Ciao io ho comprato due cell da loro e mi sono trovato sempre molto bene, seri e veloci. Unica pecca ho pagato entrambe le volte la dogana....
Visualizzazione stampabile
Ciao io ho comprato due cell da loro e mi sono trovato sempre molto bene, seri e veloci. Unica pecca ho pagato entrambe le volte la dogana....
Una cosa che mi lascia perplesso...su antelife c'è' scritto che monterà' android 4.2 e non le versioni più aggiornate...sapere qualcosa????
Posso chiederti quanto di dogana su quanto valore acquistato ? per farmi una idea
Ho pagato entrambe le volte sui 20/25 euro se non ricordo male, comunque il valore dichiarato era sempre basso
Beh, in versione rossa e spedito via DHL fa segnare un totale di €123,95 EUR
anche arrivando a 150 € non è male...
Io penso che con quella cifra sia il top al momento anche se la batteria piccola mi frena un po'....e' sempre un 4.7 pollici con due SIM da gestire....mmmmm
beh, è vero, ma la seconda sim, spero, se NON c'è non farà consumare ... è come se fosse in aero modo sulla sim 2, spero ...
adesso ho un galaxy mini 2 (S6500) ... per cui ... immagino che il salto sia notevole comunque ...
a me rompe solo che mentre il mi3 ha update quindicinali, il red rice l'aggiornano, di botto, solo ogni 3 mesi ... sempre che vadano avanti ..
Ci ho fatto caso solo ora... quello su antelife NON è il redrice normale, è già l'1S !!!!!
... ecco perchè c'è scritto che è in prevendita, con spedizioni dal 15 ... sarà dura aspettare, io poi lo voglio rosso, chissà quanto dovrò aspettare ...
Io so che monterà la 4.3
Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando Androidiani App
Per chi lo ha ma con una batteria così piccola si arriva a fine giornata senza problemi o no???
Invece secondo voi verrà annunciata l'uscita del redmi note wcdma questo mese?
Prologo: stiamo parlando delle rom per Hongmi 1S WCDMA con snapdragon, e non dell'1 con MTK
Giro n. 1: miui_H2A_JHCCNBD23.0_8e108cdbbd_4.3.zip
- Sito: MIUI Official English Site
- Download: MIUI Downloads - MIUI Official Community
- Redmi 1S: MIUI ROM for Redmi 1S - MIUI Downloads - MIUI Official Community
- Redmi 1S-CDMA/WCDMA: http://bigota.d.miui.com/JHCCNBD23.0...8cdbbd_4.3.zip
Giro n. 2: miuiandroid_multi_HM2013023_WCDMA_JHBCNBA13.0_jb-4.2.zip
- Sito: Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
- Forum: Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
- MIUI Weekly ROM Releases: MIUI Weekly ROM Releases | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
- Multi 4.5.9: MIUI Weekly ROM Releases | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
- Xiaomi Hongmi WCDMA - Stable 13.0 Multilang: CGMedia
DOMANDA: Qual'è la differenza tra queste due rom ?
Più specificamente: perchè una c'è scritto 13 - 4.2 e l'altra 23 - 4.3 ?
Perchè una JHCCNBD e l'altra JHBCNBA
Giro n. 3 opzionale in Italia:
- Sito: MIUI Italia | La più grande community MIUI Italiana
- Download -> miui rom: Download MIUI | La più grande community MIUI Italiana
- Xiaomi -> Redmi 1/1S: http://miui.androidrom.it/download/r...Stable-5.0.zip
Se non erro questa rom ha SOLO la lingua italiana, e non può avvalersi degli update via OTA, giusto?
difatti se fai questo giro vedi che han presentato la 4.3. E' la multi che è ancora alla 4.2
codice:Sito: http://en.miui.com/
Download: http://en.miui.com/download.html
Redmi 1S: http://en.miui.com/download-226.html
Redmi 1S-CDMA/WCDMA: http://bigota.d.miui.com/JHCCNBD23.0/miui_H2A_JHCCNBD23.0_8e108cdbbd_4.3.zip
Ma in quanto a portabilita secondo voi com e io al momento ho un archos 45 titanium con una cornice enorme, con l hongmi come vi trovate? E scomodo da avere in tasca?
Penso che porto indietro il moto g e prendo l 1s, che dite aspetto na recensione o compro diretto? Penso che non deluderà
ciao! qual è l'ultima versione miui per il red rice ? io x mi2s ho la 4.3.14 si può installare la stessa?
quello con la sigla JHBCNBA 2013023 è l'HongMi RedRice 1 con Mediatek 6589T
in realtà redo siano tutti e due per l'1... la domanda rimane aperta
Scusate ho letto che gli aggiornamenti vengono fatti settimanalmente ma via ota? La lingua italiana resta?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
Qui trovi tutte le versioni MIUI Weekly ROM Releases | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
Grazie quindi presumo che sarà così anche per l'1s
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
ah è la stable 13 x hongmi wcdma non avevo visto..... :P
ho trovato questo su xiaomieu vi risulta che funzioni?? voi siete riusciti cambiare la cartella di default per le app su SD?
Replace internal memory by SD card | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
Ne ho pre-ordinati 2 e anche io mi sono posto il dubbio. Intanto sottoscrivo la discussione. Grazie
Jhccnbd indica il modello 1s con qualcomm che ha revisione 23 basata su Android 4.3
riepilogando ;)
n. 1: miui_H2A_JHCCNBD23.0_8e108cdbbd_4.3.zip è per Redmi 1S wcdma (JHCCNBD), versione 23 basata su android 4.3, non multilingua
n. 2: miuiandroid_multi_HM2013023_WCDMA_JHBCNBA13.0_jb-4.2.zip è per Redmi 1 wcdma (JHBCNBA), versione 13 basata su android 4.2, multilingua
n. 3 opzionale in Italia ha soltanto la lingua italiana e aggiorni manualmente tramite l'applicazione Updater integrata in MIUI
Ok, quindi la soluzione, visto anche il forum di xiaomi.eu, è di attendere che la 1 produca (dicono entro 7 giorni) una nuova 2.
Praticamente entro una settimana avremo la versione multilingua anche per l'1S.
Mi rimane da chiarire il significato delle lettere, se potete aiutarmi...
uno è BC e l'altro è CC
uno è NBD e l'altro NBA
curiosità, ma mi piace capirle le cose
ciao edyros, scusami, volevo chiederti il procedimento passo passo per cambiare la cartella di default per le app. su sd. io ho scaricato il file zippato volld.fstab, poi dove lo vado a mettere? questo procedimento serve per installare tutto direttamente su sd giusto? anche i programmi di solito che vanno sulla memoria telefonica?. se cosi sarebbe ottimo.
mi sapreste dire, cosa significa, basata su android 4.3, cioè la versione android installata sul device non è la 4.3 giusto?
Devi avere i permessi di root, con un file manager tipo root browser https://play.google.com/store/apps/d...ot.browserfree
rinomina il file vold.fstab nella cartella /system/etc e sostituiscilo con quello scaricato, setta i permessi rw-r--r-- quindi reboot...
PS: Prima bisogna inserire la SD
In questo modo i programmi di default verranno installati nella Sdcard esterna invece della memoria interna che non è molto capiente (2,12Gb)
Ok chiaro, grazie, una mossa molto int intelligente quella di mettere il processore del moto g (con overclock) in modo da poter avere ottime chance di poter sempre aggiornare la versione Android, l unica cosa che mi frena dal prenderlo è la garanzia e le dimensioni
Per la garanzia prendilo da **********, ti copre in caso di difetti di fabbrica, senti sul suo forum per i dettagli