CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 156 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1556
Discussione:

[INFO] Xiaomi RedRice 1 ( Primo modello )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HuaweiP1/XiaomiRed/NubiaZ7mini

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ma come? Ancora non si riesce a trovare la versione 1 e già deve uscire la 2?
    Meglio, così il prezzo della prima versione si abbasserà.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

Mandata anche email mi hanno risposto dicendo che non accettano pagamento con contrassegno,solo carta di credito,paypal e bonifico bancario.
    SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3
    Versione banda base NELP2
    Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
    Versione Build Cis80_LP2_v4

Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

Cmq potete anche acquistare o da lludos.it o da smartly.net
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

Androidiano

Smartphone
    HuaweiP1/XiaomiRed/NubiaZ7mini

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

I più economici al momento sono su aliex....s a 170 euro con spedizione DHL inclusa (considerando solo i venditori affidabili e che hanno già molti feedback). Poi smarty.....NET a 185 euro ma con in più vari accessori in regalo che giustificano i 15 euro in più.
    In entrambi i casi sono da aggiungere 20/30 euro di dogana.

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

quindi si ritorna ai 201, considerando il Vaucher, del sito "ufficiale" italiano.

boh.. cercando in giro non ho trovato nulla di interessante circa lo shop.it
    la cosa più interessante è la garanzia ed il laboratorio (come da sito) che è una cosa importante per tutto ciò ch epuò rompersi o esere difettoso dalla factory. capitasse qualcosa, come qualcuno ha scritto più su, spedirlo in cina si rimane in mutande

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,245
    Predefinito

Allora sullo shop ho mandato un' altra email, hanno detto che i tempi dall'effettivo pagamento sono di 10 giorni per l'arrivo del telefono.
    Ultima modifica di Rivi70; 20-11-13 alle 23:18
    SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3

8. Il seguente Utente ha ringraziato Rivi70 per il post:

Muiwobaby (21-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rivi70 Visualizza il messaggio
    Allora sullo shop ho mandato un' altra email, hanno detto che i tempi dall'effettivo pagamento sono di 10 giorni per l'arrivo del telefono.
    Esaglio, o meglio, dopo aver postato un bel msg circa la loro presunta affidabilità sul sito che da il voucher (gizchina), chissà come mai ieri sera mi hanno risposto: "Salve,
    il suo ordine sarà evaso a inizio settimana prossima, fa parte della fornitura in arrivo, le verrà inviata una mail automatica dal sistema per notificarle l'avvenuta spedizione, il codice di tracking le verrà fornito dopo poche ore con una seconda email da parte del corriere.

Tenga presente che su ogni pacco, indichiamo sempre un recapitotelefonico del cliente in modo che il corriere possa contattarla. se l'attesa fosse un problema possiamo annullare l'ordine e procedere al rimborso, si ricordi che si tratta di un'anteprima estremamente richiesta"

Chiaramente "prevendono" per poi acquistare dalla Cina ad ordini piazzati ed i terminali NON sono in stock qui in Italia ed altrettanto chiaramente, mi ha detto una gran balla sui 5gg prima che piazzassi l'ordine.
    Ora gli ho risposto chiedendogli rettifica data di fatturazione, in quanto è quella che serve per la "garanzia" (e, se tanto mi da tanto, la prox volta acquisterò direttamente dalla Cina!), postatandola all'effettiva data di spezione la prox settimana!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti sto seguendo da un pò questo terminale e dopo aver letto la recensione di negrandr volevo fargli qualche domanda;
    1) hai ancora la miui 3.11.15 multilingua oppure sei passato alla rom miui italia?
    2)nelle rom in questione sono comprese tutte le app di google lay store, gmail, maps ecc.?
    3)hai messo una micro sd per sopperire ai solo 4 gb di ram , si può utilizzare questa app link2sd?
    grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,245
    Predefinito

Comunque sullo shop non è più disponibile il red rice.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3

Senior Droid L'avatar di negrandr

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da astromicio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sto seguendo da un pò questo terminale e dopo aver letto la recensione di negrandr volevo fargli qualche domanda;
    1) hai ancora la miui 3.11.15 multilingua oppure sei passato alla rom miui italia?
    2)nelle rom in questione sono comprese tutte le app di google lay store, gmail, maps ecc.?
    3)hai messo una micro sd per sopperire ai solo 4 gb di ram , si può utilizzare questa app link2sd?
    grazie
    1) sono passato alla 3.11.15 miui Italia, ma sinceramente non noto differenze.
    2) in entrambe le rom è presente soltanto il play Store, decide poi l'utente cosa installare in base alle proprie esigenze.
    3) ho una microsd da 16gb, per l'applicazione non l'ho provata, ma su altri terminali con rom miui porting funziona, quindi penso pure qui.

Pagina 8 di 156 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio