Nella mia zona Wind va benissimo quindi non sono riuscito a fare molti test con segnale ballerino
Visualizzazione stampabile
Nella mia zona Wind va benissimo quindi non sono riuscito a fare molti test con segnale ballerino
Salve ragazzi,
sono ancora indeciso se acquistare o meno questo smartphone. In particolare nelle prime pagine di questa discussione si accennava alla scarsa qualità del colore nero che il display presenta. Confermate?
Ciao
Grazie per la risposta!
In effetti a vedere solo le caratteristiche un W8s e un W11 sono superiori, poi leggendo i vari Forum, lo xiaomi è quello che ha dato meno problemi e più soddisfazioni agli utenti.
Immagino che la differenza tra un 5" e un 4.7" sia minima.....
In effetti il nero del display è più un grigio scuro, sia a display acceso che spento.
Ma penso che la tipologia di display utilizzato sia stata ponderata. Si nota infatti che il display del Redrice ha un consumo energetico bassissimo.
Altra domanda: il telefono mi è arrivato con la MIUI-JHBCNAH4.0 già installata. Quando lo accendo, mi esce un warning dove mi dice qualcosa sul fatto che la mia versione non è compatibile col root. Cosa significa?
Grazie, stasera provo. Perdo qualcosa facendo questa operazione?
Qualcuno sa come impostare la memoria predefinita per foto e video? Vorrei usare la memoria interna e non la sd .
Anche io con lo stesso problema senza apparenti motivazioni. Ho risolto così: scollegato la batteria, rimosso le sim. Inserito la sim di Wind nello slot 1, acceso poi rispento, inserita seconda sim e riacceso. Tutto tornato normale. Mah!