Ma come? Ancora non si riesce a trovare la versione 1 e già deve uscire la 2?
Meglio, così il prezzo della prima versione si abbasserà.
Visualizzazione stampabile
Ma come? Ancora non si riesce a trovare la versione 1 e già deve uscire la 2?
Meglio, così il prezzo della prima versione si abbasserà.
Mandata anche email mi hanno risposto dicendo che non accettano pagamento con contrassegno,solo carta di credito,paypal e bonifico bancario.
Cmq potete anche acquistare o da lludos.it o da smartly.net
I più economici al momento sono su aliex....s a 170 euro con spedizione DHL inclusa (considerando solo i venditori affidabili e che hanno già molti feedback). Poi smarty.....NET a 185 euro ma con in più vari accessori in regalo che giustificano i 15 euro in più.
In entrambi i casi sono da aggiungere 20/30 euro di dogana.
quindi si ritorna ai 201, considerando il Vaucher, del sito "ufficiale" italiano.
boh.. cercando in giro non ho trovato nulla di interessante circa lo shop.it
la cosa più interessante è la garanzia ed il laboratorio (come da sito) che è una cosa importante per tutto ciò ch epuò rompersi o esere difettoso dalla factory. capitasse qualcosa, come qualcuno ha scritto più su, spedirlo in cina si rimane in mutande :(
Allora sullo shop ho mandato un' altra email, hanno detto che i tempi dall'effettivo pagamento sono di 10 giorni per l'arrivo del telefono.
Esaglio, o meglio, dopo aver postato un bel msg circa la loro presunta affidabilità sul sito che da il voucher (gizchina), chissà come mai ieri sera mi hanno risposto: "Salve,
il suo ordine sarà evaso a inizio settimana prossima, fa parte della fornitura in arrivo, le verrà inviata una mail automatica dal sistema per notificarle l'avvenuta spedizione, il codice di tracking le verrà fornito dopo poche ore con una seconda email da parte del corriere.
Tenga presente che su ogni pacco, indichiamo sempre un recapitotelefonico del cliente in modo che il corriere possa contattarla. se l'attesa fosse un problema possiamo annullare l'ordine e procedere al rimborso, si ricordi che si tratta di un'anteprima estremamente richiesta"
Chiaramente "prevendono" per poi acquistare dalla Cina ad ordini piazzati ed i terminali NON sono in stock qui in Italia ed altrettanto chiaramente, mi ha detto una gran balla sui 5gg prima che piazzassi l'ordine.
Ora gli ho risposto chiedendogli rettifica data di fatturazione, in quanto è quella che serve per la "garanzia" (e, se tanto mi da tanto, la prox volta acquisterò direttamente dalla Cina!), postatandola all'effettiva data di spezione la prox settimana!
Salve a tutti sto seguendo da un pò questo terminale e dopo aver letto la recensione di negrandr volevo fargli qualche domanda;
1) hai ancora la miui 3.11.15 multilingua oppure sei passato alla rom miui italia?
2)nelle rom in questione sono comprese tutte le app di google :play store, gmail, maps ecc.?
3)hai messo una micro sd per sopperire ai solo 4 gb di ram , si può utilizzare questa app link2sd?
grazie
Comunque sullo shop non è più disponibile il red rice.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
1) sono passato alla 3.11.15 miui Italia, ma sinceramente non noto differenze.
2) in entrambe le rom è presente soltanto il play Store, decide poi l'utente cosa installare in base alle proprie esigenze.
3) ho una microsd da 16gb, per l'applicazione non l'ho provata, ma su altri terminali con rom miui porting funziona, quindi penso pure qui.