Scusate ma è la stessa cosa dell'hongmi 1s?
Visualizzazione stampabile
Scusate ma è la stessa cosa dell'hongmi 1s?
Che cosa intendi la stessa cosa dell'hongmi 1s?
Redrice 1 e hongmi 1s sono la stessa cosa?
No. Redrice 1 ha un mediatek e 4gb rom. Red rice 1s un snapdragon 400 e 8 gb di rom
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Tolto quanto detto sopra hanno la stessa estetica e un po tutto il resto uguale, usano gli stessi accessori e le stesse cover.
Il redrice "1" ossia la prima versione rilasciata ha la batteria che dura un po di piu.
salve a tutti
c'è la possibilità di aumentare la partizione della memoria primaria?
ho esaurito lo spazio per installare nuove app
Appena arrivato e mi sono fregato da solo. Speso 130€ su Amazon da negozio Mobicity che descriveva il prodotto anche con lingua italiana ma purtroppo appena acceso e' in cinese. Guardato su internet e ho messo la lingua in inglese tra inglese, cantonese e mandarino quando il rivenditore descriveva una marea di lingue. Il dispositivo funziona molto bene.
Come posso fare per mettere la lingua italiana?
Grazie
Tranquillo che nessuno ti ha fregato ne ti sei fregato da solo.
Che sappia io la rom attuale è multilingua compreso Italiano. Se il tuo telefono ha solo l'inglese ti scarichi l'ultimo firmware disponibile dal sito di MIUI Italia e lo copi all'interno del telefono (io di solito uso per questo Airdroid). Lanci l'app presente di default sul telefono "Updater" riconoscibile dell'icona tutta blu con una freccia che punta verso l'alto. Clicchi una volta aperto l'app sul tasto in basso a sinistra per le "opzioni" e dal menu che ti compare selezioni "Seleziona pacchetto di installazione" o equivalente voce in inglese, vai a selezionarlo e... poi in realtà è tutto guidato, il telefono si riavvia e installa la rom multilingua.
Scritto puo sembrare magari leggermente ostico ma se lo vedi fare è una sciocchezza.. gioco per bambini..
P.S: Attenzione solo al modello di RedRice che hai. C'è il modello classico, il primo ad essere uscito ed il modello "1S" che è identico esteticamente ma usa firmware diverso. Scarica la rom giusta per il tuo apparecchio, occhio a non fare confusione. Comunque prova a lanciare il programma "updater" sopra indicato e vedi se non ti propone gia in automatico degli aggiornamenti da scaricare.
Fatto. Funziona tutto a meraviglia. Non che in inglese funzionasse male. Icone un po' diverse. Alcune nuove app che nella versione in cinese non c' erano. Fotocamera ottima per i miei gusti. Velocissima.
ma attualmente qual è l'ultima versione multilingua installabile e disponibile?
in quello di mia madre continua a segnalare un update (ho la multilingua di qualche tempo fa) ma penso che se lo aggiorno installa la cinese\inglese di nuovo
L'ultima è la 26
Per multilingua intendo quella di miui Italia installata manualmente da me... L updater installa un aggiornamento di quella quindi?
Per installare il pacchetto di miui italia segui le indicazioni che trovi a questa pagina Rilasciato MIUI 5.1.9 Italian Pack | MIUI Italia
Per edyros2003 : mi posti il link della 28 che la trovo?
Inviato dal mio One usando Androidiani App
Come non detto, trovata!
Inviato dal mio One usando Androidiani App
MIUI ROM for Redmi 1 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum
Author: MIUI Official TeamVersion: JHBCNBL28.0 (V5) Size: 315M
ciao a tutti. posso chiedervi se ad oggi secondo voi vale la pena acquistare questo smartphone a 107€ compresa spedizione, dogana e tutto su grossoshop?mi consigliate altro a questo prezzo(lg l90, moto e, wiko kite 4g)?conoscete un sito dove posso pagarlo di meno?
p.s: non vorrei andare oltre i 110€
grazie in anticipo per le risposte
quindi secondo te mi conviene anche facendo un confronto con gli altri?
adesso il primo modello costa veramente poco sia perchè è stato sostituito dell 1S sia perchè Xiaomi ha già annunciato a breve l'uscita di un nuovo modello base che sostituirà tutto.
Ma rimane sempre un ottimo device fidati
ps... da Grosso ho comprato e in una settimana ti arriva a casa il tuo redrice
È un ottimo device ma se riesci a prendere l'1s è ancora meglio
anch'io da possessore di questo terminale non posso parlarne che bene ma valuterei anche l'acquisto del redmi 2 per 20€ in piu hai un terminale che ha caratteristiche migliori.
Dissento in parte: Se parliamo di sviluppo rom forse è meglio un 1s, ma come telefono l1 mtk ha prestazioni uguali, non scalda, gestisce la ram moooolto meglio e la vibrazione è molto piu forte.
Parlo da possessore di entrambi.
Obviously,comprarlo adesso non mi pare una gran idea visto che esiste il 2
Sul sito madre di Xiaomi mi è parso di aver visto il nuovo firmware v29.0 (V5) pronto al download.. ovviamente sarà solo la versione inglese/cinese ma preparatevi all'arrivo multilingua presto!
:)
Si, ma è da un mese che c'era la 28 ma sono solo per le versioni CDMA. Mi sa che la prossima stabile per noi sarà direttamente con la v6 e quindi bisognerà aspettare ancora qualche settimana
Non ho ben capito cosa è successo con la 28, pubblicata per alcuni giorni poi rimossa senza spiegazioni (è rispuntata al suo posto la precedente 26), ora spunta la 29.. Probabile che la "28" avesse qualche baco di troppo e sia stata ritirata per quello (quindi la 29 ne è una versione riveduta e corretta)
Io spero sempre in una V6 per il nostro telefono, vediamo se Xiaomi manterrà la parola..
vivo a singapore, ho un sg set, quindi l'ho trovata qua : MIUI ROM for Redmi 1 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum
vivo a singapore, ho un sg set, quindi l'ho trovata qua : MIUI ROM for Redmi 1 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum
Ciao ,scusa se rompo,ma ho visto che l'aggiornamento è per la versione TD e non WCDMA ossia quella usata in Europa .......forse sbaglio ?Grazie