorpio ad illimitato..e vedrai che ti fara' scaricare quello che vuoi.

  5. #674
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    devo dire che la fotocamera è un po deludente, unico apponto di questo terminale fantastico. non so a voi ma io noto molta sgranatura sulle foto, specialmente dopo aver fatto una foto e provando a fare un piccolo zoom già si nota. magari con la v6 migliora il tutto......spero

  6. #675
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juventinodoch Visualizza il messaggio
    devo dire che la fotocamera è un po deludente, unico apponto di questo terminale fantastico. non so a voi ma io noto molta sgranatura sulle foto, specialmente dopo aver fatto una foto e provando a fare un piccolo zoom già si nota. magari con la v6 migliora il tutto......spero
    effettivamente concordo con te la fotocamera è deludente. Parli della v6 di cosa si tratta?

  7. #676
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinoman Visualizza il messaggio
    effettivamente concordo con te la fotocamera è deludente. Parli della v6 di cosa si tratta?
    la v6 è la nuova versione della miui, dovrebbe uscire a breve

  8. #677
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    63
    Smartphone
    xiaomi redmi (l'originale)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    questo per annunciarvi che eto da oggi ha aumentato di 20 euro la cifra da pagare per avere il red rice. Il telefono viene pubblicizzato al costo di 96,36 euro sul sito xiaomi (fabbrica non vari shop, 799 yuan wcdma e molto meno la versione asiatica, 699 yuan cioè 84 euro.). A fronte di ciò eto è passata dal guadagnare 42 dollari al pezzo ai 64 dollari al pezzo, cioè un quasi raddoppio. Spacciandosi per quasi grossista è abbastanza esagerato, e stanno rendendo l'acquisto non competitivo, Mi sa che nei prossimi mesi i seller cinesi avranno brutte sorprese sul fronte vendite. a fronte della strategia aggressiva delle marche presenti direttamente sul mercato nostrano (vedi motorola g). Invece di calare di 20 euro si permettono di alzarlo di 20, forse perchè avevano incrementato le vendite di questo ottimo modello (ottimo per qualità/prezzo). In questi giorni, nonostante i rischi, avevo pensato di comprarlo, più che altro perchè si "smanetta" senza problemi. Ma ora con spedizione e rom preinstallata costa più del moto g 16 gb tedesco (con garanzia certa). Un bel ciao ai siti cinesi da parte mia. Invece di abbassare i prezzi perchè hanno conquistano fette di mercato pur non offrendo la garanzia se non a fronte di spese ingenti, aumentano il prezzo. Mah...... Strategia suicida.
    Ultima modifica di dragodilegno; 09-02-14 alle 01:21

  9. #678
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dragodilegno Visualizza il messaggio
    questo per annunciarvi che eto da oggi ha aumentato di 20 euro la cifra da pagare per avere il red rice. Il telefono viene pubblicizzato al costo di 96,36 euro sul sito xiaomi (fabbrica non vari shop, 799 yuan wcdma e molto meno la versione asiatica, 699 yuan cioè 84 euro.). A fronte di ciò eto è passata dal guadagnare 42 dollari al pezzo ai 64 dollari al pezzo, cioè un quasi raddoppio. Spacciandosi per quasi grossista è abbastanza esagerato, e stanno rendendo l'acquisto non competitivo, Mi sa che nei prossimi mesi i seller cinesi avranno brutte sorprese sul fronte vendite. a fronte della strategia aggressiva delle marche presenti direttamente sul mercato nostrano (vedi motorola g). Invece di calare di 20 euro si permettono di alzarlo di 20, forse perchè avevano incrementato le vendite di questo ottimo modello (ottimo per qualità/prezzo). In questi giorni, nonostante i rischi, avevo pensato di comprarlo, più che altro perchè si "smanetta" senza problemi. Ma ora con spedizione e rom preinstallata costa più del moto g 16 gb tedesco (con garanzia certa). Un bel ciao ai siti cinesi da parte mia. Invece di abbassare i prezzi perchè hanno conquistano fette di mercato pur non offrendo la garanzia se non a fronte di spese ingenti, aumentano il prezzo. Mah...... Strategia suicida.
    il tuo discorso è giustissimo, ma non esiste solo Eto, qui è quotatissimo ma non è l'unico rivenditore cinese da cui è possibile acquistare il RR; anch'io ero tentato di prenderlo prossimamente, e lo stavo tenendo sott'occhio da un po', aspettando che calasse un po' di prezzo, pur ammettendo che al momento è uno dei migliori per rapporto qualità prezzo, e ha un supporto serio e continuo da parte del produttore, cosa che con altri Brand cinesi te lo scordi.
    Ho notato, girando su vari store cinesi, che ultimamente le scorte di questo modello sembrano basse, vuoi per le festività che ci sono state, quindi se la domanda è sostenuta (e per il RR è così) il prezzo ne risente.
    vedremo, comunque alixpress, merimobiles, mixeshop e qualche altro sono comunque alternative valide, vedremo come evolve il prezzo nelle prossime settimane.
    "Experimentare humanum est"

    "Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

  10. #679
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può spiegarmi gentilmente se questo red rice e più in generale gli xiaomi hanno qualcosa di diverso dall'esperienza android pura, quella del software senza modifiche e che io, personalmente, adoro?
    E poi, se modificano qualcosa o molto del sistema android, questo genera delle incompatibilità con le varie app in circolazione?
    Come mai si parla così bene di xiaomi e, infine, il client voip nativo è abilitato o no?
    Ps. gli xiaomi escono dalla fabbrica già col root?
    Scusate per le molte domande ma io sono un fan sfegatato di android. Finalmente da tre anni ho cellulari stabili che mi consentono di lavorarci mentre prima con windows mobile era terribile...

  11. #680
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Xiaomi Mi3 16GB WCDMA

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    hanno qualcosa di diverso dall'esperienza android pura
    L'esperienza cambia completamente, io oserei dire: migliora incredibilmente.
    La MIUI si basa su android ma è stata riscritta praticamente da capo. Questo non da alcun problema di compatibilità con le applicazioni.

    Gli Xiaomi non "escono con il root" ma il root viene automaticamente abilitato (e gestito dalla MIUI direttamente, non da programmi esterni) se viene installata una qualsiasi versione Multilanguage dove è presente anche l'italiano.

    E' un'esperienza diversa, che io adoro, ma diversa. Molto più simile all'iOS che ad android stock ma a me piace anche per quello. Feel iOS e apertura e potenzialità Android...il TOP.

Pagina 68 di 156 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy