CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 156 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1556
Discussione:

[INFO] Xiaomi RedRice 1 ( Primo modello )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

attento...ci manca poco..per vendere un telefono rischi di essere preso a parolacce dalle inciucesse del forum

Inviato dal mio 2013023 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Sbagliate entrambi per vendere esiste la sezione mercatino

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dragodilegno Visualizza il messaggio
    riprendo l'argomento.
    Ho fatto video e devo dire che sono meglio delle foto, anzi molto meglio. I link alle foto che ha postato ninorapis sono reali, ma se fai il zoom su computer (come per vedere il risultato per fare una stampa più grande della foto), ti ritrovi subito i pixel, sintomo di elevata (troppa e cattiva) compressione. Insomma, in sostanza non puoi far stampare ingrandimenti. Se il desiderio è tenersi qualsisi foto da rivedere sul telefonino o su un piccolo notebook va bene, se si visualizzano su tv da 32 pollici in poi sgrana. Se manca la luce (o meglio non si è in esterni ma anche solo in interni anche ben illuminati) le prestazioni precipitano. Chi ha apple e samsung e non vede differenze e apprezza la qualità è perché sta osservando una foto su un cellulare, con schermo da 5 pollici. Il problema è che una foto fatta da questi e portata su uno schermo grande ha quasi la qualità della mia nikon, quella qualità il red rice se la sogna. Ho sostituito il mio nokia c7-00 con questo apparecchio. Il red rice è meglio in tutto, tranne che nelle foto, molto meglio nel c 7-00 (sempre 8 Mp). E il c 7-00 ha 5 anni........ Se il red rice fotografa anche in leggero controluce partono riflessi e opacizzazione da tutte le parti, mentre non succede né con la nikon né con il c-7-00 (e nemmeno con apple e samsung). insomma, puoi fotografare bene solo col sole e alle spalle (al massimo 130 gradi) e se sei in interni con luce diffusa sono ca....
    Quindi confermo la mia precedente impressione. L'algoritmo di compressione fa schifo, e anche l'obiettivo poteva essere molto meglio.....
    Perché i video sono meglio? Perchè non c'è compressione dei dati.... il problema è il software di compressione del telefono (indipendente dal software fotocamera che si utilizza).
    Tornando in Topic, ringrazio dragodilegno x il dettagliatissimo feedback. Confermo tutto, anche se giocando un po' con le impostazioni della fotocamera il problema del controluce si riesce a mitigare, tuttavia sembra di avere scatti sottotono rispetto ad es a s2plus di mia moglie sempre 8mpx ma decisamente meglio.
    Aggiungo che x i miei gusti personali il RedRice è leggermente ingombrante, avrei preferito 4.3". Al di là di questo come rapporto qualità prezzo al momento penso non abbia eguali, l'ottimizzazione MIUI è spaziale, sempre fluida è reattiva.
    A proposito di MIUI, ho acquistato il cell sul gruppo **********, ed è arrivato già con la V5 stabile, ovviamente, non l'ultima rilasciata, consigliate di aggiornare? La fotocamera migliora qualcosina?
    Con la V5 attuale non ho problemi di ricezione, anzi, ho segnale addirittura + stabile degli altri cell di casa in chiamata.
    Scusate la lungaggine del post :-P

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Predefinito

Per chi ha chiesto dell'1s, in italia non funzionarebbe visto che non e' uscita ancora la versione 3g..
    OT se sfiziusello vuoi vendere a quel prezzo Mica e' un truffatore.. Io lo comprare da lludos che costa 180.. Ma se qualcuno lo vuole prendere da lui che problema c'e.. E comunque anche che lo vendesse a 300, chissene.. Al max non riuscira' a venderlo..

Inviato dal mio YP-GS1 usando Androidiani App
    HONGMI 1S

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kamadroid Visualizza il messaggio
    Tornando in Topic, ringrazio dragodilegno x il dettagliatissimo feedback. Confermo tutto, anche se giocando un po' con le impostazioni della fotocamera il problema del controluce si riesce a mitigare, tuttavia sembra di avere scatti sottotono rispetto ad es a s2plus di mia moglie sempre 8mpx ma decisamente meglio.
    Aggiungo che x i miei gusti personali il RedRice è leggermente ingombrante, avrei preferito 4.3". Al di là di questo come rapporto qualità prezzo al momento penso non abbia eguali, l'ottimizzazione MIUI è spaziale, sempre fluida è reattiva.
    A proposito di MIUI, ho acquistato il cell sul gruppo **********, ed è arrivato già con la V5 stabile, ovviamente, non l'ultima rilasciata, consigliate di aggiornare? La fotocamera migliora qualcosina?
    Con la V5 attuale non ho problemi di ricezione, anzi, ho segnale addirittura + stabile degli altri cell di casa in chiamata.
    Scusate la lungaggine del post :-P
    confermo la qualita appena sufficente della fotocamera del nostro redrice, cmq credo sia soprattutto una questione software, il perche è presto detto: installate il programma camera fv-5, foto meno compresse quindi di qualità superiore, il confronto fatelo zoommando su una foto dopo aver fatto uno scatto, noterete la qualità superiore a confronto della camera stock. fatemi sapere.

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juventinodoch Visualizza il messaggio
    confermo la qualita appena sufficente della fotocamera del nostro redrice, cmq credo sia soprattutto una questione software, il perche è presto detto: installate il programma camera fv-5, foto meno compresse quindi di qualità superiore, il confronto fatelo zoommando su una foto dopo aver fatto uno scatto, noterete la qualità superiore a confronto della camera stock. fatemi sapere.
    invece io confermo che la v4 garantisce un segnale 3g molto più stabile...quindi in attesa della v6, lascerò questa, anche se ha qualcosina in meno rispetto alla v5..
    per la fotocamera consiglio camera 360..

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Brapple ..... grazie del pensiero poi ci sono anche gli accessori chiudiamo

Inviato dal mio 2013023 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

@provolazza
    che operatore hai?

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kamadroid Visualizza il messaggio
    @provolazza
    che operatore hai?
    Per i dati noverca e per voce tim

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Predefinito

Provolazza i problemi di ricezione li hai su dati o chiamate?

Inviato dal mio YP-GS1 usando Androidiani App
    HONGMI 1S

Pagina 83 di 156 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio