CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 156 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1556
Discussione:

[INFO] Xiaomi RedRice 1 ( Primo modello )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    il 200 non è male come tel..certo il mio aveva il problema della fotocamera che non fungeva...quindi l'ho spedito in assistenza in cina..ora vediamo quando torna e come torna...apparte questo però...molto veloce e funzionale...ma xiaomi...è xiaomi..non c'è paragone..la differenza la fa oltre che l'assemblaggio e i materiali...la rom...nativa per il marchio...non sottovalutate..io sono passato da star b94m a w8+ a w8s a w200...apparte lo star tutti validi ma sottoutilizzati per le possibilità che hanno prprio perchè le rom sono sempre dei porting riadattati...xiaomi è diverso...ed infatti sembrerebbe una retrocessione dal w8s al RR..ma non lo è....poi i 5 pollici cominciavano a starmi un po' scomodi...4,7 siamo al limite...mia opinione.
    Beh come grandezza forse sarebbe più comodo da 4.3"
    Come funziona per l assistenza? Si spedisce al venditore o alla casa stessa? E le spese x la spedizione?
    Il Red rice legge due sim h3g?
    Ogni istante è pienamente prezioso
    ...carpe diem!

    Via Veritas Vita

  2.  
  3. #502
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunmoonking Visualizza il messaggio
    Beh come grandezza forse sarebbe più comodo da 4.3"
    Come funziona per l assistenza? Si spedisce al venditore o alla casa stessa? E le spese x la spedizione?
    Il Red rice legge due sim h3g?
    Dipende da chi compri... Avendo io acquistato da etotalk dovrei spedire tramite loro alla casa madre... E le spese di spedizione... 11€ le paghi tu.. Io ho appena spedito il thlw200... Loro ti mandano solitamente un modulo da stampare ed allegare al telefono.... Con le miui ufficiali legge solo la Sim 1 in 3g...ma vi sono altre rom cucinate che ti fanno scegliere.. Come avviene per tutti i chinaphone.. Ma non penso tutte e due contemporaneamente.. La dimensione è per me ideale.. I 5 erano troppi.. Non mi stava in tasca e quando mi spostato in ufficio.. Lo lasciavo sulla scrivania..

  4. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo di questo forum volevo chiede ai possessori del xiaomi red rice se hanno notato problemi con la fotocamera? (Flash in anticipo rispetto allo scatto).

  5. #504
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    io ho acquistato da xiaomishop (zona Napoli-Salerno, non ricordo preciso) in italia...dopo 2 giorni è arrivato a casa ( 200spedito...ho preferito spendere 30euro in più, avevo paura della dogana e di tempi troppo lunghi, brutte esperienze con la garanzia di cellulari da dover rimandare in cina, invece questo negozio fornisce garanzia italia e spedizione presso di loro...speriamo, e mi auguro di non doverlo mai provare)

    PS: a qualcuno di voi succede che non funziona il microfono per dettare i messaggi vocalmente? Ho anche provato ad installare la tastiera swiftkey, ma cliccando sul tasto microfono non si apre alcuna finestra dove iniziare a parlare...! Suggerimenti????? Ho montato la MIUI del 3.12.13
    Ultima modifica di MeTriX; 18-01-14 alle 13:12

  6. #505
    Senior Droid L'avatar di facce


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    /home/facce
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Galaxy S21

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Prova ad installare la stable 5, dovrebbe essere la più recente.
    Se vi sono stato utile, per favore cliccate su thanks sotto al mio messsaggio.
    Sentiti ringraziamenti.
    Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato facce per il post:

    MeTriX (18-01-14)

  8. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso da aliexpress a 140€ spedito con dhl più custodia, pellicola, scheda 8gb !

    Spedito il 16 gennaio da HK oggi è già in Italia quindi penso per lunedì di scartarlo

  9. #507
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da facce Visualizza il messaggio
    Prova ad installare la stable 5, dovrebbe essere la più recente.
    potresti fornirmi il link perfavore della stable 5? io di solito scarico le versioni da miui italia che siano pienamente tradotte (il cell non lo uso io)

  10. #508
    Senior Droid L'avatar di facce


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    /home/facce
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Galaxy S21

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Questa è la rom: CGMedia
    E questa è la guida per mettere la CWM e poi la rom stable: Xiaomi Hongmi TD + WCDMA CWM+ROOT Guide | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
    Se vi sono stato utile, per favore cliccate su thanks sotto al mio messsaggio.
    Sentiti ringraziamenti.
    Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato facce per il post:

    MeTriX (19-01-14)

  12. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sei sicuro che sia la versione WCDM? se fosse così complimenti se posti il link te ne sarei grato ciao


    Quote Originariamente inviato da baaluccio Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso da aliexpress a 140€ spedito con dhl più custodia, pellicola, scheda 8gb !

    Spedito il 16 gennaio da HK oggi è già in Italia quindi penso per lunedì di scartarlo

  13. #510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfiziusiello Visualizza il messaggio
    sei sicuro che sia la versione WCDM? se fosse così complimenti se posti il link te ne sarei grato ciao
    Bhe si è la versione wcdma ! In totale 203 dollari (149€ ricordavo male !)

    Il venditore di aliexpress è Sam lin solo che ora costa di più !Screenshot_2014-01-18-15-35-34.jpg
    Ultima modifica di baaluccio; 18-01-14 alle 16:47

Pagina 51 di 156 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy