CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 156 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1556
Discussione:

[INFO] Xiaomi RedRice 1 ( Primo modello )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

guarda a me con 4 account mi fa 1 giorno e mezzo di media con 7 ore e piu di display acceso. un mostro.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

qual'e' il miglior prezzo in circolazione?

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xstarlightx Visualizza il messaggio

A occhio e croce direi quello di ********** che tramite il suo partner cinese lo propone a 165 euro spedizione dhl compresa... c' è da dire che il 100% dei commenti sono positivi ma il 100% ha dovuto pagare tra 27 e 30 euro di dogana... di ottimo c' è il fatto che si ha la possibilità di essere seguiti nella vendita e nel post vendita da Alessandro che scrive qui nel forum e mi sembra una persona molto competente oltrechè gentilissimo... io non l' ho ancora acquistato (me lo regalerò a maggio per il mio compleanno...) ma credo lo farò tramite quel sito... anche se onestamente spero il prezzo scenda ancora un po'... lo reputo un telefono da 160 euro dogana compresa, non di più... tenendo conto che gli octacore stanno scendendo di prezzo spaventosamente in fretta, non ritengo che un quadcore (per quanto di indubbia qualità) e solo con un giga di ram e 4 di memoria interna possa costare ancora così tanto... con le stesse caratteristiche si trovano telefoni di marche altrettanto note, quadcore, spediti dall' italia o con poco più il Motorola Moto G che ha l' ultima versione di Android nativamente e promette assistenza e aggiornamenti degli del marchio che porta...
    XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version

XIAOMI Redmi Note 2 Prime
    FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
    Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua

XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xstarlightx Visualizza il messaggio
    Secondo me il miglior prezzo e su lludos.it a 179,10 € spedito dall'Italia spese comprese, 2 anni garanzia.
    Rosario

Senior Droid L'avatar di NinoRapis

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

spedizione compresa... ma veloce con DHL per esempio?

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    Secondo me il miglior prezzo e su lludos.it a 179,10 € spedito dall'Italia spese comprese, 2 anni garanzia.

siamo sicuri che lludos.it spedisca direttamente dall' Italia ? A me sembra un drop shipper come molti altri... per la spedizione richiede da 6 a 10 giorni lavorativi... mi sembra per lo meno sospetto considerando che dalla cina a me il THL W100 è arrivato in 2 giorni e mezzo con DHL...
    XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version

XIAOMI Redmi Note 2 Prime
    FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
    Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua

XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigboss1970 Visualizza il messaggio
    siamo sicuri che lludos.it spedisca direttamente dall' Italia ? A me sembra un drop shipper come molti altri... per la spedizione richiede da 6 a 10 giorni lavorativi... mi sembra per lo meno sospetto considerando che dalla cina a me il THL W100 è arrivato in 2 giorni e mezzo con DHL...
    Io l'ho preso da loro. Lo spediscono dall'Italia, ma solo dopo averlo ricevuto dalla Cina. Non ce l'hanno subito disponibile malgrado quanto scrivono sul sito. Io ho aspettato circa 10gg lavorativi.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigboss1970 Visualizza il messaggio
    secondo me sono dropshipper per alcuni prodotti e inviano dall'Italia per altri... comunque quello che conta non è da dove spediscano, ma la garanzia italiana e l'assenza di dogana... se poi parte dalla Cina o dall'Italia non mi interessa tanto...

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Arrivato! Che telefono!!!! La MIUI è pazzesca. I materiali mi sembrano ottimi, il telefono è molto reattivo e per le mie esigenze la dimensione dello schermo è perfetta. Mi è arrivato senza scatola originale come da default etotalk (sinceramente 5 dollari per la scatola originale mi sembravano buttati). Nel box di cartone no logo c'era il telefono, il caricabatterie con adattatore presa italiana, un cavetto usb e alcuni foglietti di istruzione in cinese. A questo punto vorrei comprare la pellicola schermo, case protettivo e cuffie: ho visto che su magicbazaar hanno i prodotti originali, altri siti dove poter acquistare?

11. Il seguente Utente ha ringraziato slollo per il post:

tmauro80 (11-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slollo Visualizza il messaggio
    Arrivato! Che telefono!!!! La MIUI è pazzesca. I materiali mi sembrano ottimi, il telefono è molto reattivo e per le mie esigenze la dimensione dello schermo è perfetta. Mi è arrivato senza scatola originale come da default etotalk (sinceramente 5 dollari per la scatola originale mi sembravano buttati). Nel box di cartone no logo c'era il telefono, il caricabatterie con adattatore presa italiana, un cavetto usb e alcuni foglietti di istruzione in cinese. A questo punto vorrei comprare la pellicola schermo, case protettivo e cuffie: ho visto che su magicbazaar hanno i prodotti originali, altri siti dove poter acquistare?
    Hai pagato la dogana? Prova su aliexpress mentre eBay x le pellicole, quelle che arrivano dalla Germania

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Pagina 70 di 156 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio