CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 156 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1556
Discussione:

[INFO] Xiaomi RedRice 1 ( Primo modello )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sono indeciso tra il red rice ed il nuovo iocean X7 HD, qualche consiglio?

  2.  
  3. #482
    Senior Droid L'avatar di facce


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    /home/facce
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Galaxy S21

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Comprato su MixeShop martedì scorso, 175€ e niente dogana essendo spedito con EUEXP. Mi è arrivato ieri mattina in ottimo stato con già installata la stable 5.
    Se vi sono stato utile, per favore cliccate su thanks sotto al mio messsaggio.
    Sentiti ringraziamenti.
    Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)

  4. #483
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da facce Visualizza il messaggio
    Comprato su MixeShop martedì scorso, 175€ e niente dogana essendo spedito con EUEXP. Mi è arrivato ieri mattina in ottimo stato con già installata la stable 5.
    Volevo anch'io acquistarlo da Mixeshop e gli avevo scritto se mi confermavano che con EUEXP non avrei pagato la dogana.
    Questa è stata la loro risposta: "yes, but xiaomi brand no accept euexp shipping way, sorry"
    Vedo invece che a te non hanno fatto problemi...

  5. #484
    Senior Droid L'avatar di facce


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    /home/facce
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Galaxy S21

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    No, assolutamente nessun problema!
    Se vi sono stato utile, per favore cliccate su thanks sotto al mio messsaggio.
    Sentiti ringraziamenti.
    Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)

  6. #485
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha acquistato tramite **********? Sembra avere buoni prezzi con DHL e dogana inclusi

  7. #486
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lookone Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha acquistato tramite **********? Sembra avere buoni prezzi con DHL e dogana inclusi
    La dogana non è inclusa, leggi i feedback degli altri acquisti di gruppo. La maggior parte l'ha pagata, qualcuno è stato più fortunato.

  8. #487
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    E' da due giorni che tento di mettermi in contatto con xiaomi italico.....niente da fare ne email e tantomeno per telefono (giusto per sapere se effettivamente il RR lo hanno disponibile come dicono sul sito) ....a questo punto, anche se perso 1 anno di garanzia, mi accodo a coloro che sono andati "altrove".
    Grazie a coloro che mi hanno risposto anche in pvt.

  9. #488
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Nessun sito italiano ce l'ha in casa, parlo di lludos e xiaomi Italia. Mettono che è disponibile, invece se lo fanno arrivare dalla Cina appena tu lo ordini a loro è poi te lo spediscono quando gli arriva. Per esempio lludos, dove ho fatto l'ordine domenica scorsa: ad oggi il mio ordine ė ancora fermo. Che senso ha dire disponibile e poi te lo consegnano in 10 giorni con GLS.

  10. #489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Beh, è un classico dei reseller italiani: vendono cose che non hanno ancora. Cmq questi rivenditori hanno sicuro dei canali agevolati per acquistare da xiaomi, perché i miei amici in Cina provarono a prendere gli hongmi collegandosi negli orari in cui era aperta la vendita e tentando da 6 computer diversi, senza riuscire a cavare un ragno dal buco. Fortuna che casualmente sto mio amico si è trovato a fare amicizia con un dipendente xiaomi, il quale gli ha dato un codice per acquistarlo liberamente in qualsiasi momento, e solo cosi è riuscito a prenderlo. Tutto ciò per dire che i prezzi xiaomi sono de facto prezzi riservati ai reseller, è molto difficile che un privato, anche in cina riesca ad aggiudicarseli. Mi terrò buono questo contatto per prendere il mi3s ad aprile

  11. #490
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    Quella posteriore la trovo ottima... E comunque è un gran telefono... Io vengo da w8s e w200..ma secondo me non c'è paragone... Poi la rom è fantastica
    Posso chiederti in cosa nello specifico il redrice è superiore al w200? sulla carta pare abbiano le stesse caratteristiche, in più il w200 supporta il 3G, WCDMA su entrambe le sim, mentre per il redrice uno slot è solo GSM...
    Ogni istante è pienamente prezioso
    ...carpe diem!

    Via Veritas Vita

Pagina 49 di 156 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy