CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 156 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1556
Discussione:

[INFO] Xiaomi RedRice 1 ( Primo modello )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

ottimo è anche pieno di accessori... gazie della segnalzione, riguardo i fake però da ********** come siamo messi? è quello che mi preoccupa di più, c'è mai stata qualche segnalazione di fake ricevuti da quel sito?

anche se unica nota dolente, ho visto che li molti pagano la dogata, massimo 30 euro però ho visto molti commenti di gente che l'ha pagata, mentre con etotalk o mixe è molto più bassa la possibilità
    Ultima modifica di Brolyssjl; 27-12-13 alle 18:32

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brolyssjl Visualizza il messaggio
    ottimo è anche pieno di accessori... gazie della segnalzione, riguardo i fake però da ********** come siamo messi? è quello che mi preoccupa di più, c'è mai stata qualche segnalazione di fake ricevuti da quel sito?

anche se unica nota dolente, ho visto che li molti pagano la dogata, massimo 30 euro però ho visto molti commenti di gente che l'ha pagata, mentre con etotalk o mixe è molto più bassa la possibilità
    Io l'ho preso da Mixeshop con la cover flip originale (molto bella) e spedizione EUEXP che ti assicura 100% di non pagare dogana.

Al cambio dei primi giorni di dicembre l'avevo pagato 178 euro, che non è male considerata anche la cover flip originale inclusa.

P.S: Con Mixeshop dovrebbe esserci fini a fine anno anche un codice per ottenere 5$ di sconto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io l'go preso a 97 euro tramite un amico che vive a Shanghai ed è tornato per le feste

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linton Visualizza il messaggio
    Mi interessava sapere se qualche utente ha acquistato questo device da LLUDOS che indica spedizioni dall'italia con garanzia italiana a 179 euro.
    anche a me interesserebbe, qualcuno ha esperienza? lo vendono a 179 euro spedizione gratuita dall'Italia con garanzia
    Ultima modifica di biomega; 27-12-13 alle 18:57

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso da Mixeshop con la cover flip originale (molto bella) e spedizione EUEXP che ti assicura 100% di non pagare dogana.

Al cambio dei primi giorni di dicembre l'avevo pagato 178 euro, che non è male considerata anche la cover flip originale inclusa.

P.S: Con Mixeshop dovrebbe esserci fini a fine anno anche un codice per ottenere 5$ di sconto.
    al cambio attuale viene 168 da mixe con dhl, e 183 con euexp... il codice di sconto è interessante, ma sinceramente non ho trovato nulla in rete, dove lo hai visto?

lludos spedisce direttamente dall'italia anche l'hongmi? leggo che quando c'è scritto spedizione gratuita di solito è quella gls, quindi si immagino sia presente nel loro magazzino e mandano direttametne da li, però vorrei avere la certezza.

e SOPRATUTTO la fatidica domanda, riguardo a fake da lludos ci sono riscontri?
    Ultima modifica di Brolyssjl; 27-12-13 alle 19:45

Androidiano L'avatar di linton

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Brolyssjl;5041198]al cambio attuale viene 168 da mixe con dhl, e 183 con euexp... il codice di sconto è interessante, ma sinceramente non ho trovato nulla in rete, dove lo hai visto?

lludos spedisce direttamente dall'italia anche l'hongmi? leggo che quando c'è scritto spedizione gratuita di solito è quella gls, quindi si immagino sia presente nel loro magazzino e mandano direttametne da li, però vorrei avere la certezza.

e SOPRATUTTO la fatidica domanda, riguardo a fake da lludos ci sono riscontri?[/QUOT

LLUDOS dichiara spedizioni gratuite dall'italia con gls (se assicurata +15,90 euro!!!!)
    Penso che, siccome indica 6/10 giorni,si faccia spedire il RR dalla cina e poi lo rispedisca aii'acquirente.

Androidiano

Smartphone
    HuaweiP1/XiaomiRed/NubiaZ7mini

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

Sapete se è possibile emulare la cwm da PC, senza installarla?

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Sole

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Non conosco questo negozio, attualmente siti affidabili con il prezzo migliore ti posso consigliare mixeshop ($186.00 + spese), oppure merimobiles ($201.99 + spese)
    su merimobiles attualmente inserendo il codice coupon CINCO viene a costare $191.89, io personalmente l'ho preso da merimobiles approfittando di uno sconto natalizio
    ($189 + $8 di spese spedizione)
    Rosario

11. Il seguente Utente ha ringraziato edyros2003 per il post:

Alfaction (31-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

vi funziona google voice search?

Pagina 33 di 156 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina