Nella mia zona Wind va benissimo quindi non sono riuscito a fare molti test con segnale ballerino
Nella mia zona Wind va benissimo quindi non sono riuscito a fare molti test con segnale ballerino
Salve ragazzi,
sono ancora indeciso se acquistare o meno questo smartphone. In particolare nelle prime pagine di questa discussione si accennava alla scarsa qualità del colore nero che il display presenta. Confermate?
Ciao
dibbo (26-01-14)
Grazie per la risposta!
In effetti a vedere solo le caratteristiche un W8s e un W11 sono superiori, poi leggendo i vari Forum, lo xiaomi è quello che ha dato meno problemi e più soddisfazioni agli utenti.
Immagino che la differenza tra un 5" e un 4.7" sia minima.....
In effetti il nero del display è più un grigio scuro, sia a display acceso che spento.
Ma penso che la tipologia di display utilizzato sia stata ponderata. Si nota infatti che il display del Redrice ha un consumo energetico bassissimo.
Altra domanda: il telefono mi è arrivato con la MIUI-JHBCNAH4.0 già installata. Quando lo accendo, mi esce un warning dove mi dice qualcosa sul fatto che la mia versione non è compatibile col root. Cosa significa?
Grazie, stasera provo. Perdo qualcosa facendo questa operazione?
Qualcuno sa come impostare la memoria predefinita per foto e video? Vorrei usare la memoria interna e non la sd .
Anche io con lo stesso problema senza apparenti motivazioni. Ho risolto così: scollegato la batteria, rimosso le sim. Inserito la sim di Wind nello slot 1, acceso poi rispento, inserita seconda sim e riacceso. Tutto tornato normale. Mah!